Il metodo "XO" ......... - pagina 88

 

Oh, a proposito, io sono Nick. Ben fatto ragazzi!!!!!!!! Grazie per tutti i vostri contributi. Questo è stato un thread lungo da leggere, ma ne è valsa la pena. So che a tutti voi piace il Murry Math, ma ne ho trovato uno che mi piace di più. Prendetelo per quello che vale, ma potrebbe piacere anche a voi.

File:
 

Oh, potrei dire che ho iniziato a fare trading con questo metodo dal vivo oggi e ho raccolto +30 pip anche dopo che le cose si erano calmate un po'. Sono abbastanza contento di questo. Lo scambio crea ricchezza, amici miei.

 

dove posso trovare trend_CCI, filtro CCI, mtf_super trend? qualcuno può postarli qui? voglio il mio set-up esattamente come valeo

 

Beh, sono nuovo in questo forum e sono molto rispettoso di tutto il lavoro fatto qui.

Thread davvero molto interessante, ma devo dire che dopo qualche ora di lettura, sono completamente perso.

Tutto sembra essere spiegato a pagina 1, ma molti indicatori sembrano non utilizzati ora se

mi riferisco allo screenshot #849 (woodie, CCI ..ect..).

Alcuni indicatori sono stati migliorati e anche il loro nome è cambiato: per esempio, non riesco a trovare TrendCCI.

E le regole di entrata sembrano cambiate poiché in un post recente è stato detto che bisogna solo aspettare che il trendCCI vada oltre 100 per avviare il trigger (btw quale trigger?).

So che sono nuovo qui, quindi per favore non arrabbiatevi a causa delle mie domande, ma è possibile avere un post riassuntivo dove potremmo trovare il metodo attuale di trading e tutti gli indicatori aggiornati?

Sarebbe bello anche avere un'idea dei risultati del trading sul conto reale, dal momento che ci dovrebbe essere un gruppo di persone ora di utilizzare questo sistema per un lungo periodo.

Grazie mille e ancora una volta se trovate che sono un po 'troppo esigente, non preoccupatevi di questo post

saluti

 

Sentirsi come Rasmus

Vorrei sottolineare il post di Rasmus...

Ho letto il thread e mi sono perso anch'io...

Per me non è molto chiaro quale sia il metodo attuale....

Per esempio:

Il post 1 menziona certi valori dell'ICC ma il template del post 1 non contiene l'ICC dei legni...

qualsiasi chiarimento sarebbe molto apprezzato.

E l'ultima frase del post di Rasmus conta anche per me...

 

Sono d'accordo con tutti voi; come ho detto prima, questo è IL sistema più complicato e poco chiaro che abbia mai letto. Sono riuscito ad avere tutti i 17 indicatori sulla piattaforma, ma oltre a questo manca una vera chiarezza su come fare trading.

Suggerirei di fare quello che fa il sistema Cat50, e tenere la prima pagina per le regole e gli indicatori, poi le altre 6842 pagine possono essere per le sfumature e come applicare le regole e utilizzare gli indicatori.

 
colbru:
Mikejody

come mi hai suggerito ho scaricato il Template dal post 831

Il mio schermo appare diverso da quello del grafico di esempio 849.

Penso che la differenza sia che i miei supertrend sono tutti in una finestra...

Qualcuno potrebbe gentilmente confermare che il mio screenshot assomiglia ad un setup corretto?

Chiedo anche gentilmente indicazioni su dove trovare una spiegazione su come fare trading con questo setup? (Segnale di acquisto, segnale di vendita, strategia di uscita, stop loss, take profit.....)

Grazie mille

colbru

Colbru, il tuo Screen-print è corretto con una sola eccezione.........NO Double_Woodie_CCI e non riesco a capire perché questo sia il caso. Prometto di cancellare il primo Template oggi stesso e di sostituirlo con quello corretto. Mi scuso per la confusione che può avervi causato.

Informerò tutti una volta fatto.

Cordiali saluti.

 
huhenyo:
Colbru, Personalmente, mi libererei dei due indicatori inferiori che hai sul tuo grafico. Penso che quello che stai cercando sia il secondo allegato qui sotto (CCIFilter_vX). Personalmente preferisco il DoubleCCI_Woodies, dà più informazioni, ma può essere un po' più confuso all'inizio. Potrebbe essere una buona idea aggiungere entrambi al tuo grafico e poi guardarli in modo da capire meglio il DoubleCCI_Woodies. Una volta che avrete capito meglio il Woodies, sono sicuro che lo preferirete anche voi.

Grazie per averlo segnalato a Colbru, huhenyo. Molto apprezzato. Tuttavia, come si può vedere ancora la confusione sembra regnare. Cancellerò il primo Template e mi assicurerò che tutto sia a posto dopo gli scambi di questa mattina.

BTW, sottoscrivo i valori della tua firma al 100%. Sii benedetto.

Auguri.

 
huhenyo:
Oh, a proposito, io sono Nick. Ben fatto ragazzi!!!!!!!! Grazie per tutti i tuoi contributi. Questo è stato un thread lungo da leggere, ma ne è valsa la pena. So che a tutti voi piace il Murry Math, ma ne ho trovato uno che mi piace di più. Prendetelo per quello che vale, ma potrebbe piacere anche a voi.

Grazie Nick, lo testerò e lo confronterò con MM.

Auguri.

 
abrs70:
dove posso trovare trend_CCI, filtro CCI, mtf_super trend? qualcuno può postarli qui? voglio il mio set-up esattamente come valeo

Aspettate che finiscano gli scambi di questa mattina e vi aggiornerò.

Motivazione: