Il sistema di trading Murrey Math - pagina 3

 

matematica murrey

Voglio formula di matematica murrey si prega di dare come calcolare i valori di matematica murrey si prega di fornirmi la formula

 

fai una ricerca sul forum per murrey dovresti trovare link e minacce che ti forniscono indicatori e howtos

 

Cos'è P,MMPeriod,StepBack nell'impostazione Murrey?

 

Cosa sono tutte queste versioni? Qualcuno può spiegare? Qual è la migliore?

C'è qualcuno che funziona su un grafico a 5 minuti? Sembra che si incasini!

Billy

 
phildunn:
Cos'è P, MMPeriod, StepBack nell'impostazione di Murrey?

Non lo so. Ho appena tradotto tutti i commenti nell'indicatore qui e penso che possa essere il migliore. Come ho capito MMPeriod è D1 per impostazione predefinita e P è 64 ed entrambi sono utilizzati nel calcolo all'interno di questo indicatore. Abbiamo un piccolo manuale qui in inglese.

 

Ciao ragazzi,

Anche se non sono nuovo al trading, sono nuovo delle linee matematiche di Murrey. Ero solito fare trading di pivot in modo estensivo. Questo è solo il mio secondo giorno di osservazione di questo metodo e devo dire.... Questo fa saltare i pivot fuori dall'acqua. Immagino che queste siano le linee che usano le grandi banche e le istituzioni. In ogni caso, sono molto precise, facili da seguire e forniscono una bella mappa del mercato.

Sto lavorando su un metodo che combina alcuni indicatori che ho usato con MOLTO successo nel trading dei pivot, ma che ora usa le linee di Murrey. Una volta che avrò acquisito un po' più di familiarità con il comportamento del mercato intorno a queste linee, elaborerò una serie di regole per commerciare un sistema.

Ho 2 domande:

1. qualcuno ha un indicatore che funziona su tutti i time frame. Ho notato che man mano che si scende nei grafici come il 5 min. i numeri sulle linee non sono più precisi?

2. Qualcuno può darmi qualche segreto/consiglio su come il prezzo reagisce ad ogni livello?

Questo è tutto per ora. Come ho detto lavorerò su un sistema. C'è qualcuno che è un buon programmatore che può aiutarmi a sviluppare un EA?

Grazie,

~Billy

"Grande Pipino

 

In realtà Charlie, penso che sia abbastanza possibile. Non ho tempo di farlo ora, ma guarda l'indicatore di pivot che allego. Lascia le linee al loro posto. Ora, disegna solo 7 linee, ma le tira indietro quanto vuoi, mantenendo il valore di quel giorno...

... a meno che non abbia completamente frainteso quello che stavi dicendo.

File:
pivot_2.mq4  5 kb
 

Ciao

Ciao, cerco lo stesso come te.

Un sistema murrey. Per favore tenetemi aggiornato. Rimango ogni volta da Billy

(Knovamind) e scambiamo quotidianamente con Murrey e abbiamo Esignal per i grafici.

Saluti tnt

 
bagovino:
Ciao ragazzi,

Anche se non sono nuovo al trading, sono nuovo delle linee matematiche di Murrey. Ero solito fare trading con i pivot in modo estensivo. Questo è solo il mio secondo giorno di osservazione di questo metodo e devo dire.... Questo fa saltare i pivot fuori dall'acqua. Immagino che queste siano le linee che usano le grandi banche e le istituzioni. In ogni caso, sono molto precise, facili da seguire e forniscono una bella mappa del mercato.

Sto lavorando su un metodo che combina alcuni indicatori che ho usato con MOLTO successo nel trading dei pivot, ma che ora usa le linee di Murrey. Una volta che avrò acquisito un po' più di familiarità con il comportamento del mercato intorno a queste linee, elaborerò una serie di regole per commerciare un sistema.

Ho 2 domande:

1. qualcuno ha un indicatore che funziona su tutti i time frame. Ho notato che man mano che si scende nei grafici come il 5 min. i numeri sulle linee non sono più precisi?

2. Qualcuno può darmi qualche segreto/consiglio su come il prezzo reagisce ad ogni livello?

Questo è tutto per ora. Come ho detto lavorerò su un sistema. C'è qualcuno che è un buon programmatore che può aiutarmi a sviluppare un EA?

Grazie,

~Billy

"Grande Pipino"

Ciao Grande Pipino

L'unica spiegazione che ho è questo documento che ho allegato - spero che aiuti.

Nesalc

File:
murrey.doc  54 kb
mm1.doc  37 kb
 
bagovino:
Cosa sono tutte queste versioni? Qualcuno può spiegare? Qual è la migliore?

Funziona su un grafico a 5 minuti? Sembra che si incasini!

Billy

L'ho visto funzionare su un 1min, dove colpiva lo 0/8 e rimbalzava fino all'8/8... naturalmente l'indicatore che c'è qui non mostra le linee storiche perché si muove un po'.

Motivazione: