10 punti 3.mq4 - pagina 415

 

Sono le dichiarazioni per 1 giorno (per coppie, dichiarazione metatrader ecc.) - vedi allegato.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 

Backtesting

Salve, sto cercando di fare un backtesting con questo EA e non ottengo alcun risultato,

Sto cercando di fare backtesting con questo EA e non ottengo alcun risultato, si blocca... Ho impostato qualcosa di sbagliato o mi manca qualcosa?

 

sembra buono per un giorno finora...

M1 Test

Test H1

 

Cari tutti

eseguo expert (da ND post) ma non apre il trade

Sapete cosa? Non ho nessun errore

Caro snowyHH

possiamo avere questo file di test set?

 

Ecco il mio file di preset, ma non dimenticare di cambiare il numero magico per ogni coppia che scambi.

 
snowyHH:
Ecco il mio file di preset, ma non dimenticare di cambiare il numero magico per ogni coppia che scambi.

usate qualche filtro per la direzione della tendenza e fate funzionare solo la vendita o solo l'acquisto

o usare l'ea in entrambi i lati

 
shabane1:
usi qualche filtro per la direzione del trend e fai funzionare solo le vendite o solo gli acquisti o usi l'EA in entrambi i lati

Io uso l'EA come postato da newdigital nel post #4090(https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273). gli indicatori sono inclusi nel file zip, devi metterli nella tua cartella *\MetaTrader\experts\indicators\ lascio correre l'EA come viene fornito da newdigital. di solito dovrebbe comprare E vendere, ma oggi sono solo operazioni di vendita.

 
newdigital:
Sto negoziando AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDJPY, USDCHF su timeframe M1.

Come vedo - è un grande drawdown per USDCHF per ora: circa 1.100 dollari sui trade aperti.

Quindi, presto o tardi - sapremo coppie meno rischiose per utilizzare questo EA per timeframe H1.

Penso che anche EURUSD sarà rischioso (lo stesso con USDCHF).

Sto negoziando le stesse coppie (M1 & H1 su diversi account demo), ma non ho avuto un così grande drawdown. il mio è stato di circa -50 eur. ho lotsize 0.01, ma max trades impostato su 5.

ma il M1 sell-trade in USDCHF era buono, appena chiuso tutti gli scambi con profitto.

a proposito: l'H1-EA non ha scambiato l'USDCHF short.

 

Sì, USDCHF è stato chiuso con un buon profitto per ora (lo stesso per te).

Ma non hai visto il dtawdown perché è un drawdown fluttuante sui trade aperti (ho un indicatore che lo registra).

Comunque - se qualcuno farà trading su USDCHF su M1 quindi il deposito minimo dovrebbe essere più di 1.000 dollari.

Registrerò il massimo drawdown fluttuante e più tardi vedremo quali coppie sono meno rischiose da scambiare (non sto parlando di perdite per ora, dato che l'EA sta scambiando molto bene; sto parlando del massimo drawdown fluttuante).

Non sto facendo trading in H1 per ora, quindi se avete avuto qualche trade - postate le dichiarazioni per favore e i vostri commenti. Perché ho la sensazione che l'EA dovrebbe essere meno rischioso per H1 rispetto a M1 ... ma non sto usando H1 per ora, mi dispiace.

 
newdigital:
Sì, USDCHF è stato chiuso con un buon profitto per ora (lo stesso vale per te).

Ma non hai visto il dtawdown perché è un drawdown fluttuante sui trade aperti (ho un indicatore che lo registra).

Comunque - se qualcuno farà trading su USDCHF su M1 quindi il deposito minimo dovrebbe essere più di 1.000 dollari.

Registrerò il massimo drawdown fluttuante e più tardi vedremo quali coppie sono meno rischiose da scambiare (non sto parlando di perdite per ora, dato che l'EA sta scambiando molto bene; sto parlando del massimo drawdown fluttuante).

Il mio floating drawdown non era così enorme, ho guardato il trade quasi tutto il tempo sul VPS. ho allegato uno screenshot del trade. forse è perché ho impostato maxtrades a 5 (l'ho fatto a causa del piccolo conto demo e voglio minimizzare il rischio)? e tu hai avuto più trade, e anche più grande dimensione del lotto?

Il tuo indicatore di registrazione sembra interessante, potresti condividerlo?

File:
usdchf.gif  26 kb
Motivazione: