EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 934

 

 
tutti vogliono salire)))) solo l'euro non vuole))))
 
LuRAS:

Indovina un po'?


Indovina tre volte dove andrà a finire:)))

 
strangerr:


Tre indovinelli su dove colpisce:)))


in questa posizione, dove sposteresti il tuo stop e perché?

 
FXlike:


in questa posizione, dove sposteresti lo stop e perché?


Dove ho un buystop a 1,3636, perché se c'è un movimento verso l'alto, penso non superiore a 1,35+-, se lo metto più in basso, è più facile chiuderlo ora, come ho fatto ieri sera con il mio.
 

Quindi il tuo metodo è che se 2/3 del movimento sono tornati indietro, allora consideralo un'inversione, giusto?

E un'altra domanda: se hai chiuso una vendita ieri, perché ne hai aperta un'altra, non è la stessa cosa?

 
FXlike:

Quindi il tuo metodo è che se 2/3 del movimento sono tornati indietro, allora consideralo un'inversione, giusto?

E un'altra domanda: se hai chiuso una vendita ieri, perché ne hai aperta un'altra, non è la stessa cosa?


Ieri ho chiuso 3 vendite e aperto 1 e non ho misurato il movimento)))
 
Ciao a tutti. Mi sembra che da 1,3300 a 3290 sarà un movimento verso l'alto, a quel livello la linea di tendenza e 100SMA stanno passando (grafico giornaliero), penso che stiamo aspettando i nuovi massimi, mi aspetto 1,4500, e poi vedremo. Dopo tutto, 600 yard non è una piccola quantità. Se il supporto viene rotto e il prezzo rimane lì, potremmo cadere a 1,3100 (c'è un 200SMA), o anche più in basso.
 
Kitsan:
Ciao a tutti. Mi sembra che da 1,3300 a 3290 sarà un movimento verso l'alto, a quel livello la linea di tendenza e 100SMA stanno passando (grafico giornaliero), penso che stiamo aspettando i nuovi massimi, mi aspetto 1,4500, e poi vedremo. Dopo tutto, 600 yard non è una piccola quantità. Se il supporto viene rotto e il prezzo rimane lì, potremmo cadere a 1,3100 (c'è un 200SMA), o anche più in basso.

Beh, che problema, dacci una schermata con un ordine di acquisto e ti crederemo:)))
 
Questo è più o meno come vedo il tutto, ho dimenticato di menzionare la divergenza. In breve, tutti i segni sono "su". Aspettiamo))