Il metodo "XO" ......... - pagina 89

 
rasmus:
Bene, sono nuovo in questo forum e sono molto rispettoso di tutto il lavoro fatto qui.

Thread davvero molto interessante, ma devo dire che dopo qualche ora di lettura, sono completamente perso.

Tutto sembra essere spiegato a pagina 1, ma molti indicatori sembrano non utilizzati ora se

mi riferisco allo screenshot #849 (woodie, CCI ..ect..).

Alcuni indicatori sono stati migliorati e anche il loro nome è cambiato: per esempio, non riesco a trovare TrendCCI.

Neanche io - dove l'hai visto?

E le regole di entrata sembrano cambiate, dato che in un post recente è stato detto che bisogna solo aspettare che il trendCCI vada oltre 100 per avviare il trigger (btw quale trigger?).

Un "trigger" non ha certo bisogno di spiegazioni, vero? Intendevo solo dire che se tutto il resto è a posto, fate l'ordine!

So che sono nuovo qui, quindi per favore non arrabbiatevi per le mie domande, ma è possibile avere un post riassuntivo dove potremmo trovare il metodo di trading attuale e tutti gli indicatori aggiornati?

Ho creato le ultime informazioni e con l'aiuto di NewDigital, abbiamo messo le ultime informazioni nella primissima pagina e nel post #1. Mi dispiace, ma non riesco a capire cosa ci sia di così difficile. Tuttavia, per il vostro bene e per coloro che non sopportano l'idea di leggere, sostituirò le informazioni zippate e cercherò di renderle ancora più "user-friendly", se è possibile.

Sarebbe anche bello avere un'idea dei risultati del trading su un conto reale, dato che ci dovrebbe essere un gruppo di persone che usano questo sistema da molto tempo.

Perché le persone dovrebbero rivelare le informazioni del loro conto? Pensaci, è un loro privilegio privato e non dovresti nemmeno chiedere loro queste informazioni. Tutti noi abbiamo iniziato a fare trading con questo metodo in demo e poi siamo passati al live - ci fa guadagnare, ma non prendete la mia parola - lavorate voi stessi - niente è così facile come fate credere.

Grazie mille e ancora una volta se trovi che io sia un po' troppo esigente, non disturbare con questo post

Come posso non "disturbare" una tale richiesta? Sarebbe del tutto scortese. Ci vorrà solo un po' di pazienza da parte tua fino a quando non riuscirò a tirarlo fuori di nuovo; potrei anche metterlo nel tuo stesso post in modo che sia ancora più facile per te prenderlo.

saluti

Spero che questo vi aiuti a capire.

 
mikejody:
Sono d'accordo con tutti voi; come ho detto prima, questo è IL sistema più complicato e poco chiaro che abbia mai letto. Sono riuscito ad avere tutti i 17 indicatori sulla piattaforma, ma oltre a questo manca una vera chiarezza su come fare trading. Suggerirei di fare come il sistema Cat50, e tenere la prima pagina per le regole e gli indicatori, poi le altre 6842 pagine possono essere per le sfumature e come applicare le regole e utilizzare gli indicatori.

E qual è la scommessa, leggerete SOLO la prima pagina, eh? Ti abbiamo trattato con molta pazienza e tu continui a rovinare questo thread/metodo! Mi dispiace che tu sia un allievo così riluttante, ma se non ti piace, ignoralo e basta - NON se ne andrà così.

 

Wow, 17 indicatori, non ne ho nemmeno così tanti sui miei grafici. Io uso il sistema ValeoFX, ma non credo che siano così tanti. Se ci sono così tanti indicatori, allora direi che il sistema è così complesso, ma non è così. Uno di questi giorni, quando avrò tempo, forse scaricherò i miei indicatori qui per vedere se sono d'accordo con tutti.

Grazie per il duro lavoro ValeoFX...

ET

 
harold4x:
ciao valeo una cosa che ho notato che se xo segnala una vendita per esempio come oggi e si entra si esce dal commercio quando il prezzo incrocia di nuovo su 25 ema quindi perché anche utilizzare xo heres un grafico per mostrare questo ho appena stato il commercio con rsi e cci con 34 ema sembra darmi gli stessi risultati e xo solo la mia opinione prendere un lokk e dimmi cosa ne pensi se xo commercio segnale perché non dovrebbe essere utilizzato per uscire altrimenti perché usare

Harold amico mio, questo è il motivo per cui io commercio il 4TF_XO e non solo la XO sul 5m.

 

ciao valeo una cosa che ho notato che se xo segnala una vendita per esempio come oggi e si entra si esce dal commercio quando il prezzo incrocia di nuovo su 25 ema quindi perché anche usare xo heres un grafico per mostrare questo ho appena fatto trading con rsi e cci con 34 ema sembra darmi gli stessi risultati di xo solo la mia opinione date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate se xo segnala un commercio perché non dovrebbe essere usato per uscire altrimenti perché usare

File:
4.gif  28 kb
 

ma anche se siete poi se uno dei timeframes smette di allineare si otterrebbe fuori commercio non vedo il bisogno di esso se il suo solo un indicatore di ingresso io su yahoo se si vuole parlare

 

File zippato aggiornato........

In allegato trovate il file zippato aggiornato con tutti gli indicatori / oscillatori corretti.

NewDigital molto gentilmente lo ha anche spostato nel post #1.

Confido che non ci saranno ulteriori "problemi" nel caricare il Template corretto in quanto ho incluso nuovamente l'ultimo template in questo file zippato.

Auguri a tutti.

File:
latest_1.zip  41 kb
 
abrs70:
dove posso trovare trend_CCI, filtro CCI, mtf_super trend? qualcuno può postarli qui? voglio il mio set-up esattamente come valeo

Fai 'Cerca' per qualsiasi indicatore in questo thread.

 
harold4x:
ciao valeo una cosa che ho notato che se xo segnala una vendita per esempio come oggi e si entra si esce dal trade quando il prezzo incrocia di nuovo il 25 ema quindi perché usare xo heres un grafico per mostrare questo ho appena fatto trading con rsi e cci con 34 ema sembra darmi gli stessi risultati di xo solo la mia opinione dai un'occhiata e dimmi cosa ne pensi se xo segnala un trade perché non dovrebbe essere usato per uscire altrimenti perché usare

A Harold4X,

sfortunatamente, l'incrocio CCI-RSI non garantisce un trade di successo - vedi il grafico di oggi allegato

File:
 

al contrario hai lasciato fuori l'elemento di importazione 34 ema quando hai una croce ed entrambi gli indicatori si incrociano io prendo quella candela e quando il prezzo rompe basso entro nel grafico vedo perché valeo diventa un po' frustrato lui pubblica grafici e lo spiega e tuttavia ci sono ancora domande quando entro ecc non importa quanti indicatori ha se tutti si allineano si entra e con la mia entrata il suo modo ho spiegato qui e prima anche il suo non come importante quando si entra un commercio come è l'uscita di esso perché è lì che si fanno i soldi

File:
4_1.gif  24 kb
Motivazione: