1a e 2a derivata del MACD - pagina 9

 
vasya_vasya:

Non ha senso fare una sinossi delle poesie di Pushkin o scomporre i dipinti dei grandi nei loro componenti chimici, giusto?

Il prezzo anche nella sua forma "naturale" non ci dà molte informazioni, e nella sua forma trasformata può essere buono solo come indicatore colorato.

Penso che prevedere il prezzo da un indicatore sia tanto irrealistico quanto prevedere la direzione del movimento di un uomo dall'analisi spettrale delle sue ceneri.


Oh, Vasya, Vasya.
Cosa intende per no, e in restauro cosa?

Non sto parlando dell'analisi e del trading con gli indicatori, sto parlando di come visualizzare le caratteristiche interne del mercato con l'aiuto delle linee degli indicatori, e solo dopo un'ispezione visiva del mercato inizia il trading.

Se si vuole capire il processo di qualcosa, non si cerca di capire la sua struttura, le sue proprietà e le sue capacità?

 
Mathemat:
No, capisco le parole. Non capisco le frasi, Valera.

A proposito (non sapevo dove chiedere, chiederò qui), Alexey, quanto tempo esisterà un forum di quattro? E questo è qualcosa come c'è un parere che il forum sta morendo lentamente, forse è il momento per me con i miei rami ancora dove muoversi mentre è possibile o qualcosa del genere.
 
Ne so quanto te. Ma penso che sia troppo presto per preoccuparsi.
 

Grazie ai moderatori per la loro prontezza. Per favore non cancellate questo post. Dal momento che la gente ha (non so da dove vengono) l'idea che sto rubando o pubblicità, spiego qui una volta e poi scrivere su di esso e non discutere in un ramo, non voglio e tali accuse fuorviare i lettori, e gettare un'ombra sui miei pensieri, perché merda ... na non auguro a nessuno e certamente qualcuno qualcosa da vendere (e io non rubare che), ho appena come tutti cercando di guardare in.

Nessuno obbliga che le mie parole siano l'autorità finale, e io non costringo nessuno a contrattare (beh, se qualcuno vuole farlo, questo si unirà allo sviluppo delle idee)

Non so cosa fare e quanti sforzi, salute e notti insonni spenderei. Io probabilmente non ci andrei mai. Dico ai miei amici che è meglio non andarci senza intenzioni serie e di essere preparati alla delusione.

Probabilmente non ci andrei mai senza intenzioni serie, ma purtroppo ho dato troppo per fermarmi, se non credete in qualcosa di meglio allora rifiutate, o potreste trovarvi nella stessa situazione che ho avuto io o peggio.

Se hai deciso di rimanere nel gioco e magari condividere i miei pensieri, allora sei il benvenuto.

 
Senti, Valery, nessuno ti sta incolpando, ecc. Ma quello che lei propone... ehm... come posso dire? Abbiamo già controllato e ricontrollato mille volte. Qualsiasi conversione in prezzo si tradurrà in un segnale ritardato o in un'interpretazione errata. Sono d'accordo che un grafico Renko o Kagi è un modo interessante di guardare il mercato. Ma la trasformazione conseguente non porterà a nulla, soprattutto alla decomposizione in derivati di McDi. Certamente porterà a dei risultati MA non a quelli che soddisfano la stabilità, l'affidabilità, la redditività, ecc. del sistema o della ST. Quindi vi state muovendo un po' in una direzione limitata. La conversione più semplice con il prezzo è la media. TUTTI STOP!!!! La media ha il minor ritardo. Qualsiasi rpeformazione successiva con prezzo, o media da media da media, ecc. Porta solo all'instabilità della ST. Ma se capite bene, i parametri di stabilità del profitto ad un livello di rischio adeguato sono necessari per fare profitto. Un'altra cosa è guardare il mercato da un'angolazione completamente diversa. I modelli di analisi, divergenza, candele, indicatori, lo stesso Makdi. E si cerca di usare solo una direzione, cioè la trasformazione del prezzo. Come ho mostrato in grassetto. Solo guardando il mercato nella sua totalità si possono fare previsioni, o determinare i punti di entrata. E così.... ha già provato di tutto. Non funziona :(((( Basta prendere Knox per esempio. Bene, come è abilmente derivato e non funziona in modo stabile.... Ma se compone, lo fa perfettamente senza problemi... Non si può discutere su questo:))))
 
nikelodeon:
Guarda, Vlery, nessuno ti sta rimproverando, ecc. Ma quello che lei propone... ehm... come dire. Abbiamo già da tempo controllato e ricontrollato mille volte. Qualsiasi conversione in prezzo si tradurrà in un segnale ritardato o in un'interpretazione errata. Sono d'accordo che un grafico Renko o Kagi è un modo interessante di guardare il mercato. Ma la trasformazione conseguente non porterà a nulla, soprattutto alla decomposizione in derivati di McDi. Certamente porterà a dei risultati, MA non a quelli che soddisfano la stabilità, l'affidabilità, la redditività, ecc. del sistema o del TS. Quindi vi state muovendo un po' in una direzione limitata. La conversione più semplice con il prezzo è la media. TUTTI STOP!!!! La media ha il minor ritardo. Qualsiasi rpeformazione successiva con prezzo, o media da media da media, ecc. Porta solo all'instabilità della ST. Ma se capite bene, i parametri di stabilità del profitto ad un livello di rischio adeguato sono necessari per fare profitto. Un'altra cosa è guardare il mercato da un'angolazione completamente diversa. I modelli di analisi, divergenza, candele, indicatori, lo stesso Makdi. E si cerca di usare solo una direzione, cioè la trasformazione del prezzo. Come ho mostrato in grassetto. Solo guardando il mercato nella sua totalità si possono fare previsioni, o determinare i punti di entrata. E così.... ha già provato tutto. Non funziona :(((( Basta prendere Knox per esempio. Beh, come è intelligente è derivato e non funziona in modo stabile.... Ma se compone, lo fa perfettamente senza problemi... Non si può discutere: ))))

1- forse è un mio errore non scrivere in ogni mio ramo che tutto questo dovrebbe essere applicato nell'analisi multivalutaria, così ora si scopre che tutti pensano che prendo solo una coppia e cerco di spremere qualcosa da essa....

2-figure, divergenze, candele, ecc. sono tutti casi speciali dello stesso processo, inoltre questi casi speciali sono stati irregolarmente rimossi dal contesto generale

3- Ancora una volta, capisco che bisogna analizzare il mercato nel suo insieme.

4-+ Ho bisogno di un'analisi dei volumi di tick (volumi di tick convertiti), idealmente un'analisi dei tick.

Se vuoi sapere la differenza tra i due, allora analizziamo i volumi in tick (volumi in tick trasformati), idealmente abbiamo bisogno dell'analisi dei tick (ramo della volatilità di Shiiv). 5 - caramelle. ho bisogno di capire come cambia la velocità di cambiamento dei fan delle caramelle, come questo processo avviene insieme, come le linee degli oscillatori estrapolano. e kagi sarà una specie di filtro digitalizzante che divide il prezzo in cicli uguali (e non i soliti salti ineguali), dopo di che l'analisi multivaluta andrà oltre.

Se siete interessati, leggete i miei rami, ci sono molti link interessanti a cose interessanti (come il market timing su un ragno, ecc.) Solo che se mettessi tutto in un thread, diventerebbe così disordinato, che io stesso sarei completamente confuso, per non parlare delle persone che lo leggono.

 

nikelodeon:
Любое преобразование с ценой приводит к задержки сигнала или неправильности интерпритации.

Questa affermazione ha qualche prova?
 
AlexeyFX:

A proposito, mi chiedevo perché avete 18 coppie per valuta (voglio dire, quanto è critico il numero di coppie per valuta) e quanto è peggio quando si riduce il numero di coppie?
 
AlexeyFX:
Questa affermazione ha qualche prova?

Sì. Qui, per esempio (la prima cosa che ho ricordato)... http://www.seykota.com/tribe/tsp/EA/Exponential/index.htm

 
trol222:

1- forse è un mio errore non scrivere in ogni mio ramo che tutto questo dovrebbe essere applicato nell'analisi multivalutaria, così ora si scopre che tutti pensano che prendo solo una coppia e cerco di spremere qualcosa da essa....

2-figure, divergenze, candele, ecc. sono tutti casi speciali dello stesso processo, inoltre questi casi speciali sono stati irregolarmente rimossi dal contesto generale

3- Ancora una volta, capisco che bisogna analizzare il mercato nel suo insieme.

4-+ Ho bisogno di un'analisi dei volumi di tick (volumi di tick convertiti), idealmente un'analisi dei tick.

Se vuoi sapere la differenza tra i due, allora analizziamo i volumi in tick (volumi in tick trasformati), idealmente abbiamo bisogno dell'analisi dei tick (ramo della volatilità di Shiiv). 5 - caramelle. ho bisogno di capire come cambia la velocità di cambiamento dei fan delle caramelle, come questo processo avviene insieme, come le linee degli oscillatori estrapolano. e kagi sarà una specie di filtro digitalizzante che divide il prezzo in cicli uguali (e non i soliti salti ineguali), dopo di che l'analisi multivaluta andrà oltre.

Se siete interessati, leggete i miei rami, ci sono molti link interessanti a cose interessanti (come il market timing su un ragno e tutto il resto).

Ecco un modo semplice per scomporre qualsiasi indy in movimenti uguali
File:
Motivazione: