Il metodo "XO" ......... - pagina 87

 

Mike, hai troppi indicatori nel vassoio. Vai sul tuo pulsante Navigator (dovrebbe essere il 5° da sinistra ((stella gialla/cartella)) e accedi ai tuoi indicatori da lì.

mikejody:
OK Ho sentito così tante cose buone su questo indicatore/sistema che sto iniziando dalla pagina e impostando tutto sui miei grafici.

Mi sono imbattuto in un problema però, ed è dopo aver installato gli indicatori, spento MT4 e riaperto di nuovo, gli ultimi 12 indicatori circa sono tutti grigi e non posso selezionarli. Molti di loro sono attualmente in uso.

Qualcuno sa cosa è successo qui e come farli tornare?

Grazie.
 
 

Immagine

Ecco una foto del modo in cui il mio MT4 è impostato attualmente, ancora una volta, per favore fatemi sapere cosa c'è di sbagliato perché sono sicuro che ci sono molti di questi indicatori impostati male, messi nel posto sbagliato, ecc ecc.

File:
xo_setup.gif  34 kb
 

Mike, vai al post 831 ed estrai il modello (estensione tpl) e mettilo nella tua cartella dei modelli. Poi allega il template ad un nuovo grafico vuoto/chiaro di 5m.

mikejody:
Ecco una foto del modo in cui il mio MT4 è impostato attualmente, di nuovo, per favore fatemi sapere cosa c'è di sbagliato perché sono sicuro che ci sono molti di questi indicatori impostati male, messi nel posto sbagliato, ecc ecc.
 
Pip Trip:
Mike, vai al post 831 ed estrai il modello (estensione tpl) e mettilo nella tua cartella dei modelli. Poi allega il modello a una nuova tabella 5m vuota/chiara.

Ok, l'ho fatto ora; per favore esamina l'immagine e vedi se questo è corretto.

File:
xo_setup_1.gif  20 kb
 
mikejody:
Ok, l'ho fatto ora; per favore esamina l'immagine e vedi se questo è corretto.

Ok, sembra che ti manchino alcuni indicatori. Sei sicuro di aver messo il template nello stesso setup di MT4 dei tuoi indicatori? Puoi sempre tornare indietro e decomprimere il recente post degli indicatori (nel 1° post?) nella tua cartella indicatori e riaprire il tuo template. Dovrebbe essere esattamente come l'ultimo grafico postato da Valeo #849.

Edit: Sì, tutti gli indicatori e il template sono nel 1° post.

 
Pip Trip:
Ok, sembra che ti manchi qualche indicatore. Sei sicuro di aver messo il template nello stesso setup di MT4 dei tuoi indicatori? Puoi sempre tornare indietro e decomprimere il post recente degli indicatori (nel 1° post?) nella tua cartella indicatori e riaprire il tuo template. Dovrebbe essere esattamente come l'ultimo grafico postato da Valeo #849. Edit: Sì, tutti gli indicatori e il template sono nel 1° post.

Cosa farei senza un amico come te? Ti ringrazio sinceramente per esserti occupato di queste domande, ti apprezzo molto e per il tempo che hai speso e spendi ancora per occuparti di noi. Lei è una stella.

Auguri, sempre.

 

Nessun problema V! Sto solo cercando di aiutare le persone a vedere la bellezza di questo sistema.

ValeoFX:
Cosa farei senza un amico come te? Ti ringrazio sinceramente per esserti preso cura di queste domande, apprezzo molto te e il tempo che hai speso e spendi ancora per occuparti di noi. Sei una stella, auguri, sempre.
 

Chiedo gentilmente...

Mikejody

come mi hai suggerito ho scaricato il Template dal post 831

Il mio schermo appare diverso da quello del grafico di esempio 849.

Penso che la differenza sia che i miei supertrend sono tutti in una finestra...

Qualcuno potrebbe gentilmente confermare che il mio screenshot assomiglia ad un setup corretto?

Chiedo anche gentilmente indicazioni su dove trovare una spiegazione su come fare trading con questo setup? (Segnale di acquisto, segnale di vendita, strategia di uscita, stop loss, take profit.....)

Grazie mille

colbru

File:
 

Colbru,

Personalmente, mi sbarazzerei dei due indicatori inferiori che hai sul tuo grafico. Penso che quello che stai cercando sia il secondo allegato qui sotto (CCIFilter_vX). Personalmente preferisco il DoubleCCI_Woodies, dà più informazioni, ma può essere un po' più confuso all'inizio. Potrebbe essere una buona idea aggiungerli entrambi al tuo grafico e poi guardarli in modo che tu possa capire meglio il DoubleCCI_Woodies. Una volta che avrete capito meglio il Woodies, sono sicuro che lo preferirete anche voi.

Motivazione: