Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 49

 
sohocool:
Ciao Mladen,

Molte grazie per il tuo super lisciatore adattivo

Ho notato che avete cambiato in super smoother la linea b1 :180 di Pi.

Allora, ho provato a modificare questa linea, per controllare, ma gli indicatori non funzionano, con la variabile periodo, solo periodo =10, 20, 40.

Non capisco perché?

sohocool,

Nel codice originale di tradestation usano 180 nella chiamata alla funzione Coseno() quando calcolano b1. Quello che devi sapere è che Coseno() per tradestation lavora usando gradi mentre MathCos() per metatrader usa radianti. Questo è il motivo per cui il 180 doveva essere sostituito da Pi nella versione metatrader - per renderli uguali. È semplicemente un problema di compatibilità delle due piattaforme di trading che non lavorano allo stesso modo nelle stesse funzioni denominate

 

Molte grazie Mladen,

Ho piano di codice dema con l'alfa di swiss Army Knife :

alpha = (Coseno(360/Periodo) + Seno(360/Periodo) - 1) / Coseno(360/Periodo);

Devo cambiare 360 con 2*PI?

 
sohocool:
Molte grazie Mladen,

Ho pianificato di codificare dema con l'alfa di swiss Army Knife :

alfa = (Coseno(360/Periodo) + Seno(360/Periodo) - 1) / Coseno(360/Periodo);

Devo cambiare 360 con 2*PI ???

In breve: sì (in metatrader)

 
mladen:
sohocool

Grazie anche a te per questa idea e implementazione

______________________

In realtà ora stavo pensando nell'altra direzione (intendo riguardo a macd). Quello che mi è venuto in mente è che la lunghezza di calcolo del super smoother non deve essere un valore intero. E quando vedo uno smoother / media / filtro che permette una lunghezza frazionaria per il calcolo, un campanello d'allarme suona e dice "adattarsi"

Quindi ecco una versione adattiva del super smoother con una lunghezza frazionaria per il calcolo. A prima vista sembra un miglioramento rispetto alla versione "non-adattiva", ma, come al solito, per favore chi lo usa faccia dei test prima di usare uno dei due. Io sono un fanatico quando si tratta di indicatori adattivi (secondo me battono sempre quelli non adattivi) ma probabilmente dipende dalle preferenze e dallo stile di trading

Mladen

Sarebbe possibile per te fare il buon vecchio indicatore adx (allegato) usando l'ultimo super smoother?

Grazie in anticipo

secretcode

File:
 
mrtools:
Secretcode ha fatto questo.

Grazie mille Mrtools per l'indicatore DMI super liscio

I migliori auguri

secretcode

 

Non è molto noto che l'RSI smoothed di John Ehlers usa il TMA a 4 periodi (la media mobile triangolare regolare, non quella centrata) per lo smoothing (quello che lui chiama un filtro FIR nel documento in cui lo descrive). Questa versione sostituisce quel tipo di smoothing con un super smoother (di nuovo uno di quelli di John Ehlers, quindi è di nuovo un indicatore "tutto John Ehlers".

La più grande differenza nello smoothing è che in questo si può scegliere anche la lunghezza dello smoothing, quindi è ancora più flessibile per quanto riguarda il suo utilizzo. Se volete disattivare lo smoothing, impostate SmoothLength a <=1. Se la confrontate con la normale RSI anche con lo smoothing disattivato, non sono la stessa cosa perché i calcoli non sono gli stessi. Allego il documento che spiega esattamente come viene calcolato l'RSI lisciato e come John Ehlers intendeva usarlo

 
mladen:
E un super smoother macd (una volta che il super smoother è fatto come funzione è facile fare un macd da esso) Questo ha anche la linea di segnale calcolato come super smoother

Ciao mladen,

Puoi aggiungere un avviso all'indicatore macd.mq4 super smoother?

Grazie

Tutto il meglio

Xard777

 

Qual è il problema Xard ... il tuo sistema non funziona più???!

xard777:
Ciao mladen,

Puoi aggiungere un avviso all'indicatore macd.mq4 super liscio?

Grazie

Tutto il meglio

Xard777
 
xard777:
Ciao mladen,

Puoi aggiungere un avviso all'indicatore macd.mq4 super liscio?

Grazie

Tutto il meglio

Xard777

Ciao Xard777,

Aggiunto gli avvisi, e complimenti per essere un nonno, sono uno due volte sopra e il suo modo fresco

 
Pava:
Qual è il problema Xard... il tuo sistema non funziona più???!

Il mio sistema funziona bene... grazie per aver chiesto. Il MACD è una parte principale del mio sistema e mi piacciono gli aggiornamenti che mladen e mrtools hanno offerto su questo forum.

Grazie ancora mladen e mrtools... voi ragazzi spaccate!

Tutto il meglio

Xard777

File:
xard777.png  106 kb
Motivazione: