Il metodo "XO" ......... - pagina 90

 

Lista dei desideri - Allarme sonoro

Abbiamo una sorta di EA per questo sistema. Anche se un EA completamente funzionale potrebbe non essere desiderato o per quella materia potrebbe non essere possibile, un EA per generare un allarme sonoro quando i criteri di base per un trade sono soddisfatti può essere estremamente utile.

Per esempio un allarme sonoro quando le linee ZZ MTF SUPER_TREND si uniscono in alto o in basso

Abbiamo già qualcosa del genere o devo aggiungerlo alla mia lista dei desideri?

TF

 

Trend giornaliero e settimanale

Ciao a tutti

Se riassumessi il metodo XO che stiamo impilando le probabilità di 5M, 15M, 30M, 60M, 4H Trends uno sull'altro.

Non sarebbe vantaggioso se includessimo anche i Trends giornalieri e settimanali?

O pensi che questo ci terrebbe fuori da troppi trade?

Penso che in questo modo potremmo allargare gli stop e tenere più a lungo una posizione...

avrebbe senso...?

Saluti

 
colbru:
Ciao a tutti

Se riassumessi il metodo XO che stiamo impilando le propabilità di 5M, 15M, 30M, 60M, 4H Trends uno sull'altro.

Non avremmo beneficio se includessimo anche i Trends giornalieri e settimanali?

O pensi che questo ci terrebbe fuori da troppi trade?

Penso che in questo modo potremmo allargare gli stop e tenere più a lungo una posizione...

avrebbe senso...?

Saluti

Colbru, noi siamo INTRADAY_Traders e per questo motivo, il tuo suggerimento non funzionerà per noi, ma forse per quelli che fanno trading sui grafici 4HR e oltre. Non mi sono informato su questo, forse potresti dare un'occhiata alle opzioni?

In bocca al lupo............

 
TradeForex:
Abbiamo una sorta di EA per questo sistema. Mentre un EA completamente funzionale può non essere desiderato o per quella materia può non essere possibile, un EA per generare un allarme sonoro quando i criteri di base per un commercio è soddisfatto può essere estremamente utile.

Per esempio un allarme sonoro quando le linee ZZ MTF SUPER_TREND si uniscono in alto o in basso

Abbiamo già qualcosa del genere o devo aggiungerlo alla mia lista dei desideri?

TF

TradeForex, noterai che il trade potrebbe non essere "ON" nonostante i SuperTrends siano pronti e troppi "falsi segnali" fanno "spegnere" il cervello verso quello che il cervello considera "rumore" - sta a te decidere, ma penso che sia abbastanza completo al momento.

Sto giocando con un'idea che uno dei miei stimati amici qui ha avuto qualche tempo fa, ma in un contesto diverso - se leggete vi ricorderete come si è svegliato nel mezzo della notte con la voce di una signora dal suo computer? - (funziona in diretta già da 2 settimane). L'idea è quella di non farti perdere la concentrazione se sei un trader a tempo pieno. Se funziona (e solo allora), ve lo proporrò.

Auguri.

 

Perché il mio indicatore differisce da tutti voi?

Potete spiegarmi questo:

I colori sono molto importanti: Ricordatevi di cambiare il primo colore in NONE !!!!!!!Il secondo colore è quello dell'indicatore vero e proprio e lasciateli tutti tranne quello del 60M su 0 o 1. Cambiate quello da 60M a 3.

(non so dove modificarlo, quale indicatore?)

2. CCI-55 è in "accordo" - cioè, se il CCI-25 è >250 e conduce il 55-CCI, non entrare. Se seguono da vicino, specialmente quando attraversano la linea dello zero simultaneamente, si può entrare.

(non vedere nessun CCI-55 o i trascurato)

1). QUANDO IL PREZZO CHIUDE SOPRA / SOTTO LA 25-EMA!

Sei il benvenuto, soprattutto abituandoti a lavorare con il CCI di Woodies e il "XO-method", ma una volta che hai afferrato gli effetti del "surriscaldamento" (quando il cci-6 o anche chiamato "turbo" colpisce la 180-line senza che il cci-14 mostri un trade) o (quando il cci-14 colpisce >250-line soprattutto insieme al turbo), inizierai presto a godere dei frutti di questo metodo di trading.

(puoi mostrarlo nella mia immagine postata)

 
nak71:
Perché il mio indicatore differisce da tutti voi?

Cosa c'è di diverso, Nak?

Puoi spiegare questo:

I colori (del SuperTrends) sono molto importanti: Ricordati di cambiare il primo colore in NESSUNO !!!!!!! Il secondo colore è quello dell'indicatore vero e proprio e lasciali tutti tranne quello del 60M su 0 o 1. Cambiate quello da 60M a 3.

(non so dove modificarlo, quale indicatore?)

Sicuramente l'hai tolto dal paragrafo sotto SUPERTRENDS?? Quando clicchi con il tasto destro sull'oscillatore, la finestra che si apre ti darà 5 opzioni. Seleziona "Colori" e metti il primo "NESSUNO". Puoi lasciare i primi 3 su 0 - 2 come default. Tuttavia, quello da 60M lo selezionate per avere questa larghezza impostata @ 3 in modo da poterlo vedere meglio.

2. CCI-55 è in "accordo" - cioè, se il CCI-25 è >250 e conduce il 55-CCI, non entrare. Se seguono da vicino, specialmente quando attraversano la linea dello zero simultaneamente, puoi entrare.

(non vedere nessun CCI-55 o i trascurato)

Qual è l'impostazione del Double_Woodie_CCI sul tuo schermo? Questa è la CCI.

1). QUANDO IL PREZZO CHIUDE SOPRA / SOTTO IL 25-EMA!

Questo è per uscire dal commercio -

Sei il benvenuto, soprattutto abituandoti a lavorare con il CCI di Woodie e il "metodo XO", ma una volta che hai afferrato gli effetti del "surriscaldamento" (quando il cci-6 o anche chiamato "turbo" colpisce la linea 180 senza che il cci-14 mostri un trade) o (quando il cci-14 colpisce >250-line specialmente insieme al turbo), inizierai presto a godere dei frutti di questo metodo di trading.

(puoi mostrarlo nella mia immagine postata)

La linea color Magenta sul CCI è il "Turbo" e se "guardi indietro" nel mese passato, vedrai dove si è "surriscaldato" - di più non posso dirti. Basta sperimentare con esso

 

nak, penso che tu sia su un grafico a 1 ora. dovrebbe essere 5M

nak71:
Perché il mio indicatore differisce da tutti voi?

Puoi spiegare questo:

I colori sono molto importanti: Ricordati di cambiare il primo colore in NESSUNO !!!!!!!Il secondo colore è quello dell'indicatore attuale e lasciali tutti tranne quello del 60M su 0 o 1. Cambiate quello da 60M a 3.

(non so dove modificarlo, quale indicatore?)

2. CCI-55 è in "accordo" - cioè, se il CCI-25 è >250 e conduce il 55-CCI, non entrare. Se seguono da vicino, specialmente quando attraversano la linea dello zero simultaneamente, si può entrare.

(non vedere nessun CCI-55 o i trascurato)

1). QUANDO IL PREZZO CHIUDE SOPRA / SOTTO IL 25-EMA!

Sei il benvenuto, soprattutto abituandoti a lavorare con il CCI di Woodies e il "XO-method", ma una volta che hai afferrato gli effetti del "surriscaldamento" (quando il cci-6 o anche chiamato "turbo" colpisce la 180-line senza che il cci-14 mostri un trade) o (quando il cci-14 colpisce >250-line soprattutto insieme al turbo), inizierai presto a godere dei frutti di questo metodo di trading.

(puoi mostrarlo nella mia immagine postata)
 

Ciao Valeo ho messo xo mtf ind su e sulla base di esso avrebbe finito questo movimento modo troppo presto anche solo il xo sarebbe così se questo è solo uno strumento di ingresso poi imo io personalmente non ne ha bisogno perché ora ingresso non è importante come uscita io non sono in alcun modo bussare nulla che hai fatto qui hai messo in sforzo oltre la chiamata, ma come abbiamo discusso prima se si dispone di un perché avere un altro che fa lo stesso lavoro solo andando a dare le stesse informazioni per esempio se si utilizza 2 oscillatori che mostrano la stessa cosa 1 è sufficiente quindi utilizzare un ind momentum ora si sta guardando il mercato da 2 prospettive e se sono in accordo allora si ha un quadro migliore di ciò che sta accadendo solo la mia opinione dare un'occhiata a questo commercio questa mattina heres grafico

File:
4_2.gif  31 kb
 

Sono questi RSI e CCI di default?

Sto pensando di aggiungerli al template e vorrei sapere le impostazioni se non ti dispiace.

Grazie.

 

Dopo aver seguito un paio di strategie, ho notato che un sacco di indicatori (rinominati) basati sull'indicatore XO, così ho deciso di controllare questo post "XO-Method", e l'ho trovato molto solido, grazie allo sviluppatore e a tutti gli aiutanti di questa strategia. Domande a coloro che usano questo metodo in modo estensivo: cosa vi tiene fuori dal mercato piatto, e qual è il tasso di successo di questo metodo. Mi dispiace se non capisco qualcosa o se ho letto male.

Saluti a tutti

Motivazione: