Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati? - pagina 9

 
Maxim Romanov #:
In generale in questo caso il pair trading si riduce a fare delle coppie, come nelle valute, come x/y, e poi l'intera analisi si riduce a trovare una coppia con maggiore probabilità di inversione che di continuazione, cioè uno strumento piatto. È per questo che in linea di principio si può fare a meno della correlazione, analizzando 1 strumento sintetico in modo diverso. Di conseguenza, un compito può essere risolto in modi diversi. (Lkoh/rub)/(rosn/rub)=lkoh/rosn

1. La correlazione non è scambiata - è inutile. La cointegrazione è scambiata.

2. non fare trading trovando una "coppia piatta" ma piuttosto chiudendo lo spread tra i due asset

 
Dmytryi Nazarchuk #:

1. La correlazione non è scambiata - è inutile. La cointegrazione è scambiata.

2. non fanno trading trovando una "coppia piatta", ma piuttosto chiudendo lo spread tra i due asset

Gli spread possono essere fatti su una singola coppia di asset, possono essere implementati in modo diverso. In ogni caso, si negozia un punto in cui la probabilità di un'inversione è superiore al 50%, non importa come lo si chiami, l'essenza matematica rimane la stessa, si cerca un meccanismo per ottenere un'alta probabilità di successo del commercio.

La cointegrazione è un caso speciale di ciò che viene discusso qui
 
prostotrader #:

Non ho notato l'evidenziazione.

Per esempio, su Forts, c'è lo strumento originale Eu - Euro, la sua controparte sintetica può essere composta da Si am. dollaro e ED - Euro/Dollaro

E scambiare naturale contro sintetico.

Eu = Si * ED

Aggiunto

A proposito, sul FOREX si possono creare molti strumenti sintetici.


E qual è il punto, scambiare l'originale contro il sintetico?
 
Maxim Romanov #:
Gli spread possono essere fatti su una coppia di asset, e possono essere implementati in diversi modi. In ogni caso, il punto in cui la probabilità di inversione è superiore al 50% è negoziato, non importa come lo chiami, l'essenza matematica rimane la stessa, si cerca il meccanismo che permette di ottenere un'alta probabilità di successo dell'operazione.

La cointegrazione è un caso speciale di ciò che viene discusso qui

La probabilità di un'inversione non può essere valutata correttamente.

Ecco perché lo spread viene scambiato - quale delle coppie si invertirà non è importante, la cosa principale è il risultato cumulativo

 
Maxim Romanov #:

E poi - se puoi calcolare correttamente la probabilità di qualsiasi inversione di coppia, allora ***la necessità di fare pair trading a tutti?

 
Vitaly Muzichenko #:

Appartamento con 2 camere da letto a Kiev, periodo di recupero ~105 mesi, poco più di 4 anni. Non è così lungo, ma è affidabile.

Ma sulla speculazione ..., succederà qualcosa, come è successo con il petrolio - gli investitori prenderanno tutto e lo assorbiranno tutto.

Mi stupisci!

Per comprare un appartamento, devi prima guadagnare i soldi per comprarlo!

Dal momento che sei qui, significa che sei interessato al mercato finanziario, non perdere il tuo tempo sul FOREX!

 
A proposito, non ho fatto trading in un conto reale per 7 anni, ho solo sviluppato strategie forex. Poi ho investito 85$ e ho guadagnato 600$ in 2 settimane, ma non ho fatto lo stesso l'anno successivo (le tendenze forti sono rare), poi ho trovato un altro anno dopo quale dovrebbe essere la strategia, che porta più profitto sul piatto che perdere sul trend (!!!!!!!!) e avere ancora idee. Quindi, il mio punto è che siccome non ho fatto trading per 7 anni e ci ho solo pensato e poi ho vinto 7 volte il mio deposito, te lo dico subito: tutti i tuoi sintetici sono delle stronzate! Non puoi fare soldi con le coppie sintetiche: non è importante COSA fai, ma COME lo fai.
 
vladavd #:
Ma si sta combattendo per la borsa e i futures, ma è uno strumento derivato, non il sottostante, ed è chiaro che anche il suo volume è minore. Non vi state ritirando dallo scambio, questi sono tutti racconti della cripta dei primi anni novanta, che fino ad oggi replicano i fantasisti per qualche motivo. Il problema non è quello di ritirare, ma di guadagnare effettivamente, e in questo senso, lo scambio non ha alcun vantaggio particolare, si potrebbe pensare che questo è qualche luogo gratuito con facili profitti? Tutto è così difficile, non c'è differenza.

Non ti sto "calpestando" personalmente, e mi riferivo a Vitaly.

Non avevo intenzione di convincere le persone FOREX a passare allo scambio.

Non ha senso!

Ci sono solo persone che capiscono tutto correttamente, e sarebbe una buona idea dar loro qualche consiglio...

 
Vitaly Muzichenko #:

Non è esattamente una storia, ma non importa.

Ci si può svegliare la mattina e il DC non c'è più e il sito web non c'è più. Probabilmente non si discute su questo?

Dove pensate che andranno improvvisamente i grandi uffici, che operano da decenni, che fanno pubblicità alle partite dell'euro e che devono rendere conto alle commissioni finanziarie statali? Tanto lavoro e un giro d'affari enorme, per scappare improvvisamente con le tue due migliaia di sterline? E qual è la differenza tra un broker forex regolamentato dalla FCA e un agente di cambio regolamentato dalla FCA, può articolare? Basta non avere bisogno di portare soldi in "corna e zoccoli" e tutto andrà bene, non viviamo 30 anni fa: c'è molta più scelta, molta più trasparenza e informazione. Ma tu e alcuni altri cittadini avete una nozione molto primitiva al riguardo, come se tutti i broker fossero solo un tizio della strada che ha installato gratuitamente un server con un terminale nel suo garage e può lavarsene in qualsiasi momento. Naturalmente ci sono degli imbroglioni del mercato, ci saranno, e allora? Tutte le altre aziende non hanno nulla a che fare con questo. E la tua logica risulta qualcosa del genere: non ho cambiato valuta in una banca ma con uno zio sul mercato, il denaro si è rivelato falso e lo zio è scomparso, il che significa che tutto il mercato del cambio valuta è una frode.

 
vladavd #:

Dove pensate che andranno improvvisamente i grandi uffici che operano da decenni, pubblicizzati alle partite dell'euro, responsabili di fronte alle commissioni finanziarie statali? Tanto lavoro e un fatturato enorme per poi scappare bruscamente con le tue due migliaia di sterline? E qual è la differenza tra un broker forex regolamentato dalla FCA e un agente di cambio regolamentato dalla FCA, può articolare? Basta non avere bisogno di portare soldi in "corna e zoccoli" e tutto andrà bene, non viviamo 30 anni fa: la scelta è enorme e c'è molta più trasparenza e informazione. Ma tu e alcuni altri cittadini avete una nozione molto primitiva al riguardo, come se tutti i broker fossero solo un tizio della strada che ha installato gratuitamente un server con un terminale nel suo garage e può lavarsene in qualsiasi momento. Naturalmente ci sono degli imbroglioni del mercato, ci saranno, e allora? Tutte le altre aziende non hanno nulla a che fare con questo. E la tua logica risulta qualcosa del genere: non ho cambiato valuta in una banca ma con uno zio sul mercato, il denaro si è rivelato falso e lo zio è scomparso, il che significa che tutto il mercato del cambio valuta è una frode.

I VC non portano soldi al mercato degli scambi, sono tutte cucine. Prendono tutti i soldi dei perdenti e ottengono 100 volte di più di quanto guadagnerebbero con le commissioni di cambio.
Motivazione: