Indicatori multi timeframe - pagina 396

 

...

Hai controllato questo thread : https://www.mql5.com/en/forum/general?

jayjonbeach:
Ciao a tutti. Sperando che qualcuno possa aggiungere il codice per rendere questo MA crossover MTF con TF selezionabile?

Ho guardato tra i quasi 3000!!! Indy allegati e non ho visto uno che è solo frecce che è quello che speravo.

Grazie mille in anticipo
 
mladen:
Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/general?

Grazie gentile signore, darò un'occhiata

 

smTRIX

smtrix.mq4smtrix.mq4qualcuno può renderlo mtf

File:
smtrix.mq4  6 kb
 
mladen:
Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/general?
jayjonbeach:
Grazie gentile signore, darò un'occhiata

Ciao Mladen. Ho appena guardato quel thread e i 100 Indy allegati e non ho trovato qualcosa di adatto (c'era solo un MTF Indy lì, e qualcosa è sbagliato con il codice non ho potuto farlo funzionare affatto)

Ho allegato un altro Indy dalla mia collezione che è molto vicino a quello che sto cercando. L'unico problema con questo, è che mostra la MA in una sorta di "modalità a gradini" quando si usa MTF, e finisce per sembrare un attivatore Gann se vengono mostrate le MA, e la freccia appare in quelle posizioni invece di dove sarebbe sul TF superiore.

Ecco un esempio per aiutare a chiarire. Diciamo che sto usando EMA 8 e 13 su H4. Quello che sto cercando di ottenere, è di avere anche una freccia su H4, che mostri lo stesso crossover EMA, ma come appare realmente su D1 (quindi se vado su D1, la freccia dovrebbe essere esattamente nella stessa posizione che mostra su H4). L'allegato Indy NON sta facendo questo come ho descritto sopra, lo mostra in modo completamente diverso.

Un bonus aggiunto, sarebbe non avere la freccia mostrata a meno che non ci sia __ pips di separazione tra le due medie, dove X è selezionabile (per aiutare ad evitare falsi segnali quando le due medie sono "bloccate", o semplicemente usare 3 se questo è più facile che selezionabile, ma selezionabile sarebbe fantastico poiché il numero migliore dipende davvero dal TF utilizzato).

Grazie mille se mi puoi aiutare!

 

...

Mi ci è voluto un po' di tempo per capire che non era interamente il mio codice e che qualcuno ci stava facendo un bel po' di modifiche

In ogni caso, invio solo uno "scarno" di quello che ho per le croci delle medie mobili ora fino a quando quello multi time frame non sarà pronto. In realtà è un indicatore abbastanza semplice (non c'è bisogno di alcuna complicazione in questo tipo di indicatori)

jayjonbeach:
Ciao Mladen. Ho appena guardato quel thread e i 100 Indy allegati e non ho trovato qualcosa di adatto (c'era solo un MTF Indy lì, e c'è qualcosa di sbagliato nel codice che non ho potuto far funzionare affatto)

Ho allegato un altro Indy dalla mia collezione che è molto vicino a quello che sto cercando. L'unico problema con questo, è che mostra le MA in una sorta di "modalità a gradini" quando si usa l'MTF, e finisce per sembrare un attivatore Gann se vengono mostrate le MA, e la freccia appare in quelle posizioni invece che dove sarebbero sul TF superiore.

Ecco un esempio per aiutare a chiarire. Diciamo che sto usando EMA 8 e 13 su H4. Quello che sto cercando di ottenere, è di avere anche una freccia su H4, che mostri lo stesso crossover EMA, ma come appare realmente su D1 (quindi se vado su D1, la freccia dovrebbe essere esattamente nella stessa posizione che mostra su H4). L'allegato Indy NON sta facendo questo come ho descritto sopra, lo mostra in modo completamente diverso.

Un bonus aggiunto, sarebbe non avere la freccia mostrata a meno che non ci sia __ pips di separazione tra le due medie, dove X è selezionabile (per aiutare ad evitare falsi segnali quando le due medie sono "bloccate", o semplicemente usare 3 se questo è più facile che selezionabile, ma selezionabile sarebbe fantastico poiché il numero migliore dipende davvero dal TF utilizzato).

Grazie mille se puoi aiutarmi!
File:
 

Ciao Mladen

Per favore, puoi aggiungere un avviso al tuo ma crosses.mq4

e se possibile un'opzione per il segnale a candela chiusa

Ho provato ad aggiungere un allarme, ma ho ottenuto un piccolo errore che non ho potuto eliminare

Grazie mille

 

...

Pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page267

WR1:
Ciao Mladen

Per favore, puoi aggiungere un avviso al tuo ma crosses.mq4

e se possibile un'opzione per il segnale a candela chiusa

Ho provato ad aggiungere un allarme, ma ho ottenuto un piccolo errore che non ho potuto eliminare

Grazie mille
 

Grazie,

Avrei continuato a cercare di aggiungere l'allarme, ma ci sarebbero voluti alcuni giorni lol

molto apprezzato!

 
mladen:
Questo è un indicatore di incroci di medie mobili multi time frame. Mostra le frecce dove le 2 medie mobili si incrociano

Grazie mille, questo è esattamente quello che speravo, e che non sono riuscito a trovare da nessuna parte dopo ore di ricerca sul web (il che è strano considerando quante medie mobili incrociate Indy ci sono in giro!)

Sei molto generoso con il tuo tempo, e ho molti Indy da te dove hai aiutato gli altri nel corso degli anni.

Spero davvero che tu stia "bruciando le tappe" nel tuo trading e che tu sia pesantemente ricompensato per le tue capacità e la tua generosità.

Saluti

Jason

p.s quanto sarebbe complicato aggiungere un ingresso esterno alla versione "alert", che ti permette di ritardare il segnale fino a quando non c'è "X" pip di separazione tra le due medie dove X è selezionabile? (per evitare un segnale quando le medie si bloccano, cosa che accade spesso con qualcosa come 8 e 13 EMA su H4 o D1, che altrimenti è un ottimo segnale)

 

Qui si vede cosa succede senza un tale filtro per l'altrimenti grande croce, e la ragione per cui è fortemente necessario. Le frecce cerchiate si sono verificate con poca o nessuna separazione, quindi non completamente incrociate o a malapena. (una cerchiata è accaduta solo come risultato di un'altra, altrimenti tutte quelle cerchiate come descritto. Mostrato in modalità non-mtf per chiarezza)

File:
eu5.gif  48 kb
Motivazione: