Generatore di profitto EA - pagina 34

 

Problema di programma

Ciao Nicho. Il mio programma è la versione più recente di un conto reale. Inoltre ho una demo per il test. Quindi, nessuna soluzione al cielo. Ma sono riuscito a farlo funzionare. I due file devono essere nella sottodirectory INCLUDE. Grazie per la vostra assistenza. E molto successo per la squadra. Karl

 
BrunoFX:
Ciao marlintrdg, Nel mio messaggio precedente ti avevo ringraziato per averci dato queste informazioni e ti avevo mostrato il modo di fare con MT4 per inviare dichiarazioni via ftp. Ho testato e funziona molto bene ma non posso inviare contemporaneamente più di 2 file: impossibile inviare contemporaneamente più di 2 file. Come avete fatto ad avere 3 dichiarazioni diverse sul vostro sito? In anticipo grazie

Nella mia configurazione, ho 8 copie di MT4 in esecuzione, in ogni copia editore ho assegnato diverse directory al sito ftp per pubblicare.

Cioè //www/pgen per la prima dichiarazione, poi //www/pgen1 per la seconda, //www/eur5 per la dichiarazione di test in avanti eurM5, ecc

Questo aiuta o sto sbagliando strada?

 

Come qualcuno ha menzionato prima, la cosa più importante nei live tets fatti questa settimana da alcuni di noi dovrebbe essere controllare il prossimo fine settimana se tutti i trade presi possono essere trovati nel backtest dell'esperto. Se così fosse significherebbe che il backtest è affidabile e allora sarebbe più facile trovare la migliore impostazione per ogni coppia.

 

Risultati diversi con 2.7 e 3.1

Ciao Nicho,

Nel backtesting, sto ottenendo risultati totalmente diversi dalla 3.1 rispetto alla 2.7 anche se ho mantenuto tutto di default e ho cambiato solo Stoploss, Longbar e Takeprofit.

Mi manca qualcosa?

 
marlintrdg:
Nella mia configurazione, ho le 8 copie di MT4 in esecuzione, in ogni copia editore ho assegnato diverse directory al sito ftp per pubblicare.

IE //www/pgen per la prima dichiarazione, poi //www/pgen1 per la seconda, //www/eur5 per la dichiarazione di test forward eurM5, ecc.

Questo aiuta, o sto andando sulla strada sbagliata?

Ciao marlintrdg,

grazie per questa risposta. Ho dovuto studiare bene il tuo sito per capire che uno aveva bisogno di un repertorio per dichiarazione ed è quello che ho fatto ho testato ancora una volta e mantenendo che funziona nonostante i messaggi di errore nel MT4. Ancora grazie con voi

 
 
BrunoFX:
Ciao marlintrdg, grazie per questa risposta. Ho dovuto studiare bene il tuo sito per capire che uno aveva bisogno di un repertorio per dichiarazione ed è quello che ho fatto ho testato ancora una volta e mantenendo che funziona nonostante i messaggi di errore nel MT4. Vi ringrazio ancora con voi

Quali sono i messaggi di errore nella MT4 che ricevi?

 
laserjet:
Ciao Nicho,

Nel backtesting, sto ottenendo risultati totalmente diversi dalla 3.1 rispetto alla 2.7 anche se ho mantenuto tutto di default e ho cambiato solo Stoploss, Longbar e Takeprofit.

Mi manca qualcosa?

Non lo so per essere onesto con te. Ho appena fatto un back test con la stessa longbar, tp, sl, e i risultati sono stati gli stessi. Potrebbe essere necessario premere il pulsante di reset sulla finestra delle proprietà dello straegy tester e poi assicurarsi che l'impostazione della longbar sia la stessa in entrambe le versioni prima di testare di nuovo.

 

Una cosa che ho notato di questo particolare EA è che a volte va male per un po' ma poi va bene in generale e viceversa. Dai ad ognuno una settimana per vedere se inizia a fare profitto. Dopo una settimana, se non hai profitti, allora posta quelle impostazioni come non funzionanti molto bene e possiamo provare altre impostazioni.

Grazie Nich per le grandi aggiunte all'EA. Sto ancora sperando in una funzione/variabile inversa (tutti gli acquisti diventano vendite e le vendite diventano acquisti). In questo modo, se troviamo impostazioni che perdono costantemente denaro, possiamo provare a invertire gli acquisti e le vendite e vedere se questo ci darà un profitto.

Ora, con tutte queste impostazioni aggiuntive, da dove cominciamo? Così tante caratteristiche, non abbastanza tempo.

 
holyguy7:
Spero ancora in una funzione/variabile Reverse (tutti gli acquisti diventano vendite e le vendite diventano acquisti). In questo modo, se troviamo impostazioni che perdono costantemente denaro, possiamo provare a invertire gli acquisti e le vendite e vedere se questo ci farà guadagnare.

Non è quello che fa la funzione Reverse nella v3.1?

extern bool Reverse=false;// inverte gli ordini indipendentemente dalla direzione di TUTTI i segnali

Anche se non ho ancora testato questa funzione Reverse.

Motivazione: