Il metodo "XO" ......... - pagina 97

 
Pip Trip:
Ecco a voi:

Voglio usare

ZZ MTF SUPER_TREND 5 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 15 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 30 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 60 MIN.ex4 per fare EA

questo indicatore nel file MQ4?

Per favore, condividi con noi!

Grazie!

 
yakonline:
Voglio usare

ZZ MTF SUPER_TREND 5 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 15 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 30 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 60 MIN.ex4 per fare EA

questo indicatore nel file MQ4?

Per favore, condividi con noi!

Grazie!

Le mie scuse più sincere. Nessuno sembrava interessarsene, quindi non li ho postati, ma eccoli qui comunque. Grazie ancora al mio amico Gerhard DayTrader che li ha fatti per noi. (Il 240_M è un bonus)

 

w00t!

Leggo questo forum da un po', e non ho ancora postato molto, ma ho dovuto postare questo.

Nel mio primo trade con questo sistema questo pomeriggio (GBP/USD), ero su di 11 pips quando ho dovuto chiudere (sciocco j-0-b duties ), e quando ho controllato di nuovo, era andato altri 10 pips dopo aver chiuso il trade! Penso di aver azzeccato l'entrata, ma dovrò rileggere le altre 93 pagine stasera per essere completamente al passo con voi.

Volevo solo dire "Grazie"!

Seavo

 
Seavo:
Leggo questo forum da un po', e non ho ancora postato molto, ma dovevo postare questo.

Nel mio primo trade con questo sistema questo pomeriggio (GBP/USD), ero su di 11 pips quando ho dovuto chiudere (sciocco j-0-b duties ), e quando ho controllato di nuovo, era andato altri 10 pips dopo aver chiuso il trade! Penso di aver azzeccato l'entrata, ma dovrò rileggere le altre 93 pagine stasera per essere completamente al passo con voi.

Volevo solo dire "Grazie"!

Seavo

Grazie Seavo, ci fa sentire "utili" quando si har storie come questa e anche da RIRWINO sopra - Cercheremo di renderci la vita più facile come trader - basta tenere gli occhi su altri sviluppi tutto il tempo, ma cercare di perfezionarne uno.

Auguri.

 

Sien die potholes in die pad

Ciao Valeo.

Ho trovato qualcosa che potrebbe aiutare a liberare un po' di spazio sullo schermo del monitor.

È un filtro MTF CCI. Aggiungilo al tuo grafico e vedrai cosa intendo.

Ti auguro un buon lavoro.

La fonte

 

Ciao valeoFx, il ZZ MTF SUPER TRAND 5, 15, 30, 60, 240, non ha mostrato alcun indicatore. Cos'altro serve per funzionare? Grazie

File:
11111.gif  26 kb
 
Cafedacruz1:
Ciao valeoFx, il ZZ MTF SUPER TRAND 5, 15, 30, 60, 240, non ha mostrato alcun indicatore. Cos'altro ha bisogno di funzionare?

Ciao Cafedacruz1, innanzitutto queste dovrebbero essere installate tutte su una sezione dello schermo in modo che appaiano come un'unica linea solida. Quando il 5M rompe, "salta fuori" da sotto e puoi decidere se devi prestare attenzione per un ritracciamento o, se non sei ancora nel trade, se vuoi entrare nel trade.

In secondo luogo, pensavo che avessi scaricato i file necessari dal primo #Post dove avresti trovato il "driver" che è il SuperTrend 2. Solo perché è l'anno nuovo, lo posterò qui per te, ma quando cominceremo ad essere occupati, non sarà possibile perché sono piuttosto concentrato sul mio trading e potrei non rispondere prima della fine della giornata e tu potresti agitarti.

Fammi sapere se ora funziona, dato che oggi sarò in giro a fasi alterne perché sto lavorando a qualcosa con NewDigital.

Auguri.

File:
 
thesource:
Ciao Valeo.

Ho trovato qualcosa che potrebbe aiutare a liberare un po' di spazio sullo schermo del monitor.

È un filtro MTF CCI. Aggiungilo al tuo grafico e vedrai cosa intendo.

Buona giornata.

La fonte

Ciao "Fonte",

Grazie per l'offerta, ma ho già provato questo all'inizio dell'anno scorso, perché il mio amico DayForex l'aveva "sistemato", ma temo che non faccia per me. Il metodo XO mi ha mostrato ancora una volta che ho bisogno di perfezionarlo ed è esattamente dove mi trovo ora. Funziona e penso di essere riuscito a superare quello che consideravo un "problema" con esso il mese scorso. Quando confermerà i risultati del mese scorso durante il prossimo mese di gennaio, i "veri seguaci" avranno molto, molto successo e avranno ancora meno stress di cui preoccuparsi.

Ti auguro ogni bene nello sviluppo del tuo metodo e nel successo nel FX in generale. Resteremo in contatto - mi piace che la gente abbia successo!

Auguri.

 

Ciao Valeo,

Ho trovato solo di recente il tuo thread quindi per ora ti dico solo "Ciao".

Ho scaricato e installato i tuoi ultimi indicatori e tutto sembra funzionare bene, ho appena iniziato a leggere il mio modo attraverso il thread in modo da non disturbarti con domande inutili. Ho usato il metodo CCI di Woodies per un po' e ho giocato con diversi time frame per la conferma delle entrate, quindi spero che il metodo XO faccia quello che voglio.

Farò un test in avanti per un po' e riferirò come mi trovo, grazie per il tuo duro lavoro e la tua condivisione.

 
Bonnie:
Ciao Valeo,

Ho trovato solo di recente il vostro thread, quindi mi limito a dire "Ciao" per ora.

Ho scaricato e installato i vostri ultimi indicatori e tutto sembra funzionare bene, ho appena iniziato a leggere la mia strada attraverso il thread in modo da non disturbarvi con domande inutili. Ho usato il metodo CCI di Woodies per un po' e ho giocato con diversi time frame per la conferma delle entrate, quindi spero che il metodo XO faccia quello che voglio.

Inoltrerò il test per un po' e riferirò come lo trovo, grazie per il tuo duro lavoro e la tua condivisione.

Ciao Bonnie, grazie per le tue gentili parole, sono molto apprezzate. Se hai letto attentamente il primo post e le edizioni che ho fatto e registrato nel primo post, non dovresti davvero aver bisogno di leggere l'intero thread. Se ci sono ancora domande dopo aver letto il primo post, allora ho bisogno di affrontarle nel primo post in modo che tutti gli altri possano capire chiaramente.

Questo è un lavoro in corso per renderlo molto semplice ma altamente efficace e dovrei essere in grado di soddisfare uno di questi criteri entro la fine del mese. Sono nella fase finale di test del miglioramento ed è più di quello che mi aspettavo che fosse. Ma per ora, rimanete all'interno delle regole e, cosa più importante, non affrettate nulla! Siate pazienti - sarete ricompensati.

I migliori auguri.

Motivazione: