Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 166

 
Georgiy Merts:

Posso solo suggerire un investimento-passaparola della Lega Superiore per la ricerca.

Forse il conto ECN gioca un ruolo, la maggior parte dei TC prende piccoli profitti, e le differenze di Sered e slippage giocano un ruolo.

Quanti TC sono ora nella Divisione Superiore?

Ho anche ECN, lo slippage è piccolo come UPU.
 
Artem Prischepa:

"Check shot" - è lo stesso del cambiamento di tendenza sulla storia di due anni su cui hai ottimizzato :) . Quindi non hai inventato nulla di nuovo. Tutto funziona fino al cambio di tendenza.
E poi - due anni. Dici sul serio?! Anche le scimmie del mercato su un periodo di tempo molto più lungo sono testate e mostrano profitti. xD

Per la miseria... Te l'ho detto cento volte: il TS della Lega si basa sui principi più semplici! E più di una volta ho ripetuto il postulato che qualsiasi TS ha periodi di profitto e periodi più lunghi di perdita. E il profitto è solo fino al cambiamento del comportamento del mercato. La lega ti dà solo una scelta, ci sono sempre sistemi che sono redditizi per ora.

Per quanto riguarda i due anni - sto anche pensando di ridurre questo periodo, dato che il comportamento del mercato cambia più velocemente.

Se gli esperti del mercato sono migliori, usateli.

 
Eduard_D:

Quanti TC ci sono attualmente nella massima divisione?

Di solito tra 60 e 120. Esattamente ora - ve lo dirò in serata quando avrò accesso all 'UPU.

 
Georgiy Merts:

Per la miseria... Te l'ho detto cento volte: il TS della Lega si basa sui principi più semplici! E più di una volta ho ripetuto il postulato che qualsiasi TS ha periodi di profitto e periodi più lunghi di perdita. E il profitto è solo fino al cambiamento del comportamento del mercato. La lega ti dà solo una scelta, ci sono sempre sistemi che sono redditizi per ora.

Per quanto riguarda i due anni - sto anche pensando di ridurre questo periodo, dato che il comportamento del mercato cambia più velocemente.

Se gli esperti del mercato sono migliori, usateli.

Mi dispiace solo per i suoi aderenti. Edik e Roman. Beh, sei vecchio, forse non hai niente di meglio da fare.
Se fossi ingenuo e fiducioso come loro, potrei essere nei loro panni. Abbiate pietà degli ambasciatori e ammettete che è tutta una perdita di tempo. :D

 
Eduard_D:

Quando ho scoperto che lo 0,01 di Roman era a mano aperta, ho cancellato il mio post con il calcolo di SL. Ma le sue impronte sono ancora lì. Questo è il motivo di tutto il trambusto.

Sì, l'ho visto.
 
Georgiy Merts:

Darò un'occhiata, ho il sospetto che ce ne possano essere alcuni nella Lower Division.

Si tratta, dopo tutto, di una banda di sette o otto giorni. E sui TC dove non c'è una disposizione per SL in "forma pura" - viene installato un SL di protezione che può essere di queste dimensioni.

Ok. In effetti 500 pips sono un po' troppo rigidi... :-)
 
Artem Prischepa:

Mi dispiace solo per i suoi seguaci. Edik e Roman. Ok, sei vecchio, forse non hai niente di meglio da fare.
Se fossi ingenuo e fiducioso come loro, potrei essere nei loro panni. Abbiate pietà degli ambasciatori e ammettete che è tutta una perdita di tempo. :D

Almeno non preoccupatevi di me. Sarò il giudice di me stesso. :))

 
Roman Shiredchenko:
Ok. In effetti 500 pips è un po' troppo... :-)

Beh, chi può dirlo?

Ho paura del reverse trailing (trailing TP senza SL) ma, sulla storia, quando imposto tale SL non ne risente. Quindi in questa TS deve essere esattamente questo. Questo TS è troppo pericoloso, e molto probabilmente non corrisponde al mercato. Non dovrebbe essere usato.

 
Che bella cosa che il ramo sia stato spostato! Ora ci sono più stronzate e non riesco a vederle. Urrà!
 
Artem Prischepa:

Mi dispiace solo per i suoi seguaci. Edik e Roman. Ok, sei vecchio, forse non hai niente di meglio da fare.
Se fossi ingenuo e fiducioso come loro, potrei essere nei loro panni. Abbiate pietà degli ambasciatori e ammettete che è tutta una perdita di tempo. :D

Perché non compatire coloro che usano il MA? O MACD? O stocastico?

La lega è essenzialmente lo stesso indicatore. Chiunque sia interessato lo usa. Io, posso vedere dall'aumento del saldo del mio conto principale che non è una perdita di tempo per me. Per loro... bene... lasciare che si prendano cura di se stessi.

Motivazione: