1a e 2a derivata del MACD - pagina 60

 
Deniskin:
E qual è la conclusione?
jelizavettka:

E qual è la tua conclusione, Dimitri, sui mash-up?

Come erano, così sono, nulla è cambiato.
Lisa, MA con un periodo variabile - che cos'è? Come immagina il suo significato fisico e finanziario?

 
DmitriyN:

Come erano, così sono, nulla è cambiato.

Dove sono, dunque, queste conclusioni?
 
Deniskin:

E qual è la conclusione?
Lo so! L'autore del topic (Valera) deve imparare a capire il cibo. Anche questo è uno speculum. Cambiando il suo sistema alimentare, pulendo il suo organon, vedrà il problema da un'angolazione completamente diversa. È molto probabile che il problema sparisca. La psiche e la somatica sono inestricabilmente legate.
 
DmitriyN:

Come erano, così sono, nulla è cambiato.

Che cosa erano? Si prega di specificare, ripetere.
 
Deniskin:
Dove sono, dunque, queste conclusioni?
L'IA è un grande argomento, di cosa stai parlando esattamente?
 
DmitriyN:
Lisa, MA con un periodo variabile è cosa? Come si fa a dargli un senso fisicamente e finanziariamente?
Non riesco a formularlo. Illuminaci.
 
DmitriyN:
L'IA è un grande argomento, di cosa stai parlando esattamente?

Sul senso fisico e finanziario.
 
Zhunko:
È tutto confuso in questo thread. Quello che ha fatto Josiah non ha niente a che vedere con quello che ho fatto io. È solo che la discussione ha preso una direzione diversa. Non so nemmeno più cosa mi si chiede.
 
DmitriyN: Лиза, Cos'è una MA a periodo variabile? Come si fa a dargli un senso fisicamente e finanziariamente?
E tu stesso, Dima, come intendi il significato di un MA a periodo costante? Perché ha più senso avere un 200 mashka che un 23 mashka? Beh, questo è quello che pensano gli onoliti...
 
DmitriyN:
È tutto confuso in questo thread. Quello che ha fatto Josiah non ha niente a che vedere con quello che ho fatto io. È solo che la discussione ha preso una direzione diversa. Non so nemmeno più cosa mi si chiede.

Vi sono state poste domande specifiche. Cioè, ci avete fatto delle domande alle quali avete una risposta. Ora vi chiediamo di illuminarci. E Yosya non sta combinando niente di buono. Sta trasmettendo dall'astrale.
Motivazione: