Media mobile - pagina 65

 

troppi segnali sonori per un solo allarme

Salve,

Ho trovato su questo forum (p.1 post 7) un ottimo indicatore di allarme: cross.mq4; purtroppo ogni volta il suono viene inviato 3 volte. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Scusatemi per il mio cattivo inglese: avete già capito che non è la mia lingua madre.

 

Differenza in pip di una media mobile.

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto da chiunque conosca questo tipo di indicatore o possa programmare un indicatore che mostri la differenza in pip tra la candela corrente e quella precedente di una media mobile.

L'indicatore dovrebbe essere da qualche parte nella parte superiore del grafico,

e cambierebbe colore e sarebbe completo di allarme quando si raggiunge una certa differenza di pip.

Grazie in anticipo.

FX21

 

Sto cercando un indicatore con allarme acustico quando le candele attraversano l'EMA... mi chiedo se qualcuno può indicarmi il thread in questo forum?

Grazie,

nano

 

Allarme Multi MA, Multi timeframe

Cari membri del forum,

E' possibile che qualcuno mi aiuti a creare un tale indicatore di allarme. Penso che sarà un semplice, ma non ho esperienza con la programmazione, quindi qualsiasi aiuto è molto apprezzato

Segnale di acquisto

Prima condizione - 3 MA sono allineate una contro l'altra. Con la più veloce in alto e la più lenta in basso.

Seconda condizione - La prima condizione deve essere vera nel grafico M5,M15,M30,H1 e H4.

Segnale di vendita

Prima condizione - 3 MA sono allineate una contro l'altra. Con la più lenta in alto e la più veloce in basso.

Seconda condizione - La prima condizione deve essere vera nel grafico M5,M15,M30,H1 e H4.

Un grande grazie a chiunque possa aiutare!

 

Originally Posted by mabfxtrader View Post

ciao trader fx,

qualcuno può dirmi dove posso trovare le barre colorate della media mobile?

È questo che stai cercando?

File:
 

Aiuto per l'avviso di ordine EMA e SMA!

Ho bisogno di un indicatore che dia un allarme sonoro e un pop up,

preferibilmente anche con una freccia sul grafico dei prezzi per un corretto

allineamento corretto verso l'alto o verso il basso. Alla CHIUSURA

della candela quando le 8 ma e le ema si allineano nell'ordine corretto.

Cioè se fosse un insieme di ema e ma 1-8 per un lungo 1 deve essere

sopra il 2, 2 sopra il 3, 3 sopra il 4, ecc e per un breve

1 sotto 2, 2 sotto 3, 3 sotto 4... idea di base... perfetto

allineamento di ema e sma in ordine (alcuni sono ema alcuni

sono sma)

Per favore, qualcuno può aiutarmi?!

Brian

 

MA spostata all'indietro su candela presente?

Mi stavo chiedendo se qualcuno qui sa di qualsiasi tipo di MA personalizzato che è stato spostato nel passato, ma si siede sulla candela presente come la linea rossa nell'indicatore forexofftrend che non è riverniciatura? Ho sentito parlare di una slope ma che potrebbe farlo ma non riesco a scoprire dove sia realmente o se esista addirittura. qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato!

 

AllAverages 2.5 con statistiche

AllAverages 2.5 modificato per mostrare alcuni dati statistici - distanza media di AllAveragePeriods tra la linea AllAverage e il prezzo, distanza massima e corrente. Avverte quando la corrente > media o massimo.

Dovrebbe avere un numero Magic unico per ogni grafico.

Possibili usi? Può mostrare movimenti forti, esaurimento del trend, entrate in strategie controtendenza.

 

AllAverages 2.5 con statistiche

xenu:
AllAverages 2.5 modificato per mostrare alcuni dati statistici - distanza media di AllAveragePeriods tra la linea AllAverage e il prezzo, distanza massima e corrente. Avverte quando la corrente > media o massima.

Dovrebbe avere un numero magico unico per ogni grafico.

Possibili usi? Può mostrare movimenti forti, esaurimento del trend, entrate in strategie controtendenza.

Xenu,

Grande idea! Grazie per aver condiviso il tuo lavoro con noi, molto apprezzato

Continua a fare un buon lavoro,

Cordiali saluti,

Chrisstoff

Motivazione: