Croce! - pagina 23

 

L'ho usato solo per i tempi più grandi e non uso l'email, quindi non ho notato i problemi. Le mie scuse a tutti. Ho fatto programmazione un centinaio di anni fa e non ho imparato MT4. Posso solo fare piccole modifiche. Ho guardato a lungo e intensamente e non sono riuscito a trovare il codice del problema. Il mio consiglio è quello di utilizzare l'allarme incrociato di mladen postato da mrtools poco prima. Sto allegando quell'allarme incrociato ma, ho spostato le frecce più lontano dalle candele/barre. L'unico difetto è che non ti permette di scegliere il tipo di prezzo (aperto, chiuso, ecc.) ma funziona molto bene.

Buona fortuna,

gcgman

 

Traders Assist MA Cross Multi-timeframe

Qualcuno potrebbe fare un indi che può fondamentalmente aggiungere linee di media mobile, aggiornare un multimetro per i cross e controllare una linea di stoploss dragdrop?

Penso che questo sarebbe molto utile perché i trader si trovano sempre legati a tutti i controlli della piattaforma metatrader.

Qui in questo screenshot mi piace come puoi vedere l'incrocio ma ti chiederesti quale sia la tendenza su un timeframe superiore e dovresti passare avanti e indietro, e non dovresti farlo con questo indi perché ti mostrerebbe come appare.

qualcuno?

 

bug

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo e indicare il motivo per cui lo SL e il TP non funzionano? Grazie in anticipo per qualsiasi input.

File:
 
biaxident:
Qualcuno potrebbe dare un'occhiata e indicare il motivo per cui SL e TP non funzionano? Grazie in anticipo per qualsiasi input.

Solo sul lato vendita ottengo l'errore di modifica dell' ordine 130. SL e TP funzionano bene sul lato di acquisto. Grazie

 

MA, Macd EA

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto con un metodo di trading che mi piace, quando un segnale 3Ma cross w alert v2 corrisponde a Macd alert 2 colore, si posiziona il trade e si chiude il trade al prossimo segnale opposto 3Ma cross w alert (ottimo nei mercati in trend), il problema è che il Ma cross alert non si ridisegna ma proietta nuovi segnali nelle barre successive,

Ho chiesto a Goen di creare un EA per me, ma l'EA apre i trade e li chiude immediatamente, inoltre quando si effettua il backtest manuale di questo metodo sembra ottimo, ma quando si aggiornano i grafici quando si fa trading dal vivo i segnali proiettati scompaiono, quindi non si sa mai veramente quando viene dato il primo segnale. Se va bene a Goen posso presentare l'EA per tutti da guardare e valutare, è anche possibile ottenere gli indicatori sul forum, io sono abbastanza nuovo con il commercio così se il metodo è merda non postare commenti negativi, non so molto e ho bisogno di aiuto nel mio trading, cheers 2thetop

File:
ma_macd.gif  23 kb
ma_macd_2.gif  25 kb
ma_macd_3.gif  24 kb
 

La tua idea è molto simile a quella di Scalp_net EA.

L'altro link può essere qui:

https://www.mql5.com/en/forum/175990

 

Ciao newdigital

Scalp_net EA. è disponibile o è per le sezioni elite, e c'è una guida completa su ciò che è disponibile se si sottoscrive l'elite, vale la pena per qualcuno nuovo al forex o dovrei mantenere scouting intorno sezione pubblica, saluti

 

Alcune prime versioni sono disponibili in pubblico.

Fate una ricerca ... per esempio:

https://www.mql5.com/en/forum/172958

Per quanto riguarda le sezioni di elite in modo da poter sottoscrivere la prova (7 o 14 giorni ... non ricordo mi dispiace) e annullare l'iscrizione prima di pagare (utilizzando paypal) - se non ti piace. Non sarete in grado di scaricare alcun EA/indicatore ma potrete vedere cosa c'è dentro e decidere.

Oppure usa questo thread pubblico:

https://www.mql5.com/en/forum

Prova prima sul thread pubblico perché, se ricordo bene, l'uso di indicatori MA incrociati (2 o 3 o più indicatori) con MACD come filtro è un vecchio sistema popolare. Mi ricordo - abbiamo fatto alcuni indiactors con Kalenzo (pubblico anche) per mettere la freccia sul grafico dove quegli incroci sono confermati con MACD, e così via.

Non ho tempo di cercare per ora mi dispiace.

 

Solo uscite?

Ciao a tutti

Ovunque io guardi vedo persone che hanno bisogno di avvisi quando 2 medie mobili si incrociano, ma qualcuno conosce un semplice EA/script che chiude semplicemente tutti gli ordini aperti (solo per il simbolo corrente, non tutti gli ordini aperti sulla vostra piattaforma MT4) quando 2 MA si incrociano alla chiusura della barra?

Nessun avviso, nessuna entrata, nessun fischio o campanello, solo un semplice "MA1 ha attraversato MA2 (da entrambe le direzioni) quindi chiudete tutti gli ordini per questo simbolo".

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie in anticipo

 

Apprezzerei molto se qualcuno potesse indicarmi un indicatore MA cross che avvisi quando SMA e EMA si incrociano. Grazie!

Motivazione: