Chiedete! - pagina 103

 

Voglio un codice per tenere un trade per 3 ore, ma il tempo del server si sposta

dalle 23:00 ad una nuova ora.

Come posso uscire dopo 3 ore? Qualche suggerimento?

 

Ho capito che avevo già la risposta!

 

Trovare le barre RSI alte e basse

RSI = 5;

Come faccio a trovare il numero della barra più recente della RSI che ha la RSI più alta ed è anche al di sopra di 75, allo stesso modo il numero della barra più recente della RSI che ha la RSI più bassa che è anche al di sotto della RSI di 25?

Questo mi lascia perplesso! Potete aiutarmi con la dichiarazione per risolvere questo?

Molto apprezzamento in anticipo per il vostro tempo e sforzo!

Dave

 
Dave137:
RSI = 5;

Come faccio a trovare il numero della barra più recente della RSI che ha la RSI più alta ed è anche al di sopra di 75, allo stesso modo il numero della barra più recente della RSI che ha la RSI più bassa che è anche al di sotto della RSI di 25?

Questo mi lascia perplesso! Potete aiutarmi con la dichiarazione per risolvere questo?

Molto apprezzamento in anticipo per il vostro tempo e sforzo!

Dave

Forse:

Lowest_RSI=MathMin(Lowest_RSI,iRSI(NULL,0,Periods,MODE,i)); Highest_RSI=MathMax(Highest_RSI,iRSI(NULL,0,Periods,MODE,i));
 

Grazie Linuxser!

Non ho mai usato questa frase prima e ora la aggiungerò alla mia collezione per riferimento futuro. Hai reso la mia giornata, e ora posso procedere con la mia logica per il mio EA.

Che Dio ti benedica e ti dia una vita lunga e sana!

Dave

 
Linuxser:
Forse:
Lowest_RSI=MathMin(Lowest_RSI,iRSI(NULL,0,Periods,MODE,i)); Highest_RSI=MathMax(Highest_RSI,iRSI(NULL,0,Periods,MODE,i));

Questo mi dà il valore in una barra RSI particolare più bassa o più alta, ma ho anche bisogno di trovare il numero di barra posteriore per i.

C'è una dichiarazione:

Highest_bar = iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,BarsBack,StartBar)

che mi dà il numero più alto della barra posteriore, ma ho bisogno di una dichiarazione modificata per lavorare con l'RSI. Qualche suggerimento su questo?

Dave

 

Hai GURU,

Ho un problema con il mio EA, uso buystop e sellstop con TP.

Nel backtest, la maggior parte delle volte potrebbe eseguire senza problemi, ma altre volte c'è l'errore INVALID_STOPS (130)

Ho già controllato quando c'è l'errore, il mio prezzo attivo e la mia posizione pendente in un range accettabile.

Cosa succede?

Grazie in anticipo

 
Goen:
Hai GURU,

Ho un problema con il mio EA, uso buystop e sellstop con TP.

Nel backtest, la maggior parte delle volte potrebbe eseguire senza problemi, ma altre volte c'è l'errore INVALID_STOPS (130)

Ho già controllato quando c'è l'errore, il mio prezzo attivo e la mia posizione pendente in un range accettabile.

Cosa succede?

Grazie in anticipo

Provate ad usare NormalizeDouble(price,Digits). A volte il prezzo di metatrader non è 1.2000 ma 1.20020031023012 e il resto delle cifre è un problema per metatrader quando piazza un ordine pendente. Usa NormalizeDouble e sarà ok

 
Dave137:
Questo mi dà il valore in una particolare barra RSI più bassa o più alta, ma ho anche bisogno di scoprire il numero di barra posteriore per i.

C'è una dichiarazione:

Highest_bar = iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,BarsBack,StartBar)

che mi dà il numero della barra più alta, ma ho bisogno di una dichiarazione modificata per lavorare con l'RSI. Qualche suggerimento su questo?

Dave

Ecco il suggerimento:

aggiungi i tuoi valori rsi ad un array e poi usa le funzioni ArrayMaximum e ArrayMinimum. Restituiscono l'indice dell'array invece del valore, così saprai quale i è.

 

Cercherò di lavorare con l'array.

Grazie

Dave

Motivazione: