[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 101

 
Ho solo un mese di storia su M15 e non si scarica più. Dove posso trovare più storia, come posso scaricarne di più?
 
skylord >> :
Ho solo un mese di storie su M15 e non si scarica più. Dimmi dove posso trovare altre storie, come scaricarne altre?

Premere F2 per aiutarvi

 
JavaDev >> :

Premere F2 per aiutarvi

>> grazie mille).

 

Buon pomeriggio.

Potreste dirmi come terminare l'indicatore dal codice del programma?

Qualcosa come:

int start()

{

...............

se(chiave == 2)

{

// termina l'indicatore e lo rimuove dal grafico (exit; ?????????)

}

...............

ritorno(0);

}

 
Potete dirmi se il tester simula lo spread fluttuante, se l'azienda ne ha uno?
 

Il tester MT4 "simula" lo spread che era sullo strumento nel momento in cui è stato premuto il pulsante START.

Durante questo test.

Durante il prossimo test la diffusione potrebbe essere diversa. E poi il risultato del test con gli stessi parametri sarà leggermente diverso dal test precedente.

Non c'è altro modo...

 
chv707 >> :

...Puoi dirmi per favore come terminare l'indicatore dal codice del programma?

Curioso, qual è il punto pratico di questo?

 

Chi può firmare il diploma sui sistemi di trading meccanico... nella colonna del recensore?

È auspicabile avere una laurea, e bisogno di rivedere per lavorare ufficialmente in questo campo. Avrà bisogno di un estratto dall'ufficio del personale del luogo di lavoro.

Posso pagare, ma non molto, guarda il nickname e capirai tutto =)

Io stesso guiderò fino a dove dite voi. Città di Mosca.

Grazie in anticipo!

 
Potreste dirmi se è possibile (e se sì, come potrebbe essere implementato) fare un loop attraverso funzioni o array con numeri nei loro nomi (come Func_1, Func_2, Func_3...) usando una variabile invece di un numero?
 
asdf8 >> :
Potreste dire come implementare in MQL funzioni o array con numeri nei loro nomi (come Func_1, Func_2, Func_3...) in un ciclo, usando una variabile invece di un numero?

No. mql non supporta la riflessione.

Potete fare una funzione per chiamare le funzioni "indice" con switch, per esempio.

https://docs.mql4.com/ru/basis/operators/switch

Motivazione: