Il metodo "XO" ......... - pagina 86

 
euro_d:
Grazie Valeo, molto utile come sempre, sembra che mi manchino Hercs stoch e trend CCI quindi dovrò scaricarli. Facevano parte del tuo tpl?

Tutti gli indicatori dovrebbero essere presenti. Non c'è nessun "Trend_CCI" però - è solo il Double_Woody_CCI.

Allegherò il mio stocastico qui, ma non so a quale CCI ti riferisci, quindi non ripubblicherò il Double_CCI_Woodie.

Auguri.

 

ieri mostro un setup grafico con solo 34 cci e rsi 14 con xo originale impostato a 4.5 e un 34 ema dopo aver parlato con Valeo ha detto se sarebbe aiutare qualcuno a postare il mio modo completo di trading io uso questi indicatori per confermare l'azione dei prezzi quello che cerco è una gamma dal momento che è quello che i mercati fanno il 70% del tempo come quello che abbiamo avuto questa mattina tra 9027 e 8997 ci c'è stata una paternità 123 inversione fatta da range high a range low poi non ha mai preso fuori range high e hai avuto un breakout gli indicatori hanno confermato questo quello che mi piace fare è giocare un breakout e aspettare il pullback in forma di una barra di inversione come spinning tops hammers dojis inverted hammers ecc poi usare quella barra come la mia entrata e stoploss in questo caso una rottura di basso 8995 con arresto sopra alta della candela 9001 6 pip stop più spread vedi grafico allegato ricordare azione dei prezzi procede sempre indicatori

File:
2_2.gif  29 kb
 

Ultimo Template e...........

Questo è l'ultimo Template così come l'inserimento del trade di questo pomeriggio.

Il motivo del cambiamento è per rendere più facile la lettura del Double_CCI_Woodie.

Ho cancellato il Turbo_CCI (25) e il CCI_Filter (25).

Nel template ora sposta il CCI_Filter su appena sotto il Double_CCI_Woodie per rendere la vita ancora migliore.

Tutto quello che devi fare ora è aspettare che il CCI_55 rompa il livello 100 e questo sarà confermato dal CCI_Filter(55) e se tutti gli altri criteri sono soddisfatti, premi il grilletto.

Augurandoti successo, sempre.

 
ValeoFX:
Questo è l'ultimo Template così come l'entrata al trade di questo pomeriggio.

Il motivo del cambiamento è quello di rendere più facile la lettura del Double_CCI_Woodie.

Ho cancellato il Turbo_CCI (25) così come il CCI_Filter (25).

Nel template ora sposta il CCI_Filter su appena sotto il Double_CCI_Woodie per rendere la vita ancora migliore.

Tutto quello che devi fare ora è aspettare che il CCI_55 rompa il livello 100 e questo sarà confermato dal CCI_Filter(55) e se tutti gli altri criteri sono soddisfatti, premi il grilletto.

Augurandoti successo, sempre.

Superbo e appena migliorato, grazie Valeo, ottimo lavoro come sempre

 
ValeoFX:
Questo è l'ultimo Template così come l'entrata nel trade di questo pomeriggio.

La ragione del cambiamento è di rendere più facile la lettura del Double_CCI_Woodie.

Ho cancellato il Turbo_CCI (25) così come il CCI_Filter (25).

Nel template ora sposta il CCI_Filter su appena sotto il Double_CCI_Woodie per rendere la vita ancora migliore.

Tutto quello che devi fare ora è aspettare che il CCI_55 rompa il livello 100 e questo sarà confermato dal CCI_Filter(55) e se tutti gli altri criteri sono soddisfatti, premi il grilletto.

Augurandoti successo, sempre.

Ora ho caricato questo modello, qualcuno può indicarmi le "regole" di questo metodo? Qualcuno potrebbe dire "basta leggere i post", ma ci sono 86 pagine qui e non posso leggerle tutte.

Grazie in anticipo.

 
mikejody:
Ora ho caricato questo modello, qualcuno può indicarmi le "regole" di questo metodo? Qualcuno potrebbe dire "basta leggere i post", ma ci sono 86 pagine qui e non riesco proprio a leggerle tutte. grazie in anticipo.

Pagina 84 e pagina 1

 

Ecco l'entrata del commercio di oggi, sono sicuro che la maggior parte di voi xo ers è entrata prima di me, ma ecco cosa sembrava

File:
2_3.gif  29 kb
 

Nuovo Tpl e CCI

Buongiorno Valeo,

Seguendo il tuo post 1 aggiornato ho modificato tutto come da tua raccomandazione, nessun problema e ho capito.

Ora ieri nel post 854 hai aggiornato il modello e il CCI, mi è piaciuto molto l'aspetto del grafico (Keep It Simple) grande. Ma, siccome sto diventando vecchio e senile, non posso ottenere:

-Il mio grafico per guardare come il tuo

-il Nuovo CCI che assomigli al tuo.

Quindi, amico mio, per quelli di noi che non hanno la roba grigia (e che hanno abbastanza esperienza per sapere meglio) ti dispiacerebbe ribadire cosa dobbiamo avere sul grafico con le impostazioni.

Forse se scrivo qui potresti correggere?

Sottofinestra 1

4TF XO2, KirPER=7.0 TF1 = 5, KirPER1 = 5, tf2: 15/5, tf3: 30/5, tf4: 60/4.5

Sottofinestra 2

CCIFilter_vX, (visualizza come TrendCCI) Innanzitutto non riesco a farlo visualizzare come il tuo, ho un istogramma o linee colorate impostate da "istogramma vero/falso".

Inoltre, sembra che nello screenshot ci siano dei quadrati colorati sopra/sotto il tuo istogramma, di nuovo, io non li ho.

Impostazioni: CCIPeriod 55, CCI price 0, Trig levels 100/-100, Critical level 250

ZZ MTF Super_Trend 5 MIN (adoro questo ind!

Impostazioni, TF 5, 15, 30, 60

Periodi CCI 34, 14, 34, 14

Hercs Stoch,

Tutte le impostazioni predefinite

XO A

TF 60, KirPER 4.5

Filtro CCI V1

CCIPeriodo 25, tutto il resto 0

CCI Filter V1 come sopra ma periodo 55.

Mi dispiace essere un PITA ma le risposte a quanto sopra sarebbe un aiuto imenso, grazie in anticipo,

Dave

 
euro_d:
Buongiorno Valeo,

Buon pomeriggio, amico mio. Mi fa piacere sentirti.

Seguendo il tuo post 1 aggiornato ho modificato tutto come da tua raccomandazione, nessun problema e ho capito.

Ora ieri nel post 854 hai aggiornato il modello e il CCI, mi è piaciuto molto l'aspetto del grafico (Keep It Simple) grande. Ma, siccome sto diventando vecchio e senile, non posso ottenere:

-Il mio grafico per guardare come il tuo

-il Nuovo CCI che assomigli al tuo.

Quindi, amico mio, per quelli di noi che non hanno la roba grigia (e che hanno abbastanza esperienza per sapere meglio) ti dispiacerebbe ribadire cosa dobbiamo avere sul grafico con le impostazioni.

Forse se scrivo qui potresti correggere?

Sottofinestra 1

4TF XO2, KirPER=7.0 TF1 = 5, KirPER1 = 5, tf2: 15/5, tf3: 30/5, tf4: 60/4.5

Corretto.

Sottofinestra 2

CCIFilter_vX, (visualizza come TrendCCI) Innanzitutto non riesco a farlo visualizzare come il tuo, ho un istogramma o linee colorate impostate da "istogramma vero/falso".

Il mio è solo impostato su Istogramma al posto delle linee perché lo vedo meglio - sperimenta con le tue impostazioni qui. Dovrebbe infatti venire fuori esattamente come il mio Template?

Inoltre, sembra che nello screenshot ci siano dei quadrati colorati sopra/sotto il tuo istogramma, di nuovo, io non li ho.

Scusa, rimuoverò i miei, non sono necessari - sto solo testando qualcosa e ho dimenticato di cancellarli.

Impostazioni: CCIPeriod 55, CCI price 0, Trig levels 100/-100, Critical level 250

Corretto.

ZZ MTF Super_Trend 5 MIN (adoro questo ind! Anch'io.

Impostazioni, TF's 5, 15, 30, 60 Come diavolo è successo? Dovrebbe essere TF @ 5;5;15;15.

CCI Periodi 34, 14, 34, 14 Corretto.

Tuttavia, dovrebbero essercene 4 - il 5M dovrebbe essere il primo, seguito dal 15m; 30m e infine il 60M.

Hercs Stoch,

Tutte le impostazioni predefinite @ 14/3/5.

XO A

TF 60, KirPER 4.5 TF @ 240 con KirPER @ 4.0

Filtro CCI V1

CCIPeriod 25, tutto il resto 0

CANCELLARE

CCI Filter V1 come sopra ma periodo 55. CANCELLARE.

Mi dispiace di essere un PITA ma le risposte a quanto sopra sarebbe un aiuto imenso, grazie in anticipo,

Dave

Contattatemi via PM e lasciate che vi aiuti a risolvere rapidamente il problema. Sembra che ci sia un enorme malinteso da qualche parte, a meno che qualcosa non abbia incasinato il mio Template postato qui.

 

Partendo dalla pagina 1: Indicatori ingrigiti

OK Ho sentito così tante cose buone su questo indicatore/sistema che sto iniziando da pagina e impostando tutto sui miei grafici.

Tuttavia mi sono imbattuto in un problema: dopo aver installato gli indicatori, ho chiuso MT4 e l'ho riaperto, gli ultimi 12 indicatori circa sono diventati tutti grigi e non posso selezionarli. Molti di loro sono attualmente in uso.

Qualcuno sa cosa è successo qui e come farli tornare?

Grazie.

Motivazione: