Idee grezze - pagina 14

 

Sguardo dei codificatori - EA Retracement

Voglio condividere un'idea generale che potrebbe essere facile da codificare in molti EA esistenti in stile breakout.

Sappiamo tutti che un segnale come Silver Signal per esempio (Risk16) fa dei segnali piuttosto buoni se si aspetta che il segnale si attacchi alla chiusura. Io aspetto un ritracciamento e entro per 10 pip manualmente. Funziona abbastanza bene.

Perché non programmare una variabile di ritracciamento di X pips in alcuni di questi EA di segnale e vedere se fanno scalping in modo più consistente.

Grazie per aver guardato!

 

Livelli dinamici di Gann?

Ciao

Dai un'occhiata a questo sito, questo ragazzo è riuscito a tagliare molte delle informazioni complicate di Gann e a creare un utile indicatore che quadra prezzo e tempo DINAMICAMENTE.

http://dgl.topcities.com/

So che a Foreverold piace il metodo Gann di trading e penso che questo approccio gli piacerà.

Qualcuno può o ha già ottenuto questo codice e creato un indicatore per MT4? So che è un indicatore su esignal EFS files library.

Ancora meglio se qualcuno avesse il corso per mostrare come funziona.

 

Aggiunta di un avviso e-mail al codice ema cross?

Ciao,

Ho trovato l'indicatore allegato su questo forum, in questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum

Grazie al codificatore originale. Qualcuno sa come aggiungere un allarme email e un allarme sonoro, in modo che quando le emas si incrociano venga inviata una email. Sto guardando un sistema di incrocio ema 40/10, e continuo a perdere i trade quando non sono al mio computer. Quindi sarebbe fantastico ricevere un'email/sms quando si incrociano in modo da poter tirare fuori il mio portatile quando sono al lavoro.

Grazie

 

Bisogno di aiuto API metatrader login

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'interfaccia API in Metatrader

(MetaTraderAPIExample2.exe).

Avvio l'applicazione e non c'è modo di accedere al mio conto demo su InterbandFX.

Lo stato è

Server: 192.168.0.1

Porta 1950

Login

Password

Cosa devo cambiare?

 

Dividere e conquistare

Solo un'idea, normalmente quando lavoriamo con un indicatore o progettiamo un indicatore, gli diamo sempre due funzioni, rilevare il break out e il trend. Per esempio, un semplice EMA cross può dirci il break out e il trend, cioè c'è un break out se due EMA si incrociano, e la direzione dell'incrocio mostra il trend. Questa è solo una teoria.

Tuttavia, spero che possiamo separare queste due funzioni. Progettare indicatori specifici di funzione per cercare segnali di tendenza e di break out, ma non entrambi. Il vantaggio principale di questa idea è il test sistematico della strategia statistica. Possiamo generare diverse combinazioni per coprire quante più possibilità possibili senza ripetere i lavori. Dal momento che è sistematico, possiamo organizzare le nostre risorse, dividere i lavori in pezzi, quindi costruire i risultati con strumenti matematici. Speriamo che questo possa mostrarci alcuni fatti sorprendenti.

 

Ho bisogno di aiuto per risolvere questo SMI

Ciao,

l'SMI allegato non si aggiorna in tempo reale.

Quindi devo sempre cambiare i timeframe avanti e indietro per avere la lettura attuale. Non sono sicuro di quale sia il problema, ma apprezzerei molto se uno di voi codificatori potesse risolverlo.

File:
smi.mq4  4 kb
 

Bisogno di aiuto. Ho solo bisogno di un EA molto semplice

Ho cercato di capire il codice, ma tutto sembra andare oltre la mia testa :/ Non sono un programmatore.

Volevo solo chiedere se qualcuno sa o può fornirmi un codice EA con i seguenti criteri.

1. Se il prezzo attraversa l'EMA a 30 giorni al rialzo allora compro long se il prezzo sulla prossima candela rimane sopra l'EMA a 30 ( stop: 35, profitto:3 )

2. Se il prezzo incrocia l'EMA a 30 giorni verso il basso, allora short se il prezzo rimane sotto l'EMA a 30 sulla prossima candela. (Stop: 35, profitto: 3)

questo è tutto..nessun altro codice complicato necessario

grazie

 

diversi risultati di backtesting - stesso EA

Ottengo diversi risultati di backtesting quando le valute iniziano improvvisamente a fare movimenti veloci come 20-50 pips su una barra su un grafico a 5 minuti. Ottengo risultati completamente diversi durante il periodo di 6 mesi mentre i picchi avvengono solo per un breve periodo. Si tratta di un EA scalping con un profitto di 3 pips. Qualche idea? Grazie.

 

Aggiornare le azioni EA all'interno della funzione Start

Ciao Codersguru e altri esperti,

Sappiamo che l'EA aggiornerà i calcoli all'interno del blocco della funzione di avvio quando arriva un nuovo tick. Tuttavia, a volte per le coppie poco scambiate, ci sono molte volte in cui non ci sono nuovi tick in arrivo per un po'. Tuttavia, voglio forzare il mio EA ad aggiornare i calcoli all'interno del blocco di avvio ogni 10 secondi anche se non ci sono tick aggiornati. So che posso usare i refreshrate, ma dovrebbe essere all'interno di un qualche tipo di loop. Non lo sto capendo bene. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie,

Maji

 

filtrare la sessione asiatica

Penso che la maggior parte dei sistemi di trading tecnico e dei sistemi di pattern diventino più efficaci se i dati della sessione asiatica vengono ignorati.

Qualsiasi cambiamento tra la chiusura degli Stati Uniti e l'apertura europea potrebbe essere considerato come un gap.

Quindi, c'è un modo (uno script o EA) per filtrare automaticamente i dati della sessione asiatica?

o qualche altro pacchetto grafico può farlo?

Motivazione: