Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 344

 
Aleksey Nikolayev:

È il risultato di qualche processo complesso che di solito non viene studiato in dettaglio e quindi viene visto come un dato di fatto fin dall'inizio.

Sto parlando di un sottosistema/sottosistema con diversi ritardi nel processo globale del sistema-modello. Il ritardo può essere variabile, ma è identificabile.

Nella produzione complessa ACS questo è rilevante. Ma nel nostro caso, questo è piuttosto un esempio astratto.

 
Олег avtomat:

Nei booster di produzione complessi, questo è rilevante. Ma nel nostro caso si tratta più di un esempio astratto.

Sono abbastanza d'accordo.

 
Aleksey Nikolayev:

Sono abbastanza d'accordo.

Grazie per il vostro dibattito.Aleksey Nikolayev era, dal mio punto di vista, più vicino a capire il posto del trader nel mercato. È più importante avere un posto nel gruppo con cui si può vincere per giocare con successo.

 
Uladzimir Izerski:

Aleksey Nikolayev era, dal mio punto di vista, più vicino a capire il posto del trader nel mercato. È più importante avere un posto in un gruppo con cui si può vincere.

Credo cheAleksey Nikolayev vi aiuterà a capire di che tipo di gioco state parlando. E allo stesso tempo spiegami, ragazzo non sofisticato, la somiglianza dei vostri punti di vista"sul posto del trader nel mercato".

 
Uladzimir Izerski:

Aleksey Nikolayev era, dal mio punto di vista, più vicino a capire il posto del trader nel mercato. È più importante avere un posto nel gruppo con cui si può vincere per giocare con successo.

Grazie per le parole gentili, ma credo che le tue parole significhino solo che la mia comprensione era più vicina a te. Questo non è sorprendente perché è abbastanza comune. Non c'è quasi nessuna comprensione giusta e unica del mercato.

 
Олег avtomat:

Ma mi sembra che tu non capisca affatto di che gioco stiamo parlando. Penso cheAleksey Nikolayev ti aiuterà in questo. E allo stesso tempo mi spiegherà, non sofisticato, la somiglianza tra i vostri punti di vista"nella comprensione del posto del trader nel mercato".

Il tuo sarcasmo è giustificato. In questo momento non posso dire nulla di significativo sull'applicazione della teoria matematica dei giochi al nostro campo. Quando (e se) avrò qualcosa da dire sull'argomento, lo posterò sul forum.

 
Aleksey Nikolayev:

Il tuo sarcasmo è abbastanza giustificato.

non giustificato. non può dire nulla di sensato neanche lui )
 
Ho fatto l'errore di reagire a una brutta provocazione di un parassita e sono stato bannato per questo.
In futuro, per non essere bannato a causa dei parassiti, dovresti semplicemente ignorare i parassiti.
 
In futuro dimostrerò come è possibile lavorare con l'SB. Qui, la grande maggioranza dei cittadini non crede in una tale possibilità. Limitano la loro incredulità e si accontentano, invece di condurre una serie di esperimenti su un modello e vedere da soli tale possibilità.
E su cosa si basa questa incredulità? Perché non c'è nessuna prova se non le parole vuote - così come non c'è nessuna prova di possibilità, non c'è nessuna prova di impossibilità.
 
Spero di aver risolto il problema di una strategia di break-even (con una redditività accettabile/determinata). Ci ho lottato a lungo... (Vi mostrerò i risultati con l'occasione)
E come sempre, dopo aver risolto un altro problema, appaiono nuovi orizzonti e nuovi problemi da risolvere.
Motivazione: