Chiedete! - pagina 100

 

Grazie!

Dave

 
Big Be:
Questo significa che una variabile statica mantiene l'ultimo valore assegnato ad essa anche se non è globale?

Sì, ma può essere usata solo all'interno di quella funzione. Si possono avere variabili globali con lo stesso nome della variabile statica (sono sicuro al 99%), ma è un buon uso non farlo, per non confondere le cose.

Le altre domande a cui qualcun altro potrebbe rispondere visto che non sono sicuro.

 

Ordini limite per barra

Ciao, ho una domanda veloce. Sto cercando di codificare un EA in cui sarò in grado di aprire solo un ordine per barra. Quindi quando uso il timeframe 1H posso aprire solo un ordine. Ho provato ad aggiungere questa linea per limitare la quantità di ordini, ma non funziona.

TimeCurrent()-OrderCloseTime()>60*60

Grazie!

 

Come cambiare l'allarme nel trading EA

Ciao ragazzi,

Come si cambia un indicatore di allarme in un EA di trading?

Ho provato a cambiare il comando Alert(Symbol()+""+Period()+" XO Long ",Bid); in OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.01,Ask,3,20,20, "XO-CCI",1,0,Blue); all'inizio ho scelto il menu per creare EA, poi il contenuto del mio indicatore di allarme, l'ho copiato in questo EA, poi ho cambiato il comando alert in trading come sopra, poi ho compilato. Ma l'EA compilato non sta facendo alcun trade dopo averlo provato sul grafico 1M per un giorno.

Per favore aiutatemi.

 

Qualcuno può aiutare? Perché ho ottenuto un falso risultato dal backtest?

Ciao CoderGuru,

Ho un problema da backtest a MT4, voglio avere il segnale inverso, mentre il segnale appare,

il mio codice è :

-------------------

Print("Signal Before Check TradeStyle(",TradeStyle,")");

if (Signal == -1) { StrSignal = "ENTRY-SELL"; }

if (Signal == 1) { StrSignal = "ENTRY-BUY"; }

Print("Segnale B4 Controlla TradeStyle : ",StrSignal);

if (TradeStyle == 2) { Signal = -1*Signal; } // QUESTO È PER LO SCOPO INVERSO

Print("Segnale Dopo Controllo TradeStyle(",TradeStyle,")");

if (Signal == -1) { StrSignal = "ENTRY-SELL"; }

if (Signal == 1) { StrSignal = "ENTRY-BUY"; }

Print("Signal After Check TradeStyle : ",StrSignal);

--------------------

Il risultato VERO per TradeStyle = 1 ( valore 1 significa Trend Follower ) è :

--------------------

08:08 EURJPY,M1: Segnale prima di controllare TradeStyle(1)

08:08 EURJPY,M1: Segnale prima di controllare TradeStyle: ENTRY-BUY

08:08 EURJPY,M1: Segnale dopo controllo TradeStyle(1)

08:08 EURJPY,M1: Segnale dopo la verifica TradeStyle : ENTRY-BUY

=> QUESTO RISULTATO È GIUSTO / VERO ,

=> LO STILE DEL TREND RIDER NON HA CAMBIATO IL SEGNALE, QUINDI IL RISULTATO PRIMA E DOPO IL CONTROLLO DEVE ESSERE LO STESSO

=> Segnale prima del controllo ENTRY-BUY

=> Segnale dopo il controllo ENTRY-BUY

--------------------

Uso i dati della stessa data e mostro il tempo per far sapere, che è la stessa fonte di dati, ma il risultato è sbagliato!

Di seguito è il risultato FALSO per TradeStyle = 2 (valore 2 significa COUNTER / REVERSE Trend) è :

--------------------

08:08 EURJPY,M1: Segnale prima di controllare TradeStyle(2)

08:08 EURJPY,M1: Segnale prima di controllare TradeStyle: ENTRY-BUY

08:08 EURJPY,M1: Segnale dopo controllo TradeStyle(2)

08:08 EURJPY,M1: Segnale dopo la verifica TradeStyle : ENTRY-BUY

=> QUESTO RISULTATO È SBAGLIATO / FALSO,

=> LO STILE DI CONTROTENDENZA DEVE INVERTIRE IL SEGNALE, IL SEGNALE PRIMA DEL CONTROLLO E DOPO IL CONTROLLO DEVE INVERTIRE

=> Segnale prima del controllo ENTRY-BUY

=> Segnale dopo il controllo ENTRY-BUY => Dovrebbe ENTRY-SELL

Chiunque può aiutare, grazie in anticipo

 

Mi sono fatto aiutare da mql4 e il mio problema non esiste più!

 

Problema del codice di acquisto a gradini

Se ho un indicatore personalizzato come: x=iCCI(Null,7,0,0,0); Come posso ottenere il valore di x, 1 barra indietro????

Se codifico questo come x=iCCI(Null,7,0,0,1); ottengo un valore di una barra indietro, non un valore di una barra indietro del CCI?

Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dave

 

Problema di codice - Per favore aiutatemi!

Se ho un indicatore personalizzato come: x=iCCI(Null,7,0,0,0); Come posso ottenere il valore di x, 1 barra indietro????

Se codifico questo come x=iCCI(Null,7,0,0,1); ottengo un valore di una barra indietro, non un valore di una barra indietro del CCI?

Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dave

 

Prezzo

STO CERCANDO un indicatore MT4 che mostri il prezzo sul grafico in caratteri grandi ......i ho problemi a vedere quelli sul lato

 
pip viper:
Sto cercando un indicatore MT4 che mostri il prezzo sul grafico in caratteri grandi ...... ho problemi a vedere quelli sul lato

Qui è allegato.

Dave

Motivazione: