Scrivere un consigliere efficace - pagina 11

 
Vitaly Murlenko tester di strategia può essere individuato.

Allora perché guardarlo nel tester? Il tester deve essere usato correttamente. Ma il tester di MT4 è troppo approssimativo.

 
Vitaly Murlenko:

Buona giornata!

La tua idea è interessante e cercherò di aiutare in ogni modo possibile. Vedo subito alcuni errori (a meno che non sia solo io):

1. Ho capito bene, che offrite di aprire un ordine ad OGNI candela di tendenza? Se è così, allora è chiaro perché non hai avuto abbastanza deposito nei tuoi primi test. Con un gran numero di candele di tendenza in una serie di una tendenza, ci può essere una situazione in cui ci sono troppi ordini aperti per aprirne uno nuovo.

2. Qual è la regola di chiusura dell'ordine? Come ho capito dalle tue immagini di prova, tutti gli ordini sono chiusi allo stesso tempo.

3. La ragione delle tue perdite nel tuo primissimo esempio (sul binario) è ovvia, a causa della regola di definizione del trend (forse non la regola di definizione del trend stesso, ma quale trend prendere in considerazione). Dovete riconsiderare la cosa.

Pysy. E non fate caso a Baskov - prende tutto negativamente - sindrome di Dio... E con la sua convinzione di previsione corretta del prezzo (50/50) - non c'è niente da fare per lui sulla borsa, perché secondo la sua logica ogni ordine aperto è corretto con 50/50 di probabilità meno lo spread, il che significa che precipita sempre e il tasso del suo precipitare è uguale al numero di ordini aperti moltiplicato per lo spread.

 

I TIFOSI!

Una candela H1 diventa un "trend" almeno 24 ore dopo la formazione :-)

O accogliere il "rilevamento delle tendenze" in tempo reale

---

questa è proprio la cosa su cui inciampano questi "rendere efficaci gli EA".

 
Shoker #:

Buona giornata!

La tua idea è interessante e cercherò di aiutare in ogni modo possibile. Vedo subito alcuni errori (a meno che non sia solo io):

1. Ho capito bene, che offrite di aprire un ordine ad OGNI candela di tendenza? Se è così, allora è chiaro perché non hai avuto abbastanza deposito nei tuoi primi test. Con un gran numero di candele di tendenza in una serie di una tendenza, ci può essere una situazione in cui ci sono troppi ordini aperti per aprirne uno nuovo.

2. Qual è la regola di chiusura dell'ordine? Come ho capito dalle tue immagini di prova, tutti gli ordini sono chiusi allo stesso tempo.

3. La ragione delle tue perdite nel tuo primissimo esempio (sul binario) è ovvia, a causa della regola di definizione del trend (forse non la regola di definizione del trend stesso, ma quale trend prendere in considerazione). Dovete riconsiderare la cosa.

Pysy. E non fate caso a Baskov - prende tutto negativamente - sindrome di Dio... E con la sua convinzione di previsione corretta del prezzo (50/50) - non c'è niente da fare per lui sulla borsa, perché secondo la sua logica ogni ordine aperto è corretto con 50/50 di probabilità meno lo spread, il che significa che precipita sempre e il tasso del suo precipitare è uguale al numero di ordini aperti moltiplicato per lo spread.

No, Vasili. Non è quello che ho detto. Quando trovi una tendenza, non ti servirà a niente. Perché può continuare o invertire con una probabilità del 50/50
 

Qui c'è di più, un esperto di mt4 - usato per barare.https://www.mql5.com/ru/forum/344172/page11#comment_17010937

EURUSDM5

Нужна маленькая доработка
Нужна маленькая доработка
  • 2020.06.22
  • www.mql5.com
Всем привет! Нужна ваша маленькая помощь в правке ручного советника........ Не выставляются лоси и профиты и не выставляется трал...
File:
 
SanAlex #:

Qui c'è di più, un esperto di mt4 - usato per barare.https://www.mql5.com/ru/forum/344172/page11#comment_17010937

Bene, ma chi lo stava cercando?
 
Пишем эффективного советника
Пишем эффективного советника
  • 2021.11.15
  • www.mql5.com
С подачи одной из тем раздела МТ5 этого форума родилась идея создать эффективно-работающего советника, приносящего реальную прибыль...
 

Ciao di nuovo a tutti, finalmente sono arrivato al mio computer. Ho appena scaricato MT4 e sto iniziando a testare l'EA. Riporterò i risultati più tardi.

Saluti, Vladimir.

 

Nessun test in quanto tale è stato possibile. Sono riuscito a installare solo l'Expert Advisor sul terminale. Dopo di che ho aperto il timeframe M5 e l'ho eseguito su un conto demo. Ho impostato la linea di tendenza. Ora ha aperto due accordi per la linea di tendenza e questo è tutto. Cosa devo fare dopo?

Francamente, non capisco bene come il test debba essere eseguito se il mio Expert Advisor non è a priori in grado di funzionare nello strategy tester.

Saluti, Vladimir.

 

Una piccola aggiunta. Le posizioni si aprono ogni 15 minuti per qualche motivo, anche se l'EA è impostato su un timeframe di cinque minuti. Finora è un mistero per me.

Saluti, Vladimir.

Motivazione: