Aiuto per la codifica - pagina 665

 
      double trendCurr = iCustom(Symbol(),0,"HalfTrend 2",PERIOD_CURRENT,Amplitude,alertsOn,alertsOnCurrent,alertsMessage,alertsNotification,alertsSound,alertsEmail,6,y);
      double trendPrev = iCustom(Symbol(),0,"HalfTrend 2",PERIOD_CURRENT,Amplitude,alertsOn,alertsOnCurrent,alertsMessage,alertsNotification,alertsSound,alertsEmail,6,y); 

Posso sapere come posso chiamare icustom da questo indi?

Ho un errore per la "y".

('y' - identificatore non dichiarato)

File:
HalfTrend 2.mq4  19 kb
 
stevenpun:

Posso sapere come posso chiamare icustom da questo indi?

Avete un errore per la "y".

('y' - identificatore non dichiarato)

Ciò significa che non avete dichiarato la variabile y. Dovete averlo dichiarato (come nel codice che state cercando di chiamare:

int y = iBarShift(NULL,TimeFrame,Time[i]);  
 
mladen:

Questo significa che non avete dichiarato la variabile y. Devi averla dichiarata (come nel codice che stai cercando di chiamare:

Ho provato prima, e ho l'errore 'TimeFrame' - identificatore non dichiarato".

Mi confondo solo con questo codice dove dovrei copiare?

{  int counted_bars=IndicatorCounted();
      if(counted_bars<0) return(-1);
      if(counted_bars>0) counted_bars--;
           int limit=MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);
           if (returnBars) { up[0] = limit+1; return(0); }
            if (TimeFrame!=Period())
            {
               int shift = -1; if (ArrowsOnFirstBar) shift=1;
               limit = MathMax(limit,MathMin(Bars-1,iCustom(NULL,TimeFrame,indicatorFileName,-99,0,0)*TimeFrame/Period()));
               for (int i=limit; i>=0; i--)
               {
                   int y = iBarShift(NULL,TimeFrame,Time[i]);  
                   int x = iBarShift(NULL,TimeFrame,Time[i+shift]); 


 
stevenpun:

Ho provato prima, e ho l'errore 'TimeFrame' - identificatore non dichiarato".

Mi confondo solo con questo codice dove dovrei copiare?


Non puoi semplicemente copiare una parte del codice senza avere tutte le variabili dichiarate

Nel tuo caso devi dichiarare anche la variabile TimeFrame

 
mladen:

Non si può semplicemente copiare una parte del codice senza avere tutte le variabili dichiarate

Nel tuo caso devi dichiarare anche la variabile TimeFrame

Sì, ho risolto il problema, grazie :D

Ora sto cercando di aggiungere altri filtri, se ho qualche altro problema spero che tu possa darmi qualche suggerimento.

 
stevenpun:

Sì, ho risolto il problema, grazie :D

Ora sto cercando di aggiungere altri filtri, se ho qualche altro problema spero che tu possa darmi qualche suggerimento.

:)

Codifica felice :)

 

sembra che quando il prezzo esce da un periodo in qualche modo lungo di azione di prezzo gamma, cci non può riflettere il momentum bene e con solo una piccola pausa nel prezzo e seguendo la tendenza, cci inizia a divergere. per esempio in questa immagine si può vedere alla fine della seconda linea verticale, cci ha alto momentum come il prezzo. prezzo pausa un po ' (prima casella), ma dopo che cci inizia a divergere.

La mia domanda è: perché? Che tipo di azione del prezzo può causare questo dal punto di vista della codifica dell'indicatore?

Ho usato 3 (10,20,40) periodi per mostrare questo problema, ma so che se uso un periodo come 100 e aggiungo livelli come -500,+500 questo problema scomparirebbe (probabilmente)


mladen:

:)

Codifica felice:)

 
Vi prego di accettare le mie più sincere scuse, non mi sono accorto che era decompilato altrimenti non l'avrei postato ... credo di essere stato di fretta
 
KumoBreake:

sembra che quando il prezzo esce da un periodo in qualche modo lungo di price action, il cci non può riflettere il momentum bene e con solo una piccola pausa nel prezzo e seguendo il trend, il cci inizia a divergere. per esempio in questa immagine si può vedere alla fine della seconda linea verticale, il cci ha alto momentum come il prezzo. il prezzo fa una piccola pausa (prima casella) ma dopo che il cci inizia a divergere.

La mia domanda è: perché è così? Che tipo di azione del prezzo può causare questo dal punto di vista della codifica dell'indicatore?

Ho usato 3 (10,20,40) periodi per mostrare questo problema, ma so che se uso un periodo come 100 e aggiungo livelli come -500,+500 questo problema scomparirebbe (probabilmente)


Mi dispiace, ma non ne ho idea. Quello che è certo è che non possiamo filtrare i singoli eventi senza aggiustare l'intero modello matematico, il che significherebbe, nel caso che descrivi, avere un CCI completamente nuovo (se questo rinominasse il nome in quel caso)
 
mladen:
Mi dispiace, ma non ne ho idea. Quello che è sicuro è che non possiamo filtrare i singoli eventi senza aggiustare l'intero modello matematico, che significherebbe, nel caso che descrivi, avere una CCI completamente nuova (se questo rinominerebbe il nome in quel caso)
Ho qualche idea su cosa potrebbe causare questo, ma ho bisogno di più ricerca, tornerò a voi più tardi
Motivazione: