Il sistema di trading Murrey Math - pagina 92

 

Grazie Xard777

Prima di tutto voglio dire grazie a Xard777 per questo grande sistema. Ci ho giocato e in effetti questa cosa ROCKS.

Potresti spiegarmi meglio il Franka Lines. Non sono riuscito a trovare alcuna informazione al riguardo.

Grazie,

Joe

 
vanderlinx:
Prima di tutto voglio dire grazie a Xard777 per questo grande sistema. Ho giocato con esso e in effetti questa cosa ROCKS.

Potresti approfondire la questione della Franka Lines. Non ho trovato nessuna informazione al riguardo.

Grazie,

Joe

re linee franka....Non ho potuto ottenere alcuna informazione in rete o anche in questo forum su di loro così la mia conoscenza su di loro è piuttosto vago al meglio. Fondamentalmente, i lavori di Gann e Murrey hanno entrambi collegamenti agli scritti di PD Ouspensky che parlano di linee franche all'interno dell'ottava che sono 1/3° > 1/6° > 1/12° > 1/24° > 1/48°, ecc... Le linee inferiori sono linee di resistenza e supporto più forti che vediamo nel grafico con le linee 1/3 (gialla) e 1/6 (bianca). Detto questo, ho adattato l'indicatore di ottava per mostrare le linee franche 1/3° & 1/6° più 1/24° (che sono baby 1/3 di livello in basso). I franchi di 1/3 mostrano anche il passaggio all'ottava successiva su/giù quando il prezzo CHIUDE oltre queste linee, al contrario della regola MM +/-2/8.

Ouspensky - In Search of the Miraculous.pdf è molto profondo e le cose applicabili tendono ad essere sparse, quindi dovrete cercare attentamente. Il capitolo 9 sembra essere la radice di Gann e di tutte le sue scuole e ancora sul capitolo 14.

Spero che questo risponda alla tua domanda.

Xard777

Qualsiasi informazione aggiuntiva o correzione sarebbe molto apprezzata - grazie.

 

Ciao xard, sto cercando di controllare il tuo indi e ho un problema, sono bloccato quando allego l'indi al mio grafico

per favore controlla questo

grazie

 
Mano:
Ciao xard, sto cercando di controllare il tuo indi e ho un problema, mt si è bloccato quando collego l'indi al mio grafico

per favore controlla questo

grazie

Che versione di MT4 stai usando, io sto usando la build 211. Hai provato ad eseguire l'indicatore tramite il modello 1hr o 4hr?

Xard777

 
xard777:
Quale versione di MT4 stai usando, io sto usando la build 211. Hai provato ad eseguire l'indicatore tramite il template 1hr o 4hr? Xard777

Sto usando la build 211 e 1H TF, controllerò il modello, ma se qualcun altro può confermare questo sarebbe fantastico.

 

Ouspensky

Ciao Xard777,

Probabilmente hai trovato questo, ma nel caso non l'avessi fatto ho trovato alcune cose su Ouspensky qui P. D. Ouspensky - Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Ho dato un'occhiata alle biblioteche pubbliche locali e ci sono anche alcuni libri su di lui e le sue opere. Nel caso tu non l'abbia ancora fatto, forse lì potrai trovare altre cose sulle linee Franka. Controllerò tutti i libri in giro per vedere se posso aiutare.

Grazie,

Joe

 

Ciao Xard, il template funziona bene, grazie.

 

Qualcuno ha il foglio di calcolo di Murreymath? Voglio calcolare il livello di Murreymath per gli stock

 
xard777:
prova questo... Xard777

grazie.è molto utile.tu sei l'uomo!!

Inoltre, come usare il tasto Frame? 8 significa 8 giorni?

 

con gamma fissa

Ciao a tutti....

Posso avere un indicatore MM o TimeFrame, Octave con range fisso... per favore? Uso il periodo impostato 32...

Per favore aiutatemi...

grazie

Motivazione: