Indicatori Elite :) - pagina 224

 

Ho detto che la correlazione Spearman rank è "pesante per la CPU" per i ranghi lunghi e mi stava dando fastidio (odio quando le limitazioni sono imposte solo per qualche tecnicismo)

Ecco una soluzione per coloro che vogliono giocare con ranghi più lunghi. Mettete la spearman.dll nella cartella libraries e permettete l'importazione della dll nelle proprietà degli indicatori. Alcune altre modifiche sono state apportate (visivamente in modo virile) ma il cambiamento principale è la velocità (sono difficilmente paragonabili - la dll batte sempre di gran lunga la mql per quanto riguarda la velocità e l'efficienza)
 

Grazie Mladen per l'ottimo lavoro.

Mladen, usi (o benefici di) algoritmi genetici per ottimizzare le tue strategie o i tuoi indicatori personali nel trading reale? Se sì, sono tutti mangiatori di CPU? L'indi allegato porta il mio computer al ginocchio.

File:
 

Plz MTF

Ciao

Si prega di aggiungere MTF!

grazie:)

File:
ichimoku.mq4  5 kb
 

Ichimoku?

È stato già creato con molte versioni per i membri dell'élite e anche per il pubblico.

Indicatori MTF Ichimoku: post con link.

Indicatore Ichimoku con allarme: IchimokuAlert_v1 e IchimokuAlert_v2 (ultima versione).

Gliindicatori Ichimoku MTF sono qui,

nuovi indicatori Ichimoku sono qui e a partire da questa pagina (grazie fxbs).

L'indicatore Cronex Taichi è su questo post. Originariamente è stato sviluppato da cronex, ma alcune idee sono state aggiunte (in particolare su come il periodo piatto dovrebbe essere determinato). La base di questo indicatore è Ichimoku ma è interpretato in modo un po' diverso: le "zone piatte" sono segnate da linee verticali grigie per impostazione predefinita. Dovremmo cercare gli incroci e fare attenzione alle zone piatte (in questo caso dovrebbero essere trattate come "no trade zone"). La versione con finestra separata e la versione con istogramma di questo indicatore sono su questo post.

E guarda anche questo post

https://www.mql5.com/en/forum/176023

E' più nella sezione elite avanzata: Sistema Ichimoku semplice per MT4 e MT5 con gli indicatori e Scalping Ichimoku semplice.

 

Si può aggiungere un allarme al seguente indicatore?

(Regolabile per l'incrocio del livello 70,30,50 ecc.)

Grazie in anticipo.

Edit: O questo indicatore autoregolante - quello che mostra più promessa.

(Se troppo lavoro per poca ricompensa, nessun problema, cerco un allarme che non scatti troppo spesso e che verifichi con un paio di altri filtri).

 

Qui c'è questo

Si tratta di una variazione di un indicatore RSI lisciato (originariamente un indicatore di John Ehlers), ma ho apportato alcune modifiche (ho deciso di utilizzare uno smoothing più veloce dell'originale, anche se è ancora un modo di smoothing "John Ehlers", ma è comunque una sorta di unicità) Se si imposta il parametro Smooth su false si ottengono esattamente gli stessi valori del "rapid rsi" (che è in effetti un "raw RSI")
Se usate Smooth, otterrete un RSI molto più liscio, e sta risolvendo piuttosto bene il problema dell'"appiattimento" dell'RSI e dovrebbe diminuire anche il numero di falsi segnali con un ritardo minimo aggiunto (qualcosa del genere)
Il resto è il solito con i soliti parametri: mtf, alerts, nrp ...

saluti

Mladen

newtrader100:
Si può aggiungere un avviso al seguente indicatore?

(Regolabile per incroci di livello 70,30,50 ecc.)

Grazie in anticipo.

Edit: O questo autoregolante - quello che mostra più promessa.

(Se troppo lavoro per poca ricompensa, nessun problema, cerco un allarme che non scatti troppo spesso e che verifichi con un paio di altri filtri).
 

Grazie mladen!

Lo proverò e vedrò se mi permette di dormire di più mentre lavoro con il mio stile di sistema.

...A volte uno può avere troppi bei giocattoli con cui giocare.

Cordiali saluti!

 

mladen,

Potresti aggiungere il tuo "manage alerts pkg" a questo indicatore?

Grazie, grazie...

Ray

 

Ciao,

È possibile aggiungere un allarme quando il jurikvolty è sopra la linea di segnale?

Grazie,

jim

File:
 

Sono d'accordo che questo è il modo di applicare lo strumento fib standard. Disegna sempre lo strumento fib verso il prezzo... poi i pullback percentuali hanno senso. Ho aggiunto le estensioni necessarie perché per me non esistono nello strumento standard di mt4 per il modo in cui le disegno.

Sto anche usando i fib basati su intervalli settimanali, mensili e annuali, usando gli indicatori che mladen ha costruito....e mi ancoro in base alla chiusura precedente (il default è la media di H,L e C).

Per esempio....prendo la chiusura della settimana precedente e il range delle settimane precedenti. Voglio sapere quando il prezzo ha percorso 23,6, 38,2, 50, 61,8, ecc. di quel range. Quando i valori settimanali e mensili si allineano, come da grafico AUDUSD allegato, li segno sul mio grafico come potenziali luoghi da cui fare trading. Cerco ancora l'azione dei prezzi dentro e intorno a quelle aree e quello che sta succedendo in generale nelle rispettive valute.

Ci sono molti modi di usare i calcoli fib... io li uso anche per una strategia di breakout basata sulla chiusura di NY. Ma non scambio mai niente di tutto ciò senza confermare l'azione dei prezzi.

Ben

ValeoFX:
=======================

Ciao CJA,

Joe DiNapoli, che è generalmente considerato uno dei più importanti trader di Fibonacci, suggerisce di tracciare sempre la linea VERSO il PREZZO. In questo modo si ottiene sempre, diciamo il 50% di ritracciamento del gamba attiva (movimento del prezzo).

Un altro ragazzo per il quale ho molto rispetto è Alan Oliver dall'Australia e di nuovo non gli potrebbe importare se lo disegna in quel modo o no.

Avendo una mente matematica, penso che il modo corretto di disegnarla sia verso l'attuale (ultimo) prezzo.

Auguri.
File:
Motivazione: