Il metodo "XO" ......... - pagina 95

 
et_phonehome_2:
Ci sono dei file MQ in TSD che identificheranno i pattern candlestick. Non so se ValeoFX sarebbe d'accordo con me, ma se si inizia a incorporare sistemi come i modelli di Elliot Wave, allora si complica solo le cose per te. L'idea è di mantenerlo semplice il più possibile. Più lo rendete complesso, più interferirà con il vostro trading.

Senza dubbio, amico mio. Tutti ci sforziamo di usare il principio K.I.S.S. e, soprattutto se sei nuovo al trading, potrebbe avere conseguenze disastrose.

Mi fa piacere rivederti, come sempre.

 
stevebateson:
In termini di Supertrend la linea blu era in basso e così altre linee al momento del trade - questo è allineato, no?

Lo stocastico era leggermente sopra il livello 25 che ritengo da questo thread essere un ingresso anche se traballante sul lato in ritardo.

Per quanto riguarda il "Bullish Engulfing Candle Pattern" mi hai perso e questo thread non aiuta con questo. Non c'è alcuna menzione di un Bullish Engulfing Candle Pattern che posso trovare.

Potreste quindi consigliarmi una lista di letture e qualche fonte per riconoscere i pattern importanti, fa parte della teoria di Elliot-Wave? In ogni caso, qualsiasi indicazione nella giusta direzione per ulteriori informazioni per tenermi fuori da operazioni in cui mi manca qualcosa di vitale importanza come questa sarebbe di aiuto.

Grazie Euro.

Steve

Posso solo giudicare dal grafico che hai fornito.

MTF Supertrend non è allineato in basso - puoi vedere che Aqua line si distingue.

Stocastico è alla fine della sua corsa verso il basso, dovrebbe essere appena sotto il livello 75.

Scusa se ho parlato di 'Bullish Engulfing' qui - non è nelle regole del trading.

Commento generale: il canale in cui stavi cercando di fare trading era piuttosto stretto e non avrebbe dato buoni pips - si dovrebbe sempre stimare il profitto potenziale e la possibile perdita.

 

E come si fa a stimare il profitto potenziale?

Qual è il significato o il modo di leggere i fibo pivots e le camarille per esempio se li stiamo usando - alcuni sono più forti di altri?

Grazie

 
 
fxbrandon:
Interessante questo sembra molto simile a quello che questo ragazzo sta vendendo su ebay... http://cgi.ebay.com/Amazingly-Accurate-Forex-Software-GBP-USD-20-50pips-day_W0QQitemZ180062628646QQihZ008QQcategoryZ47103QQrdZ1QQcmdZViewItem

Sì, è stato in giro per un po' a venderlo, ma è così che va. Alcune persone preferiscono comprare programmi piuttosto che visitare un forum come questo dove imparano gratuitamente.

 

ZZ MTF SUPER_TREND 5 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 15 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 30 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 60 MIN.ex4

Salve,

Qualcuno ha questo indicatore nel file MQ4?

Per favore, condividete con noi!

Grazie!

 

Ecco a voi:

yakonline:
ZZ MTF SUPER_TREND 5 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 15 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 30 MIN.ex4

ZZ MTF SUPER_TREND 60 MIN.ex4

Ciao,

Qualcuno ha questo indicatore nel file MQ4?

Per favore, condividete con noi!

Grazie!
 
fxbrandon:
Interessante questo sembra molto simile a quello che questo ragazzo sta vendendo su ebay... http://cgi.ebay.com/Amazingly-Accurate-Forex-Software-GBP-USD-20-50pips-day_W0QQitemZ180062628646QQihZ008QQcategoryZ47103QQrdZ1QQcmdZViewItem

Sì, ho visto diversi sistemi con somiglianze. (Anche se è stato popolare nell'ultimo anno o giù di lì per fare l'indicatore di barra verticale da vari indicatori come l'RSI, Step Stochs, CCI, ecc)

 

48 pips...

48 pips dall'entrata di questa mattina - 1.9607 per me (ancora in demo ma fiducioso per vivere)

Ho usato alcune camarille per una precisione incredibile per l'uscita e il giro di LSMA 13 per uscire dal trade.

Il Woodies non era oltre -100 però, ma ho preso il commercio per altri motivi.

Qualcuno può spiegare ulteriormente perché in questo caso il CCI si è sbilanciato per un buon trade o è stato un caso fortuito (solo fortuna) secondo voi?

File:
48pips.gif  15 kb
 
Pip Trip:
Ecco a voi:

Grazie! Viaggio Pip

Motivazione: