Chiedete! - pagina 101

 

Strumenti per il monitoraggio di prezzo/conto/trend/:

- Trend /Reversal /Continuation HELPER: strumento molto migliorato per monitorare il prezzo e gli scambi sul grafico: il thread con la spiegazione completa con Signal_Bars_v2 e fino alla v6; l'ultimo Signal_Bars_v7 è su questo thread.

- Indicatore MarketPrice: il thread.

- Strumento Daily Data Window: il thread è qui.

- Indicatore Multi-indics: il thread è qui.

- xMeter: l'altro modo di monitorare i trade è su questo thread.

- indicatore per monitorare spread e swap è qui.

- MultiPositionExpert EA può monitorare tutti i tuoi trade aperti per pip o valuta di deposito.

- L'indicatore i-Breakeven di RickD è qui.

- Strumenti per analizzare i trade: thread della sezione elite con molti strumenti.

- Indicatori di visualizzazione delle dichiarazioni: due indicatori sono su questo post, altre versioni sono qui e qui.

- Informazioni aggiuntive sul conto (ordini) Il thread degli indicatori è qui.

- Indicatori di visualizzazione del prezzo sono in questo thread.

- Script in grado di leggere una dichiarazione è su questo thread.

- Tickwatcher: Una sorta di scanner per monitorare le tendenze per più coppie e time frame. Thread originale.

- Multi pair indicators thread: indicatori con visualizzazione di più coppie in una finestra separata.

- Stoch Signal: thread su un buon indicatore creato da cja.

- Bid_View2.0: indicatore molto informativo (finestra separata) per open/close/spread e altri. Versione MTF (molti TF in una sola finestra separata).

- Strumento Mt4_FX_Dashboard: thread originale.

- Trade Assistant - questo indicatore dà segnali di acquisto e vendita su più timeframes: thread originale.

 

richiesta di stocastico con allarme

Per favore, apprezzerei un thred per un MTF Stochastic a colori con un allarme quando attraversa la linea ZERO, piuttosto che il 20/80 ..

Ringraziando in anticipo

 
Dave137:
Ecco qui allegato, Dave

GRAZIE MILLE

 
hiachiever:
Dave,

Il problema è con questa linea di codice

ObjectSetText("Spread_Label", DoubleToStr(spread,0), 14, "Ariel", Giallo);

Quando si usa DoubleToStr la seconda opzione è l'arrotondamento, cioè a quante cifre decimali arrotondare. Nel tuo caso stai arrotondando un numero di due o quattro cifre decimali a "zero" cifre decimali.

Vedi sotto:

string DoubleToStr( double value, int digits)

Restituisce una stringa di testo con il valore numerico specificato convertito in un formato di precisione specificato.

Parametri:

value - Valore in virgola mobile.

digits - Formato di precisione, numero di cifre dopo la virgola (0-8).

Il codice corretto dovrebbe leggere:

ObjectSetText("Spread_Label", DoubleToStr(spread,Digits), 14, "Ariel", Yellow);

NOTA: Digits è una funzione interna che restituisce il numero di posizioni decimali per il simbolo corrente.

Questo dovrebbe ora mostrare lo spread.

Grazie,

Hiachiever

Grazie,

Dave

 

per favore aiutatemi

per favore aiutatemi...

Ho bisogno che qualcuno sviluppi per me un indicatore che mostri la freccia

per l'obiettivo di dinapoli..se fatto può u postare l'indicatore su questo thread

https://www.mql5.com/en/forum/178548

grande grazie per la persona gentile che fa questo indicatore...

 

Controllare quali valute hanno ordini aperti

Ciao,

Sto cercando di fare un EA che verifichi quali coppie di valute hanno scambi attivi e se non ce ne sono, di aprire una copertura. Ecco il codice che sto provando. Mi rendo conto che ogni volta seleziona solo il primo trade e restituisce solo quella particolare valuta. Quindi come faccio a fargli restituire tutte le coppie di valute che hanno ordini aperti?

OrderSelect(trade,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

{

int trade;

int trades=OrdersTotal();

for(trade=0;trade<trades;trade++)

{

if (OrderSymbol()=="EURUSDm")

{

Symbol_0=true;

}

if (OrderSymbol()=="GBPUSDm")

{

Symbol_1=true;

}

}

}

if (Symbol_0==true)

{

RefreshRates();

int ticket_buyEUR;

ticket_buyEUR=OrderSend("EURUSDm",OP_BUY,Lots,MarketInfo("EURUSDm",MODE_ASK),3,0,0,"",1234567,0);

int ticket_sellEUR;

ticket_sellEUR=OrderSend("EURUSDm",OP_SELL,Lots,MarketInfo("EURUSDm",MODE_BID),3,0,0,"",1234567,0);

}

if (Symbol_1==true)

{

RefreshRates();

int ticket_buyGBP;

ticket_buyGBP=OrderSend("GBPUSDm",OP_BUY,Lots,MarketInfo("GBPUSDm",MODE_ASK),3,0,0,"",1234567,0);

int ticket_sellGBP;

ticket_sellGBP=OrderSend("GBPUSDm",OP_SELL,Lots,MarketInfo("GBPUSDm",MODE_BID),3,0,0,"",1234567,0);

}

Grazie

Bob

 

aiutatemi per favore

fxfariz36:
per favore aiutatemi...

Ho bisogno che qualcuno sviluppi per me un indicatore che mostri la freccia

per l'obiettivo di dinapoli..se fatto può u postare l'indicatore su questo thread

https://www.mql5.com/en/forum/178548

grande grazie per la persona gentile facendo questo indicatore...

huhuhuhuhu

nessuno mi aiuta a sviluppare questo indicatore....

spero molto n speranza ...

masta2 in questo forum può sviluppare questo indicatore...

grazie in anticipo

 

Domanda su ZUP_v1

Ciao CodersGuru,

Per favore, se potete aiutarmi a trovare la risposta. Questo è il primo indicatore ZUP. Quando cambio nel codice

#property indicator_chart_window a #property indicator_separate_window

solo lo Zigzag va alla finestra separata. Quindi la domanda è: perché solo lo Zigzag? Cosa posso fare per spostare anche i ritracciamenti? E' possibile?

Pucio

File:
geometria_5.gif  27 kb
zup_v1.mq4  44 kb
 

Come cambiare l'SL

Ciao a tutti,

Attualmente sto scrivendo un EA, ho imparato da questo Forum che il comando "OrderSend" serve per aprire un ordine di trading. Per esempio:

OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lots, Ask, Slippage, StopLossLevel, TakeProfitLevel, "Buy(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber, 0, DodgerBlue);

Cosa posso fare se ho 2 lotti. Il mio primo lotto è di 10 pips e il secondo lotto è di 20pips. Dopo il 1° profitto vorrei spostare lo SL del mio 2° lotto di altri 10 pip (in modo da proteggere la mia posizione del 2° lotto)!

Devo usare il comando "OrderModify" per modificare l'ordine di trading attuale. Se sì, come sarà il codice? Può mostrarmi?

Spero che la mia descrizione sia chiara e che qualcuno possa codificare qualche riga in modo che io possa procedere con il programma EA.

Apprezzerei e sarei grato per qualsiasi commento dato.

Grazie ancora.

Shek

 

Ho la risposta e la soluzione per le domande che ho fatto sopra, grazie. In realtà, è da qualche parte nel forum, molto facile accedere alle informazioni.

Saluti

Shek

Motivazione: