Ottimo EA in backtest! - pagina 95

 

risultati del conto live di prova in avanti

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo thread. Anche se non sono stato in grado di replicare i back test di David, il mio istinto mi dice che questo EA è redditizio. Quattro giorni fa ho iniziato a testare dal vivo con le impostazioni di David su USD/JPY con reverse 3.82 (passato a metà strada a 1.91), 0.5 lotti fissi, Value P 7, impostando manualmente i tempi di disabilitazione usando il calendario di forex news.com per le notizie ed evitando anche i tempi di apertura degli scambi in UK e USA ...... Il mio test è stato redditizio (16,20,41,29,33,21,-71,42,15,38,-71,29,-97,50) 14 trade in totale, incluse 3 perdite, una delle quali dovuta a impostazioni di tempo errate (-97). Questo è il 79% di profittabilità con 105 dollari di profitto. Non male per un capitale di 500 dollari (21% di profitto). Sono i primi giorni e nulla può essere letto in questi risultati se si guarda ai potenziali drawdown che potrebbero attendervi. Ma credo sinceramente che per la misera somma di 500 dollari questo valga un tentativo. Sto anche testando in demo RI = 8 rischio 1, VP 7 con poco successo su USD/JPY. Secondo il backtest di David anche questo non è sorprendente (drawdown 45%). Ma ancora una volta, per un esborso di 500 dollari, vale la pena tentare. Non c'è ricompensa senza rischio. Continuerò a provare RI 8 per un mese e deciderò se dargli una possibilità. Ho perso molto più denaro di questo in altre imprese. Ma niente di azzardato, niente di guadagnato. Ciò di cui c'è veramente bisogno è un'altra valuta che si comporti in modo simile al jpy usando questo EA. Qualche suggerimento?

 
islandhome:
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo thread. Anche se non sono stato in grado di replicare i back test di David, il mio istinto mi dice che questo EA è redditizio. Quattro giorni fa ho iniziato a testare in avanti con le impostazioni del conto reale di David su USD/JPY con reverse 3.82 (commutato a metà strada a 1.91), 0.5 lotti fissi, Value P 7, impostando manualmente i tempi di disabilitazione usando il calendario di forex news.com per le notizie ed evitando anche i tempi delle aperture commerciali di Regno Unito e Stati Uniti ...... Il mio test è stato redditizio (16,20,41,29,33,21,-71,42,15,38,-71,29,-97,50) 14 trade in totale, incluse 3 perdite, una delle quali dovuta a impostazioni di tempo errate (-97). Questo è il 79% di profittabilità con 105 dollari di profitto. Non male per un capitale di 500 dollari (21% di profitto). Sono i primi giorni e nulla può essere letto in questi risultati se si guarda ai potenziali drawdown che potrebbero attendervi. Ma credo sinceramente che per la misera somma di 500 dollari questo valga un tentativo. Sto anche testando in demo RI = 8 rischio 1, VP 7 con poco successo su USD/JPY. Secondo il backtest di David anche questo non è sorprendente (drawdown 45%). Ma ancora una volta, per un esborso di 500 dollari, vale la pena di tentare. Non c'è ricompensa senza rischio, continuerò a provare RI 8 per un mese e deciderò se dargli una possibilità. Ho perso molto più denaro di questo in altre imprese. Ma niente di azzardato, niente di guadagnato. Ciò di cui c'è veramente bisogno è un'altra valuta che si comporti in modo simile al jpy usando questo EA. Qualche suggerimento?

Usando le mie impostazioni ho ottenuto il 27% di draw down nei backtest(guarda i risultati nel thread sugli EA per conti reali). Ma questa è una piccola quantità anche su 500$

Finora il tuo funzionamento con denaro reale è proprio insieme al mio. Fluttuerà tra il 70-80% di vittorie. Il mio ha.

 

È ora di affrontare la macabra realtà.

Questa è la versione .jpy postata da Dave.

Dal momento che ho avuto questo in esecuzione nel mio conto live a partire dal 10/11/06 al 10/19/06

contando 8,5 giorni di trading...

Ha...

24 Vittorie $9.75

19 Perdite -$16.65

_________________

43 Compravendite -$6.90

Sono meno che impressionato.

 

il mio più grande problema di quest'ultima settimana di trading sono gli orari delle notizie.

Ho iniziato con gli orari bloccati "generici" (8.9.12,14), poi mercoledì sono passato agli orari bloccati sulle singole coppie come indicato sul sito di CT. questo si è rivelato un errore. poi stavo guardando il calendario pubblicato sul sito IBFX. beh, non ho preso tutto

ieri per esempio ho bloccato il trading per le notizie delle 8:30 (EST) = 12:00 GMT. non ci ho pensato - errore mio. il mio conto live ha prenotato due trade nell'ora 13:00 con una perdita totale di 34 pips. una cosa simile è successa con il conto demo un giorno prima.

sto avendo difficoltà a identificare le impostazioni corrette per le singole coppie e quali notizie sono importanti e in che misura.

Ora devo andare al lavoro, ma nel fine settimana pubblicherò dichiarazioni di trading dettagliate per tutte le mie tre demo e un conto live.

AZBOfin

 
Aaragorn:
E' ora di affrontare la macabra realtà.

Questa è la versione .jpy postata da Dave.

Dal momento che ho avuto questo in esecuzione nel mio conto live a partire dal 10/11/06 al 10/19/06

contando 8,5 giorni di trading...

Ha...

24 Vittorie $9.75

19 Perdite -$16.65

_________________

43 compravendite -$6.90

Sono meno che impressionato.

Sappiamo già che broker diversi hanno bisogno di impostazioni diverse.

Inoltre, per quanto tempo stai correndo? 8 giorni?

Non ti rendi conto che ci sarà un draw down. Questo draw down si verificherà in qualsiasi momento.

Il draw down significa perdere dei trade che diminuiscono il conto di una certa percentuale.

E noi (per noi intendo tu ed io) sappiamo che i risultati devono essere giudicati su non meno di un mese.

Io non ho ottenuto 43 trade in 2 settimane di funzionamento. Il tuo è un trading eccessivo. Ho avuto 14 vittorie su 20 trade in 2 settimane. cioè esattamente il 70%

All'inizio della settimana era al 80%, quindi questa settimana non è stata buona come la scorsa, ma mantiene ancora il mio buon win%.

Il tuo sta prendendo 2x i mestieri come il mio.

FXDD filtra il prezzo più di ibfx. Ibfx permette molto più rumore di mercato di fxdd. Questo rumore extra viene scambiato. Troppo rumore non va bene. Non per questo EA, dato che conta ogni singolo tick. Ora devi fare degli aggiustamenti. rendere il CCI vero o usare il pivot vero. questo dovrebbe tagliare i trade a metà.

La realtà per me è il 70% o più di vittorie su 2 settimane. quindi si attiene strettamente ai risultati del backtest. Sono molto felice!!!

Mi rendo anche conto che posso perdere il 27% della dimensione del mio conto per il draw down.

Non te lo aspetti? Quale draw down era il tuo test?

 

Solo un'idea

Ci sono un paio di cose da considerare che potrebbero essere aggiunte a questo EA. Ho anche provato l'impostazione di David sulla piattaforma fxdd durante le notizie per vedere come si comportava male. Mi ha fatto pensare all'ovvio, e se fosse possibile invertire la decisione di acquisto e vendita fatta durante le ore di volatilità delle notizie. Potrebbe esserci un profitto. La prossima settimana ho il tempo e la voglia di provare questa idea. Visto che nessuno dei codificatori originali è qui, non penso che qualcuno qui possa alterare il codice in modo che durante le notizie scambi l'inverso della sua decisione. Altrimenti forse qualcuno potrebbe aggiungere un allarme sonoro per permetterci di negoziare manualmente l'inverso quando questo EA decide di negoziare durante le notizie.

 

qualcuno sta usando qualche versione di Cyberia nell'account reale?

se sarà, quale impostazione?

tks

 
XneoenX:
qualcuno sta usando qualche versione di Cyberia in un conto reale?

io, david e aragorn (1.85) ma ancora alla ricerca di impostazioni. brazilianTrader (1.88).

--------------

i miei risultati

eurusd

Numero totale di scambi 46

Percentuale redditizia 69.6%

Numero totale di pip -10

usdjpy

Numero totale di operazioni 30

Percentuale redditizia 46.7%

Numero totale di pips -159

Ho un'idea. Preparerò CT per piazzare trade inversi su usdjpy. 160 pips sono miei la prossima settimana! Il prossimo mese... beh...

 

Ciao ragazzi

Domanda veloce, mi chiedevo se qualcuno ha provato ad accendere moneytrain appena prima delle notizie, se ho letto bene il codice il suo supposto funziona bene con gli eventi di notizie.

Mono

 

Bene, eccola qui

Come ho promesso, ecco la mia dichiarazione.

File:
statement_1.htm  11 kb
Motivazione: