FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 192

 
Speculator:
quindi è stato pagato! L'odore del divorzio.
Puzza di truffa da parte del VA)
 
new-rena:

Ishim, leggi un chip come quello. Ti piace l'idea? // Ho finalmente trovato una conferma che le AM sono spazzatura!!! E il livello di supporto/resistenza è il minimo/massimo mediano

Supponiamo che ci siano 19 poveri e un miliardario nella stessa stanza. Ognuno di loro ha messo dei soldi sul tavolo - i poveri dalle loro tasche e il miliardario dalla sua valigia. Il povero mette 5 dollari a testa, e il miliardario 1 miliardo (109). Il totale è di 1.000.000.095 dollari. Se dividiamo il denaro in parti uguali tra le 20 persone, otteniamo $50.000.004,75. Questa sarà la media aritmetica della quantità di denaro che tutte le 20 persone nella stanza avevano.

La mediana in questo caso sarebbe 5 dollari (la semisomma del decimo e dell'undicesimo valore mediano della serie classificata). Possiamo interpretare questo come segue. Dividendo la nostra compagnia in due gruppi uguali di 10 persone, possiamo dire che nel primo gruppo tutti non mettono più di 5 dollari sul tavolo, e nel secondo gruppo non meno di 5 dollari. In generale, possiamo dire che la mediana è quanto ha portato la persona media. Al contrario,la media aritmetica è una caratteristica inappropriata, poiché è molto più grande della quantità di denaro che la persona media possiede.

Ed ecco il risultato sulla M1:


Ti direi sicuramente "livellatore di resistenza", ma ho proibito di parlare di trading qui)))

A proposito, è lo stesso, sia su m1 che su W) Nessun tf.

 
stranger:
È quasi come andare su Mars))))
Che dire di Marte ... niente gamberi, niente birra ... niente taiga!)) e nella nostra regione ci sono tali luoghi ... solo paludi Vasyugan vale una taiga selvaggia ... laghi, e l'acqua ci tale ...)
 
stranger:

Ti direi sicuramente "livellatore di resistenza", ma ho proibito di parlare di trading qui)))

A proposito, è lo stesso, sia su m1 che su W) Nessun tf.

Sono interessato perché il Nord non sta ficcando come i livelli disegna... Quindi sto scavando. Immagini che ha lanciato. Cercherò di prenderli.

Sono d'accordo sul TF. Troverò ancora ciò di cui ho bisogno, anche da meta grafici, ma non come fa North.

E ci sarà anche una previsione. La cosa principale è capire come funzionano le banche... Il resto dei movimenti di prezzo sono spazzatura, li butterò via.

 
stranger:

È un nastro.

Non so che tipo di indicatore sia. Ho AMPfutures sul mio demo.

Ti danno i dati, guarda il nostro forum - chi ha bisogno di loro, sono più preziosi qui)))

Ho una demo di cqg.

guardato AMPfutures, ci da simile (nastro) - solo Jigsaw, ma sembrano essere solo pagato. Ed è un po' diverso.

E in quello di Matroskin era proprio quello giusto - mostra la quantità di ordini dei partecipanti (cioè è visibile se c'era uno che ha piazzato 500 contratti, o 20 facce che li hanno piazzati separatamente)

 
new-rena:

Sono interessato perché il Nord non sta frugando come i livelli stanno disegnando... Quindi sto scavando. Le immagini che ha lanciato. Cercherò di prenderli.

Sul TF, sono d'accordo. Troverò ancora quello che mi serve, anche dalle meta-grafici, ma non come fa North.

E ci sarà anche una previsione. La cosa principale è capire come funzionano le banche... Il resto dei movimenti di prezzo sono spazzatura, li butterò via.

Non l'hai ancora capito? Come il nord disegna

 
pako:

Ancora non capisci? Come fa il nord a disegnare

Prenditi il tuo tempo, troveremo una soluzione.

Come si fa a fare il segno?


 
new-rena:

Sono interessato perché il Nord non sta frugando come i livelli stanno disegnando... Quindi sto scavando. Le immagini che ha lanciato. Cercherò di prenderli.

Sono d'accordo sul TF. Troverò ancora ciò di cui ho bisogno, anche sulla meta tabella, ma non come fa il Nord.

E ci sarà anche una previsione. La cosa principale è capire come funzionano le banche... Il resto dei movimenti di prezzo sono spazzatura, li butterò via.

Se ti interessa, controlla i post dello scorso fine settimana, quando ho postato la schermata "set di acquisti", ho detto al Guru e al target della mossa)
 
lactone:

Ho una demo di SQG.

guardato AMPfutures, c'è solo Jigsaw, ma sembrano essere solo a pagamento. Ed è un po' diverso.

E la linea di Matroskin era proprio quella giusta - mostrava il numero di ordini dei partecipanti (cioè si poteva vedere se era uno che piazzava 500 contratti, o 20 facce che li piazzavano separatamente).

AMP è anche da CQG. L'indicatore sullo screenshot è buono, vai al forum Ntnzi, c'è un sacco di indicatori lì, non ricordo l'indirizzo esatto.
 
new-rena:

Prenditi il tuo tempo, troveremo una soluzione.

Come si fa il tagging per ora?

https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_arrow_right_price

Motivazione: