1a e 2a derivata del MACD - pagina 61

 
Deniskin, jelizavettka

Dal lavoro fatto sopra, personalmente non posso trarre alcuna conclusione. Come ho scritto prima - dobbiamo smettere di costruire strategie basate su indicatori con periodo piccolo e/o fisso.
Dovresti anche usare un periodo variabile con competenza, tenendo conto della natura del comportamento dei prezzi e controllando la direzione e la dimensione delle posizioni.

 
DmitriyN:

Dal lavoro fatto sopra, personalmente non posso trarre alcuna conclusione. Come ho scritto prima - dobbiamo smettere di costruire strategie basate su indicatori con periodo piccolo e/o fisso.
Dovresti anche usare un periodo variabile con competenza, tenendo conto della natura del comportamento dei prezzi e controllando la direzione e la dimensione delle posizioni.

Per evitare di cambiare il periodo, potete usare uno speculatore. Mostrerà tutto in una volta.
 
DmitriyN:

Dal lavoro fatto sopra, personalmente non posso trarre alcuna conclusione. Come ho scritto prima - dobbiamo smettere di costruire strategie basate su indicatori con periodo piccolo e/o fisso.
Dovresti anche usare un periodo variabile con competenza, tenendo conto della natura del comportamento dei prezzi e controllando la direzione e la dimensione delle posizioni.


Hai citato un libro intelligente senza errori, ben fatto.
 
DmitriyN: Come ho scritto prima - dovresti smettere di costruire strategie basate su indicatori con periodi piccoli e/o fissi.

Si dovrebbe anche usare saggiamente un periodo variabile

Capisco.
 
Mathemat:
Capisco.

Sì, la vecchia storia.
 
jelizavettka:
E Josiah non sta combinando niente di buono. Sta trasmettendo dall'astrale.
Bisogna essere in grado di trasmettere dall'astrale, non tutti possono farlo. Lizyanka, prova a praticare il sogno cosciente e capirai quanto sia difficile, e Yosya può farlo.
 
Mathemat:
E tu stesso, Dima, come intendi il significato di una macchina a periodo costante? Perché un mashka-200 ha più senso di un mashka-23? Beh, questo è quello che pensano gli onoliti...

Perché una proporzione maggiore di modelli si realizza su un periodo di 200 che su un periodo di 23.
 
DmitriyN:

Dal lavoro fatto sopra, personalmente non posso trarre alcuna conclusione. Come ho scritto prima - dovremmo smettere di costruire strategie basate su indicatori con periodo piccolo e/o fisso.
Dovresti anche usare un periodo variabile con competenza, tenendo conto del comportamento del prezzo e controllando la direzione e la dimensione delle posizioni.


Bene... Questo è chiaro a tutti, no? (Anche se non tutti) ... con una macchina a periodo costante si può scambiare solo un'onda sinusoidale)

L'altra questione è come usare il periodo variabile in modo intelligente, come calcolarlo. ? Per favore, mostrateci un esempio in relazione ai mash-up.

 
DmitriyN:
Perché una proporzione maggiore di modelli si realizza su un periodo di 200 che su un periodo di 23.

Che è meglio allora... un periodo di 200 o un periodo di 20.000?
 
DmitriyN:
Bisogna essere in grado di trasmettere anche dal mondo astrale; non tutti possono farlo. Lizanka, prova a fare qualche sogno cosciente e vedrai quanto è difficile, e Yosya può farlo.

Hai bisogno di qualcuno che ti insegni... Non so come...
Motivazione: