Indicatori multi timeframe - pagina 308

 

si prega di correggere per l'auto re-fresh

Ho trovato questo bell'indicatore in Google,

Mi piace molto questo indicatore, ma l'MTF non si aggiorna automaticamente.

Qualcuno può aiutare a risolvere che in modo che il MTF può auto re-fresh da solo.

Grazie per il gentile aiuto

 

può essere di aiuto

yunero:
qualcuno può mod questo indicatore per mtf?

È buono per determinare la tendenza ma qualche barra laging per mostrare la freccia.

qualcuno può controllare e risolvere il problema, quando l'intersezione è successo, la freccia di visualizzazione immediata.

Inoltre, per il punto di oscillazione anche laging. Mi piace usare questo coz posso facilmente cambiare il punto ZZ. Per favore qualcuno corregga questa bella cosa

Grazie per il gentile aiuto

 
forexhog:
Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato in questo pezzo di codice? Non ricevo nessun errore durante la compilazione, ma quando provo a lanciare l'EA, il giornale riporta in un ciclo continuo - Colore PSAR caricato con successo, Colore PSAR rimosso. Non fa trading.

qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

if (Use_ColorPSAR&&iCustom(NULL, 0, "ColorPSAR",TimeFrame1,Step,Maximum,Precision,Signal_Bar,0)<Oversold&&sells<MaxOrders_ST){signal="sell";longs=true;}

if (Use_ColorPSAR&&iCustom(NULL, 0, "ColorPSAR",TimeFrame1,Step,Maximum,Precision,Signal_Bar,1)>Overbought&&buys<MaxOrders_ST){signal="buy";shorts=true;}

Ciao Forexhog....

Prova questo formato:

double Value0 = iCustom(NULL, 0, "ColorPSAR",TimeFrame1,Step,Maximum,Precision,Signal_Bar,0)

double Value1 = iCustom(NULL, 0, "ColorPSAR",TimeFrame1,Step,Maximum,Precision,Signal_Bar,1)

if (Use_ColorPSAR && Value0<Oversold && sells<MaxOrders_ST) signal="sell";longs=true;

if (Use_ColorPSAR && Value1>Overbought && buys<MaxOrders_ST) signal="buy";short=true;

Non credo che il problema del "looping" sia con questo blocco decisionale. Non so perché possa essere in loop senza il resto del codice, ma questo blocco decisionale dovrebbe funzionare se il resto del codice è ok.

Sono solo un codificatore principiante, ma spero che questo aiuti.

Robert

PS - a seconda di come hai impostato la variabile "Use_ColorPSAR"...

Potrebbe essere necessario mettere in(Use_ColorPSAR==True && ...) e aggiungere il resto della formula.

 

Ciao, c'è qualcuno che può cambiare questo indicatore in versione MTF, per favore aiutatemi... Grazie....

File:
uni_cross.mq4  5 kb
 
bakhul:
Ciao, c'è qualcuno che può cambiare questo indicatore in versione MTF, per favore aiutatemi...Grazie....

Ciao Bakhul,

Per MTF.... aggiungi quanto segue:

extern int TimeFrame=0; //Posizione in alto con le impostazioni

Cambia TUTTI le formule con " Symbol(),0 "

Da - iCustom(Symbol(),0, ....)

To - iCustom(Symbol(),TimeFrame, .......add resto della formula);

TimeFrame può poi essere cambiato nelle tue impostazioni di input.

Spero che questo aiuti,

Robert

 
cosmiclifeform:
Ciao Forexhog....

Provate questo formato:

double Value0 = iCustom(NULL, 0, "ColorPSAR",TimeFrame1,Step,Maximum,Precision,Signal_Bar,0)

double Value1 = iCustom(NULL, 0, "ColorPSAR",TimeFrame1,Step,Maximum,Precision,Signal_Bar,1)

if (Use_ColorPSAR && Value0<Oversold && sells<MaxOrders_ST) signal="sell";longs=true;

if (Use_ColorPSAR && Value1>Overbought && buys<MaxOrders_ST) signal="buy";short=true;

Non credo che il problema del "looping" sia con questo blocco decisionale. Non so perché possa essere in loop senza il resto del codice, ma questo blocco decisionale dovrebbe funzionare se il resto del codice è ok.

Sono solo un codificatore principiante, ma spero che questo aiuti.

Robert

PS - dipende da come hai impostato la variabile "Use_ColorPSAR"...

Potrebbe essere necessario inserire(Use_ColorPSAR==True && ...) e aggiungere il resto della formula.

grazie mille cosmiclifeform,

Proverò questo e ti farò sapere se funziona. Sono solo un principiante molto verde e sto ancora brancolando nel buio.

 

Per sentire che #mtf, se la croce Uni si trova la storia su tre barre indietro.

 
newmont:
Un altro aggiornamento a Bid View e sono state aggiunte alcune caratteristiche in più, prima di tutto c'è un nuovo pannello chiamato "Candle Color" che sono tutte le candele da M5-D1 e il loro stato "Current", questo è abbastanza comodo in quanto vi darà una visione di tutto il mercato, il "Trend" originale è stato ratained ed è "Switchable" tramite il pannello sullo schermo. Inoltre ho cambiato le frecce che avevo originariamente e le ho sostituite con una versione più aggiornata utilizzando molto più codice nel processo, da cui la dimensione del file più grande che ora a quasi 19kb è abbastanza grande, l'indicatore ora è di uno standard di qualità superiore che significa che può accettare una vasta gamma di condizioni e gestirle, ancora non accetta alcuni broker che hanno un prefisso sul simbolo della valuta come dm o v ect, posso aggiungere questo in una fase successiva. Infine ho aggiunto un rilevatore di cambiamento di spread che mostrerà un cambiamento di spread cambiando il colore del "titolo" in rosso, questo è utile intorno agli eventi di notizie. Godetevi l'indicatore e per favore inviate qualsiasi commento o suggerimento.

Ciao Newmont,

Grande indicatore. Thnx per la condivisione.

Come posso cambiare la dimensione del carattere nella visualizzazione dell'indicatore?

thnx di nuovo

ad es.

 

MTF Media mobile con livello

buon giorno

qualcuno potrebbe indicarmi la giusta direzione per ottenere una media mobile mtf, quella in cui posso aggiungere livelli sopra e sotto la linea media a determinati intervalli di livello di pip

grazie gentilmente

 

Ciao :-)

Qualcuno conosce "MA Angle" per MTF?

THX

Motivazione: