Portafoglio: PriceChannelExpert e altri - pagina 11

 

Processo di ottimizzazione

NewDigital... Grazie per tutto il duro lavoro che stai mettendo nell'ottimizzazione e nel backtesting. Sono curioso di sapere come stai ottimizzando le impostazioni... Stai usando gli stessi dati per l'ottimizzazione che usi per il backtesting? Hai familiarità con il Walk Forward Optimizing?

 
gregorino:
NewDigital... Grazie per tutto il duro lavoro che stai mettendo nell'ottimizzazione e nel backtesting. Sono curioso di sapere come stai ottimizzando le impostazioni...Stai usando gli stessi dati per l'ottimizzazione che usi per il backtesting? Hai familiarità con il Walk Forward Optimizing?

Lo stesso.

Non credo nel backtesting in MT4.

L'ho usato solo per trovare alcune impostazioni.

E non credo che saranno le migliori impostazioni.

Ma è meglio di niente.

Di solito gli autori dovrebbero suggerire alcune impostazioni.

In caso contrario, potremmo averne qualcuna.

Come sapete sto facendo il backtesting del livello di profitto, del livello di stop loss e del livello di trailing stop. Non sto facendo il backtest dei periodi degli indicatori e così via.

Sto selezionando il livello di profitto e il livello di stop. Per esempio, dovrebbe essere 60 o 70. È tutto ciò che sto facendo.

L'EA dovrebbe essere già redditizio.

 

Ho provato ad ottimizzare il Silvertrend (molte versioni) e Ichimoku5_1 per trovare alcune impostazioni.

Senza successo.

 

Sto ottimizzando le impostazioni di Mandarine EA. Perché ho visto molte volte quando era in profitto e l'EA ha chiuso l'ordine in perdita. Cercherò di trovare le impostazioni migliori per il portafoglio.

Inoltre, questo TradersPowerExpert_v1 non piazza gli ordini di stop. E la versione #1.1 non sta piazzando. È molto strano: va bene con il backtesting ma gli ordini non si piazzano nel forward testing.

Igorad ha fatto la versione 1.2. Sto testando in avanti le versioni 1.1 e 1.2 solo per vedere gli ordini di stop che si piazzano.

E Igorad ha fatto StepEnvelope_v1. Tutti i miei MetaTraders sono occupati ora quindi se qualcuno farà l'ottimizzazione la posterò.

 
newdigital:
Sto ottimizzando le impostazioni di Mandarine EA. Perché ho visto molte volte quando era in profitto e l'EA ha chiuso l'ordine in perdita. Cercherò di trovare le impostazioni migliori per il portafoglio.

Inoltre, questo TradersPowerExpert_v1 non ha piazzato gli ordini stop. E la versione #1.1 non si piazza. È molto strano: va bene con il backtesting ma gli ordini non si piazzano nel forward testing.

Igorad ha fatto la versione 1.2. Sto testando in avanti le versioni 1.1 e 1.2 solo per vedere gli ordini stop che si piazzano.

E Igorad ha fatto StepEnvelope_v1. Tutti i miei MetaTraders sono occupati ora quindi se qualcuno farà l'ottimizzazione la posterò.

Ottimizzerò

 
Tamershahin:
Ottimizzerò

Bene. La nuova versione di TradersPowerExpert piazza gli ordini di stop senza problemi (TradersPowerExpert_v1.2). Quindi si prega di trovare questa nuova versione e pre-set file da Igorad.

Penso che questa nuova versione debba essere ottimizzata ancora una volta perché i file preimpostati che ho ricevuto da Igorad sono con MM.

Quindi dobbiamo farlo.

Per quanto riguarda Mandarine EA, lo sto ottimizzando durante i 3 giorni già e lo farò per altri 2 giorni. Ed è solo per EURUSD. Ma questo EA è molto redditizio quindi dovrò farlo.

Tamershahin,

Puoi ottimizzare il nuovo TradersPowerExpert (TradersPowerExpert_v1.2)?

Per quanto riguarda SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.2 abbiamo lo stesso problema delle versioni TradersPowerExpert 1 e 1.1: problema con il piazzamento degli ordini stop. Chiederò a Igorad di migliorare anche questo EA.

 

Altro da seguire

Quindi abbiamo finito con PriceChannelExpert. Abbiamo i file preimpostati per i timeframe D1 e H1. Tutto ciò di cui ho bisogno è solo di finire con i file preimpostati per altre coppie che GBPUSD su timeframe D1 (abbiamo tutto per H1 con questo EA ma abbiamo bisogno di più coppie su timeframe D1). Modificherò il mio primo post su questo thread più tardi.

Ne seguiranno altri.

Ho appena visitato questo thread e Igorad ha creato alcuni buoni EA postati in questo thread.

Ora ha migliorato il suo EA. Mi ha detto "Cerco di migliorare SimpleBreak...Expert dei sistemi L.Williams. Ho sviluppato una nuova versione con il calcolo di Traders Power invece di Daily Range".

Quindi trovate TradersPowerExpert_v1 (allegato).

Modificato: In allegato trovate la nuova versione (TradersPowerExpert_v1.1).

Modificato ancora una volta: Per favore trovate la nuova versione (quella finale e completamente corretta e aggiustata) - TradersPowerExpert_v1.2. Si prega di utilizzare solo questa versione.

 

SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.2.1.

EURUSD.

Timeframe H1.

File preimpostato per EURUSD (allegato).

Nessun MM.

Dimensione 1 lotto.

Ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 06/10/2004 al 26/04/2006,

Fattore di profitto 1,53.

Totale scambi: 149.

EURUSD.

Timeframe H1.

Lo stesso file di preset per EURUSD (allegato).

Nessun MM.

Dimensione del lotto 0.1.

Ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 09/01/2001 al 11/11/2005,

Profitto medio per 0,1 lotti = 46,21

Perdita media per 0.1 lotti = 38.79

Drawdown massimo 7.5%

Fattore di profitto 1,45.

Totale scambi: 490.

GBPUSD.

Timeframe H1.

File preimpostato per GBPUSD (allegato).

Dimensione del lotto 0.1.

Ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 06/10/2004 al 26/04/2006,

Profitto medio per 0.1 lotti = 37.42

Perdita media per 0.1 lotti = 66.56

Drawdown massimo 6.3%

Fattore di profitto 1,40.

Totale scambi: 143.

USDCHF.

Timeframe H1.

File preimpostato per USDCHF (allegato).

Dimensione del lotto 0.1.

Ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 06/11/2004 al 26/04/2006,

Profitto medio per 0.1 lotti = 33.79

Perdita media per 0.1 lotti = 34.69

Drawdown massimo 5.1%

Fattore di profitto 1,34.

Totale scambi: 157.

USDJPY.

Timeframe H1.

File preimpostato per USDJPY (allegato).

Dimensione del lotto 0.1.

Ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 06/10/2004 al 26/04/2006,

Profitto medio per 0.1 lotti = 39.85

Perdita media per 0.1 lotti = 66.28

Drawdown massimo 5,5%.

Fattore di profitto 1,60.

Totale scambi: 121.

 

Il post precedente riguardante StepEnvelope è stato modificato: è stata pubblicata la versione giusta dell'indicatore.

E ho modificato il post #97 due volte oggi (sono state postate le versioni giuste degli EA.

 
newdigital:
Il post precedente riguardante StepEnvelope è stato modificato: è stata pubblicata la versione giusta dell'indicatore. E ho modificato il post #97 due volte oggi (sono state postate le versioni giuste degli EA.

Ciao newdigital, grazie per il nuovo EA. A proposito, ho appena controllato StepEnvelope EA, penso che l'intestazione di questo EA sia ancora TradersPower EA. Niente di sbagliato con l'EA, solo penso che l'intestazione potrebbe confondere l'utente. Spero che questo aiuti

Motivazione: