Il metodo "XO" ......... - pagina 84

 
 

Fate una prova - potrebbe piacervi. Non è così difficile come sembra. Oppure COTrader ha un set-up interessante sul thread "CCIFilter" che potresti voler provare.

Buona fortuna

mikejody:
Wow, questo è probabilmente il sistema più complicato che ho incontrato. Sono sicuro che funziona bene per molti di voi, ma certamente vince il premio per essere il sistema meno comprensibile e più complicato su Internet.
 

MikeJody...........

Da quanto tempo sei in giro, amico? Solo perché offro una spiegazione dettagliata su cosa usare e come applicarlo, non significa che sia complicato! Una volta che hai il modello, la demo è stata scambiata per una settimana e ti senti ancora in quel modo, è meglio lasciar perdere.

Buona "caccia" a metodi meno complicati che eguaglieranno i pips generati dal metodo XO.

 
ValeoFX:
Da quanto tempo sei in giro, amico? Solo perché offro una spiegazione dettagliata su cosa usare e come applicarlo, non significa che sia complicato! Una volta che hai il modello, la demo trading per una settimana e ti senti ancora così, è meglio lasciar perdere e andare a "caccia" di metodi meno complicati che possano eguagliare i pips generati dal metodo XO.

Il numero di post e di seguaci appassionati (compresi quelli silenziosi come me) è la testimonianza della qualità del sistema.

Sto facendo una demo al momento, ma non è così difficile quando si imposta e poi si legge.

Grazie un milione a Valeo e a tutti coloro che hanno contribuito a questo superbo sistema

 
euro_d:
Il numero di post e di appassionati seguaci (compresi quelli silenziosi come me) testimonia la qualità del sistema.

Sto facendo una demo al momento, ma non è così difficile quando si imposta e poi si legge.

Grazie un milione a Valeo e a tutti coloro che hanno contribuito a questo superbo sistema

Grazie a te e ad altri che testano silenziosamente in background che questo metodo si è evoluto. Sono molto grato ai ragazzi come te che stanno testando ciò che noi altri abbiamo sviluppato finora - è un peccato non poterti riconoscere pubblicamente, ma tu sai chi sei e quindi la mia gratitudine.

Il successo genera successo, quindi sentiamo i ragazzi una volta ogni tanto, che sia buono, cattivo o indifferente.

Auguri sempre.

 

1. Buona idea aggiungere gli EMA al sistema, sono classici

2. Ho preso in prestito l'idea di Harold4X dell'incrocio CCI 34/RSI 14 e li ho messi sull'indicatore XO - dà ottimi segnali (e risparmia spazio sul grafico ), vedi allegato

File:
cci_rsi.jpg  41 kb
 

Post indicatori e modello

Ciao europeo,

Potresti per favore postare gli indicatori e un modello per il tuo sistema come mostrato nella tua immagine, sembra davvero molto interessante.

saluti,

Trader

 

sistema complicato

Per me non potrebbe essere molto più semplice. Aspetti che alcuni segnali si allineino (principalmente 4TFXO e 240XO + Supertrend. Impara anche a leggere un CCI e bingo - PIPS via!

Poi hai un oscillatore che ti dice in quale punto del ciclo ti trovi attualmente più il supporto e la resistenza sulla carta - non c'è niente di meglio di questo. Grazie ValeoFX. Ho in programma di volare a SA a gennaio per grigliarti!

Cercherò di postare il documento che ho creato con ogni post di questo thread ora che il primo post è stato aggiornato e i link non sono così importanti. Includerà immagini però ed è circa 350 pagine di .pdf....woah!

Steve a Honolulu

 

Credo che alcune persone stiano cercando la luce rossa/verde per scambiare. Se questo è ciò che le persone vogliono, allora potrebbero anche non fare trading, dato che non fa pensare al perché fare un trade o meno. Il sistema ValeoFX funziona, basta provare la demo per un po' e vedere, non ci si può aspettare di leggerlo e dire che è complicato da capire. Se avete domande, potete sempre postarle, qualcuno vi risponderà sicuramente. Le regole sono qui per tenerti al sicuro in un trade, e non perdere il tuo conto....

Grazie ValeoFX e tutti per aver reso possibile questo sistema....

 

Buon punto et! Quante volte vedi altri sistemi qui a TSD (non menzionerò alcun thread), su FF, e Strat Builder che ogni altro post mostra un grafico timeframe diverso, nessuna ragione particolare per l'uscita dopo il fatto, e nessuna regola per tenerti fuori da un trade.

et_phonehome_2:
Credo che alcune persone stiano cercando una luce rossa/verde per fare trading. Se questo è ciò che le persone vogliono, allora potrebbero anche non fare trading, dato che non fa pensare al perché fare un trade o meno. Il sistema ValeoFX funziona, basta provare la demo per un po' e vedere, non ci si può aspettare di leggerlo e dire che è complicato da capire. Se avete domande, potete sempre postarle, qualcuno vi risponderà sicuramente. Le regole sono qui per tenerti al sicuro in un trade, e non perdere il tuo conto.... Grazie ValeoFX e tutti per aver reso possibile questo sistema....
Motivazione: