[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 345

 

Sto pensando 1) alla verifica di una posizione aperta e allo slittamento dello stop loss, e 2) alla verifica dello stop loss in una posizione reale.

Io stesso suggerisco 1) di controllare la posizione aperta per lo slittamento dello stop loss. Se il valore del saldo fluttuante è maggiore dello stop loss, chiudilo immediatamente.

2) Controllo aggiuntivo delle impostazioni di stop loss e take profit.

3) Non aprire posizioni nel fine settimana a causa delle zecche che appaiono.

Cos'altro deve essere aggiunto al codice, per un vero EA?

 

Salve.

Potete dirmi in che formato la funzione OrderOpenTime() restituisce il suo valore?

Questo formato è correlato al formato dei valori della funzione TimeLocal()?

Grazie in anticipo.



 
nemo811:

Salve.

1. Potete dirmi in che formato la funzione OrderOpenTime() restituisce il suo valore?

2. Questo formato è correlato al formato dei valori della funzione TimeLocal()?

Grazie in anticipo.



datetime TimeLocal ( ) Restituisce l'ora locale del computer come numero di secondi trascorsi dalle 00:00 del 1° gennaio 1970.
Nota: quando viene testato, l'orario locale è simulato e corrisponde all'ultimo orario noto del server simulato. Esempio: if(TimeLocal()-OrderOpenTime()<360) return(0);


1. dal tester:

2011.11.19 15:31:07 2011.01.05 17:00 Av09-Fractal_ADX_MA-FIBO-iVAR EURUSD,H1: TimeLocal()=1294246800

2011.11.19 15:31:07 2011.01.05 17:00 Av09-Fractal_ADX_MA-FIBO-iVAR EURUSD,H1: OrderTicket()=1OrderOpenTime()=1294239600

2011.11.19 15:31:07 2011.01.05 16:00 Av09-Fractal_ADX_MA-FIBO-iVAR EURUSD,H1: TimeLocal()=1294243200

2011.11.19 15:31:07 2011.01.05 16:00 Av09-Fractal_ADX_MA-FIBO-iVAR EURUSD,H1: OrderTicket()=1OrderOpenTime()=1294239600

2011.11.19 15:31:06 2011.01.05 15:00 Av09-Fractal_ADX_MA-FIBO-iVAR EURUSD,H1: aprire #1 vendere 0,10 EURUSD a 1,31798 ok


2. Sì.

 

Buon pomeriggio!

Potresti dirmi come visualizzare 2 linee di indicatori?

La prima è la finestra principale,

2 - finestra ausiliaria.

È possibile fare questo?

Naturalmente, puoi creare 2 indicatori separati con #property indicator_separate_window e #property indicator_chart_window,

ma con la prospettiva di un esperto, vorrei provare un'opzione combinata.

Grazie mille per il vostro aiuto. Rispettosamente, Olga

 
LOA:

Buon pomeriggio!

Potresti dirmi come visualizzare 2 linee di indicatori?

La prima è la finestra principale,

2 - finestra ausiliaria.

È possibile fare questo?

Naturalmente, puoi creare 2 indicatori separati con #property indicator_separate_window e #property indicator_chart_window,

ma con la prospettiva di un esperto, vorrei provare un'opzione combinata.

Grazie mille per il vostro aiuto. Sinceramente, Olga.

È possibile disegnare con oggetti grafici in qualsiasi sottofinestra da qualsiasi programma.

Qui nell'immagine tutto è disegnato da esperti, tranne la croce nel quadrato:


 
Zhunko:

È possibile disegnare con oggetti grafici in qualsiasi sottofinestra da qualsiasi programma.

Qui nell'immagine tutto è disegnato dall'Expert Advisor, tranne la croce nel quadrato:



Wow, che esperto, o meglio, io, POW, tale non sarà presto in grado di scrivere!

Cioè, se ho capito bene, allora, per esempio, la 1a linea può essere disegnata visualizzando in una finestra ausiliaria (#property indicator_separate_window), e la 2a linea come oggetto grafico nella finestra principale?

 
LOA:


Wow, che esperto, o meglio, io, POW, tale non sarà presto in grado di scrivere!

Cioè, se ho capito bene, allora, per esempio, la 1a linea può essere disegnata in una finestra ausiliaria (#property indicator_separate_window), e la 2a linea come oggetto grafico nella finestra principale?

Sì, ma si può, rendere tutto un oggetto grafico.
 

Buona sera. Potete consigliare ad un nuovo arrivato come calcolare l'importo di un affare? Per esempio, se il mio volume di acquisto EURUSD a 1,3514 è 0,5 e il mio conto è aperto in rubli, quanto rublo sarà speso per questa transazione? Cosa posso leggere sulle basi del Forex?

La mia domanda è seria e vorrei sentire la stessa risposta.

Vorrei anche una risposta. grazie in anticipo.

 
first_may:


Inoltre, cosa posso leggere sulle basi del forex?

Si può leggere qualsiasi cosa - nessuno lo vieta. Niente di quello che leggete può essere usato nella vita reale.
 
Reshetov:
Si può leggere tutto - nessuno lo proibisce, ma non si può usare nulla di ciò che si legge per davvero.

Capisco, ma può rispondere alla mia domanda? Come si conta la somma dell'affare?
Motivazione: