Indicatori Elite :) - pagina 109

 

Grazie Mladen per l'indi che sto ancora lavorando su come usarlo correttamente.

nel frattempo vorrei sapere se è possibile aggiungere una freccia a questo indi...

la freccia rossa appare sul grafico quando il colore cambia da verde a rosso

o freccia verde quando cambia da rosso a verde

grazie

File:
 

...

Mike,

Prima questa (in quella che hai postato c'erano alcuni problemi nella modalità multi time frame e non era una versione non riverniciante (i colori potevano riverniciare in alcuni casi)) Quindi queste cose sono corrette in questo e sta usando allAverages v 2.5 (che è quello che ho sul mio PC, quindi l'ho cambiato dalla versione 2.3a che è usata nella tua versione)

Solo per confronto (perché dico che il multi time frame non va bene nella versione all_stc...: quando si guarda il grafico a time frame superiore si dovrebbe ottenere la stessa cosa su un grafico a time frame inferiore ma "allargato". Confrontate il modo in cui i due funzionano - quello superiore è un grafico a 1 ora e quello inferiore a 30 minuti - l'all_... chiaramente non riesce a ripetere ciò che mostrava sul grafico a 1 ora:

Una domanda sulle frecce: Suppongo che tu le voglia su un grafico principale?

saluti

mladen

mike pearce:
Grazie Mladen per l'indi che sto ancora lavorando su come usarlo correttamente ...

nel frattempo vorrei sapere se è possibile aggiungere una freccia a questo indi...

la freccia rossa appare sul grafico quando il colore cambia da verde a rosso

o freccia verde quando cambia da rosso a verde

grazie
 

Ciao Mladen,

Ho scaricato il Schaff Trend Cycle+ All Averages e AllAverages_V2.5

Solo AllAverages V2.5 viene visualizzato sul grafico

SchaffTrendCycle mostra una finestra vuota.

Come posso risolvere il problema...

E la risposta è sì, mi piace avere la freccia quando Schaff Trend cambia colore...

Grazie per il vostro aiuto.

 

Mike

L'allAverages deve essere salvato esattamente con lo stesso nome con cui è stato pubblicato. Ci sono due righe di codice nell'indicatore (queste :

macdBuffer = iCustom(NULL,0,"AllAverages_v2.5",0,Price,FastMAPeriod,MAShift,MAMethod,0,0,i)- iCustom(NULL,0,"AllAverages_v2.5",0,Price,SlowMAPeriod,MAShift,MAMethod,0,0,i);
Se l'indicatore non c'è come"AllAverages_v2.5" allora metatrader non sa dove si trova (dovresti avere un messaggio nella scheda journal che dice qualcosa come "can not open indicator ..." (come quello nell'immagine - allo scopo di provocare l'errore l'ho rinominato nel codice in "AllAverages v2.5" (quindi spazio al posto di "_")) Controllate cosa dice lì, e usate quel nome per l'indicatore AllAverages
Quindi, controllate la scheda del vostro diario. Dovrebbe dirvi cosa sta succedendo. Poi, una volta che avete salvato l'indicatore con il nome richiesto, otterrete qualcosa di simile a questo
saluti

mladen

mike pearce:
Ciao Mladen,

Ho scaricato il Schaff Trend Cycle+ All Averages e AllAverages_V2.5

Solo AllAverages V2.5 appare sul grafico

SchaffTrendCycle mostra una finestra vuota.

Come posso risolvere il problema...

E la risposta è sì, mi piace avere la freccia quando Schaff Trend cambia colore...

Grazie per il tuo aiuto.
 

Indicatore di convergenza/divergenza con filtro passa-basso

Questo è il mio primo indicatore per MT4. Non mi considero un programmatore, ma ho seguito corsi di strutture di dati, C e Java. Sono un laureato in matematica, quindi la maggior parte della mia esperienza di programmazione è in Matlab per i metodi numerici.

Non capisco ancora appieno la piattaforma MT4, quindi qualsiasi commento su come migliorare sarebbe apprezzato. Capisco che il numero delle mie variabili avrebbe potuto essere ridotto, ma questo codice era un esercizio per me. Tenterò altri indicatori in futuro.

Grazie a igorad per il codice del filtro Low-Pass. È più o meno uno spin-off del loro codice.

Ho capito che il filtro Low-Pass è come un processo di mediazione, quindi questo indicatore è simile a un MACD.

In pratica, io e il mio amico abbiamo notato che due filtri Low-Pass davano buoni segnali quando si modificava il parametro PctFilter. Stando così le cose, ho creato un indicatore Convergenza/Divergenza per individuare questi incroci.

NOTA: Ho dimenticato di aggiungere i crediti per Igorad al file stesso. Mi scuso per questo. Per favore aggiungete i crediti a Igorad se usate questo indicatore per qualsiasi cosa.

File:
lpcd.mq4  7 kb
 

Ha fatto un mod di Mladens zerolag Macd cambiato il ma con NL Kaufman anche cambiato il punto Macd a AllMacd dot suo usando All Averages 2.5 (postato qualche post indietro) .

 
antisyzygy:
Questo è il mio primo indicatore per MT4. Non mi considero un programmatore, ma ho seguito corsi di strutture di dati, C e Java. Sono un laureato in matematica, quindi la maggior parte della mia esperienza di programmazione è in Matlab per i metodi numerici.

Non capisco ancora completamente la piattaforma MT4, quindi qualsiasi commento su come migliorare sarebbe apprezzato. Capisco che il numero delle mie variabili avrebbe potuto essere ridotto, ma questo codice era un esercizio per me. Tenterò altri indicatori in futuro.

Grazie a igorad per il codice del filtro Low-Pass. È più o meno uno spin-off del loro codice.

Ho capito che il filtro Low-Pass è come un processo di mediazione, quindi questo indicatore è simile a un MACD.

In pratica, io e il mio amico abbiamo notato che due filtri Low-Pass davano buoni segnali quando si modificava il parametro PctFilter. Stando così le cose, ho creato un indicatore Convergenza/Divergenza per individuare questi incroci.

NOTA: Ho dimenticato di aggiungere i crediti per Igorad al file stesso. Mi scuso per questo. Per favore aggiungete i crediti a Igorad se usate questo indicatore per qualsiasi cosa.

Bell'indicatore, grazie mille, non vedo l'ora di vedere altri tuoi sviluppi futuri.

 

Gentile richiesta

Può uno degli eccellenti programmatori qui aggiungere delle frecce "buy/sell" nel grafico principale per uno di questi indicatori?

(Cambio di colore nelle barre = freccia nel grafico).

Se uno è fatto, posso (provare a) fare gli altri due da solo.

La situazione più ideale sarebbe quella di ottenere una freccia solo se tutti e tre gli indicatori puntano nella stessa direzione/sono allineati, ma immagino che questo significherebbe combinare tutti e tre gli indicatori in uno, o spostarli in un EA...?

Grazie mille in anticipo!

 

Alla fine ho cambiato il nome e funziona bene... Ho solo bisogno della freccia quando il colore cambia sul grafico...

milioni grazie Mladen

 

Grazie mille Igorad, molto apprezzato!

Motivazione: