Il metodo "XO" ......... - pagina 93

 

huhenyo prima di tutto DIO è l'autore della VITA secondo appropriatezza è conoscerlo personalmente terzo l'unica sorte di vero potere è avere lui che ti salva dalla pena di infrangere la sua legge allora avrai il potere di resurrezione il potere finale questa è la vera conoscenza che è potente

 

Harold,

sono completamente d'accordo con te. Dire che Dio è l'autore della prosperità non significa che non sia l'autore della vita. E sì, senza la resurrezione e il perdono dal peccato ogni conoscenza che abbiamo è senza valore. I principi che ho elencato nella mia firma non dovrebbero essere una lista completa di principi. Sono semplicemente i principi della prosperità, che tra l'altro, se viviamo e comprendiamo, fanno un'enorme differenza non solo nella parte finanziaria della nostra vita, ma in tutti gli aspetti della nostra vita, cioè emotivo, fisico, spirituale, ecc.

 

Oh, scusa Valeo, ho dimenticato di dire grazie per la tua risposta.

Grazie

 

ValeoFx

Anche se avevo usato gli indicatori originali, ho deciso di guardare quelli nuovi. Ho notato che il template non coincide con la descrizione delle impostazioni nel post #1, puoi farmi sapere quali dovrebbero essere le impostazioni o fornire l'ultimo template?

Grazie,

ET

 
et_phonehome_2:
ValeoFx

Anche se avevo usato gli indicatori originali, ho deciso di guardare quelli nuovi. Ho notato che il template non coincide con la descrizione delle impostazioni nel post #1, puoi farmi sapere quali dovrebbero essere le impostazioni o fornire l'ultimo template?

Grazie,

ET

ET, amico mio, non mi risulta che i due Template differiscano tra loro, ma confermo e modifico.

Ecco quello "attuale".

I migliori auguri.

 
ValeoFX:
ET, amico mio, non mi risulta che i due Template differiscano l'uno dall'altro, ma confermerò e modificherò.

Ecco quello "attuale".

I migliori auguri.

Grazie mille.....

 

Volevo dire ciao a tutti. Non ho postato - vacanza e facendo altri progetti mentre commerciavo grafici di apertura/chiusura ecc.

Qualcuno ha qualche buon grafico da postare?

 

Segnali, falsi segnali e allineamento al commercio...

Ciao ragazzi,

Sto usando il sistema da qualche settimana e ci sono stati alcuni scambi incredibili. Ci sono stati anche un bel po' di perdenti devo dire, eppure sembra che non ci sia alcuna menzione di trade perdenti in tutto questo thread - abbastanza eccezionale, questo significa che tutti stanno facendo grandi profitti utilizzando questo sistema?

Per favore correggetemi se sbaglio, ma questa è la mia comprensione di quando viene segnalata un'entrata:

1) Tutti gli XO girati verso l'alto/il basso

2) 240 XO nella stessa direzione, preferibilmente girati di recente

3) Supertrend va in blu in alto/basso e altri anche in alto/basso preferibilmente.

4) Woodie's sopra/sotto 100/-100 o croce della linea dello zero ma meno di 180/-180 - 250 e 350 sono overshoots per turbo e CCI rispettivamente e impostati a 55/25 - Woodie's CCI-filtro-istogrammi può confermare +100/-100 incrociati

5) L'oscillatore Hercs Stoch non è sopra 75 o sotto 25 - 5 e 95 sono overshoots

6) Siamo sopra/sotto le EMA

7) ASC Trend prioritario in atto

Come si fa a stare fuori dai falsi segnali?

Come si riconosce una falsa entrata o una che muoverà solo 10-15 pip dai grandi che vanno per 50 pip o più?

Grazie mille

Stevo

 

Come si fa a stare fuori dai falsi segnali?

Come si riconosce una falsa entrata o una che muoverà solo 10-15 pip dai grandi che vanno a 50 pip o più?

Grazie mille

Stevo

Devi guardare il filtro CCI, EMAs e Pivots/Murrey lines. È spiegato nel thread.

Se pubblichi il tuo grafico con gli indicatori XO e i "falsi" segnali, questo aiuterebbe

 

Re 660 Ema

Qual è il significato del 660 EMA - ce l'ho sul mio modello ma non è spiegato nel primo thread.

Grazie per il tuo generoso aiuto.

Steve.

Motivazione: