ORO, Gold e XAUUSD - pagina 65

 
Александр:
Obiettivo 1890 - 1892

Qualsiasi ANALISI implica CONCLUSIONI dallo stato attuale del mercato...

Quello che hai disegnato è il delirio di un drogato... Un paio di linee e un paio di numeri apparsi dal nulla...

Qualsiasi azione sul grafico: un punto, una linea, una curva, un numero - deve avere una spiegazione...

Altrimenti, le tue fantasie infiammate non interessano a nessuno, tranne, ovviamente, a te stesso...

Al momento, sembra un "indizio sui fondi di caffè" - "nel caso in cui funzioni...", e se non funziona, beh, va bene così...

 
Алексей Тарабанов:

Non sto parlando di moralità o di BG. Sto parlando della dinamica della crisi, che è proprio dietro l'angolo.

A proposito, è immorale conoscere le dinamiche della crisi e usare questa conoscenza come vantaggio competitivo?

Nel novembre 1997, ho ricevuto una sveglia verso le 6 del mattino. Mi hanno comunicato la notizia e mi hanno esortato a vendere immediatamente le mie azioni di secondo livello.

Ho venduto alle 11 ad Alfa Capital. Alla fine della giornata il secondo echelon valeva sotto lo zoccolo.

Sono amorale?

L'insider call e la struttura patrimoniale e la comprensione dello sviluppo della crisi è ovviamente un collegamento diretto. Anche Morgan nel '29 si è giustificato dicendo che la sua struttura patrimoniale era più corretta delle altre, quindi era l'unico che fotteva tutti gli altri)))

 
Александр:
L'obiettivo è 1890 - 1892

Il mio risultato è un po' più modesto - sono entrato un po' tardi.

Cosa ne pensi, dovrei entrare con un limite, o osservare ed entrare secondo il mercato?

In generale, mi lasceranno entrare ad un prezzo come quello del tuo screenshot, perché il livello è già stato toccato?

График XAUUSD, H1, 2020.11.21 07:33 UTC, RoboForex Ltd, MetaTrader 4, Real
График XAUUSD, H1, 2020.11.21 07:33 UTC, RoboForex Ltd, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: XAUUSD. Период графика: H1. Брокер: RoboForex Ltd. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2020.11.21 07:33 UTC.
 
Vitaly Muzichenko:

Il mio risultato è un po' più modesto - sono entrato un po' tardi.

Cosa ne pensi, dovrei entrare con un limite, o osservare ed entrare secondo il mercato?

In generale, mi sarà permesso di entrare a un tale prezzo, come nel tuo screenshot, perché il livello è già stato toccato?

Entro solo in base al mercato e al segnale della mia strategia.

 
Valeriy Yastremskiy:

l'insider call e la struttura patrimoniale e la comprensione dello sviluppo della crisi è ovviamente un collegamento diretto. Morgan nel 29 ha anche giustificato che la sua struttura patrimoniale era più corretta delle altre, quindi era l'unico che fotteva tutti gli altri)))

Non c'era nessun insider, era una chiamata da un mercante a un altro. Non c'erano informazioni privilegiate: il FMI ha rifiutato di concedere prestiti al Brasile e alla Corea del Sud. In poche ore tutti avevano questa informazione, ma tutti hanno una giornata lavorativa dalle 9 (in realtà, dalle 10...) e mi hanno svegliato alle 6. Arbitraggio, comunque. )

Passarono ancora alcune ore prima che tutti si rendessero conto che era iniziata la crisi asiatica, la cui debole manifestazione fu il nostro default nell'agosto 1998.

 
Ho affrontato una cosa del genere quando commerciavo oro. Pochissime società di brokeraggio calcolano correttamente il collaterale. Per esempio ho una leva 1:500. Il margine per l'acquisto del lotto 0,01 dovrebbe essere di 3 sterline e penny.
Quindi, nella maggior parte dei dts è molto più alto e va fino a 19 dollari (facile da controllare aprendo un conto demo attraverso un'applicazione mobile).
Ho trovato solo due case di intermediazione con un calcolo corretto
 
Vladimir Baskakov:
Mi sono imbattuto in una cosa del genere quando commerciavo in oro. Pochissimi DT contano correttamente i fondi collaterali. Per esempio, la mia leva è 1:500. La garanzia per l'acquisto del lotto 0,01 dovrebbe essere di 3 sterline e penny.
Quindi, nella maggior parte dei dts è molto più alto e va fino a 19 dollari (facile da controllare aprendo un conto demo attraverso un'applicazione mobile).
Ho trovato solo due case di intermediazione che contano correttamente

Dovete leggere le specifiche di spaccio. Per l'oro e i CFD la leva può essere impostata a 1:50. sulle criptovalute 1:10. Tuttavia, su un conto può essere 1:500.

Ognuno ha le sue regole.

 
Vitaly Muzichenko:

Dovete leggere le specifiche dello spaccio. Su oro e CFD la leva può essere impostata a 1:50. Su cripto 1:10. Tuttavia, può essere impostato a 1:500 sul conto.

Ognuno ha le sue regole.

È quello che sto dicendo, non tutti ci fanno attenzione, ed è importante
 
Vladimir Baskakov:
È quello che sto dicendo, non tutti prestano attenzione, ed è importante

Più basso è, meno possibilità hai di aspettare lo zio Kolya, o il suo fratello maggiore Steppa :)

P.S. A questi ragazzi piace visitare.
 
Chi ha qualche idea sul Black Friday? Guardato anni fa, tutto diverso e nessun grande movimento notato.
Motivazione: