1a e 2a derivata del MACD - pagina 47

 
AlexeyFX:

Ho capito che gli oscillatori sotto il grafico della quotazione sono MACD (o filtri passabanda). Se è così, allora 2, 4, 8, ... Da quanto ho capito, 512 sono i periodi del filtro (cioè la banda passante superiore o inferiore). Cioè, costruiamo MACD con queste larghezze di banda:

Superiore Inferiore

2 4

4 8

8 16

16 32

....

256 512

Hai capito bene?

 
gpwr:

Ho capito che gli oscillatori sotto il grafico della quotazione sono MACD (o filtri passabanda). Se è così, allora 2, 4, 8, ... Da quanto ho capito, 512 sono i periodi del filtro (cioè la banda passante superiore o inferiore). Cioè, costruiamo MACD con queste larghezze di banda:

Superiore Inferiore

2 4

4 8

8 16

16 32

....

256 512

Hai capito bene?


Sì, e anche 2 filtri. ELF 512 (come MA512) e UF 2 (come close-MA2).
 
AlexeyFX:

Sì, e ci sono altri 2 filtri. Un filtro passa basso 512 (come MA512) e un filtro passa alto 2 (come close-MA2).


Voglio capire cosa viene mostrato in questo grafico

Mi risulta che questo sia il grafico principale su cui facciamo trading. I MACD sono scomparsi qui. Ho il sospetto che la linea rossa sia MAKD close-64 e la linea blu sia MAKD 64-512. Calore?

 
gpwr:


Voglio capire cosa viene mostrato in questo grafico

Mi risulta che questo sia il grafico principale su cui facciamo trading. I MACD sono scomparsi qui. Ho il sospetto che la linea rossa sia MAKD close-64 e la linea blu sia MAKD 64-512. È caldo?


Quasi. Quello blu è una parvenza del MA64.
 
AlexeyFX:

Quasi. Quello blu è simile a MA64.


Perché avete bisogno di MAKD separati se non vengono utilizzati? Potresti calcolare immediatamente MAKD close-64 e MA 64 e fare trading su di essi. Quali parti del Graal sono rimaste scoperte? Erano in tre.

Forse, confermate la forza del segnale guardando le direzioni dei diversi MACD? Supponiamo che, se tutti puntano in alto, compriamo incondizionatamente e viceversa?

 
gpwr:

Perché abbiamo bisogno di MACD separati se non vengono utilizzati? Possiamo calcolare МАKD close-64 e МАKD 64 in una volta sola e fare trading in base ad essi. Quali parti del Graal non sono state rivelate? Erano in tre.


Chi poteva sapere in anticipo che questa particolare combinazione avrebbe funzionato bene in questo settore? In realtà, questa è un'espressione errata, funzionano tutti allo stesso modo, questa è solo più comprensibile. E non mi sono preoccupato di scegliere, quindi ho semplicemente fatto un'immagine più o meno comprensibile dal nulla in 20 secondi. Puoi usare tutte e 10 le linee se vuoi. Avete una pagnotta di pane, potete tagliarla nel senso della lunghezza, o trasversalmente, in 2 parti, o in 20, come preferite. L'importante è che non rimanga nulla.

La terza parte non viene rivelata affatto. I primi due sono coperti a livello di idee generali, lasciamo che ognuno capisca le specifiche da solo. Chiunque se ne venga fuori non lo pubblicherà da nessuna parte.

 
AlexeyFX:


La terza parte non viene rivelata affatto. I primi due sono coperti a livello di idee generali, lasciamo che ognuno capisca le specifiche da solo. I primi due non sono affatto rivelati a livello di idee generali.


No, non lo pubblicherò da nessuna parte. In generale, capisco l'idea. Ci lavorerò io stesso. Se decidi di darmi un indizio su cosa sia la parte 3, sentiti libero di scrivermi. Prometto che non lo divulgherò. Grazie per il chiarimento.
 

se le evasioni dalla media "vera" formano una campana "normale" - cosa si può volere di più da un filtro?

:)

 
AlexeyFX:



Linee gialle - apertura e chiusura verso l'alto. Linee rosa - apertura e chiusura verso il basso. Le regole sono semplici come i pantaloni da venti rupie. Linea blu in alto - prendi la linea rossa in basso e compra, linea blu in basso - prendi la linea rossa in alto e vendi. Manteniamo l'accordo finché la linea blu non cambia direzione. La linea blu è orizzontale - possiamo fare pip avanti e indietro lungo i picchi di quella rossa. Si possono usare i picchi di rosso per il ridimensionamento. Trova da solo un'altra dozzina di punti d'ingresso.

Grazie. Ritiro quello che ho detto sui promotori. Riconosco il diritto di tutti ai segreti commerciali, ma quello che viene postato deve essere spiegato, e questo non è stato fatto prima.

Queste immagini non mi convincono. Controesempio, non lo disegnerò nemmeno. Prendiamo una fase con due periodi. Entriamo lungo una fase alta con un grande periodo su una fase a basso periodo. Tracciamo linee verticali esattamente nei punti di rotazione se entrambe le ZZ coincidono o spostate se dobbiamo aspettare una ZZ piccola.

Questo è ciò che viene disegnato.

Il problema è che ci saranno molte false inversioni e non saremo in grado di mantenere la tendenza. HP ha lo stesso problema. E qualsiasi altro filtro. Una nuova barra dà una nuova decomposizione di frequenza e un numero corrispondente di ingressi falsi.

E questo è il problema di un metodo che non tiene conto delle caratteristiche statistiche del residuo, che è quello che regola tutto - la coda scodinzola il cane. Questo problema è riconosciuto da tutti coloro che negano l'efficienza dei mercati.

 
avatara:

se le evasioni dalla media "vera" formano una campana "normale" - cosa si può volere di più da un filtro?

:)

E se no, la campana non è normale?)
Motivazione: