Jurik - pagina 32

 

Indicatori Jurik per EXCEL.

È disponibile gratuitamente in questo forum?

Ho una strategia robusta e sono particolarmente interessato all'indicatore VEL. Ho bisogno di convalidare la mia strategia tramite modellazione statistica e ho bisogno dei dati su foglio di calcolo excel.

Grazie.

 

Plugin originale Jurik (versione dll) per Amibroker

Ciao a tutti,

il file allegato è Jurik Plugin per amibroker 4.8 e superiori

(versione originale dll)

Come installare il plugin Jurik

Installazione di Jurik Tools (Jurik plugin) per Amibroker e Test con JMA

Leggete il file allegato, conoscerete tutti i passi per installare Jurik Tools e testare con JMA. Tuttavia, prima di tutto, è necessario avere :

1) JRS_DLL.EXE (Il programma di installazione di Jurik Tools).

2) JRplug2.EXE (Installa il file aggiuntivo per Amibroker per lavorare con Jurik Tools) e

3) assicurarsi che la versione di Amibroker sia 4.8 o superiore

File:
 
Linuxser:
Vedi questo post. E altri diversi post sul thread sugli errori e la configurazione.

Ciao, non ho avuto molta fortuna cercando di eseguire questo in Excel.

Il passo 1 è quello di mettere "JRS_XL.LGC" in "\windows\applog", che ho visto un altro membro non è riuscito a localizzare quella directory. Poi ho visto questo post, https://www.mql5.com/en/forum/173010/page15, che dice di mettere "WinRT.sys" in \windows\system32\drivers\, cosa che ho fatto. Ho seguito le altre indicazioni riguardanti il posizionamento di JRS_XL32.ppp e JRS_XL32.XLL nella directory OFFICE11\ADDINS, ma ancora nessuna fortuna nell'aprire il file. Messaggio di errore: "Driver WinRT non installato. Prova a reinstallare gli strumenti e/o chiama il supporto tecnico". Quindi, in realtà, l'unico passo che mi manca è mettere il JRS_XL.LGC in \windows\applog.

Qualcuno ha avuto successo nell'usarlo?

TBH sono interessato solo alla formula JRSX in Excel e ai suoi calcoli.

In ogni caso, ho allegato un foglio Excel con RSI regolare. Se qualche anima gentile potesse assistermi con ulteriori indicazioni per far funzionare il Jurik Excel a cui si fa riferimento in questo thread, o semplicemente aggiungere i calcoli di JRSX nel foglio Excel, gliene sarei molto grato. A proposito, l'Excel è un semplice RSI a 20 periodi, ma sarei in grado di vedere come modificare il JRSX a qualsiasi periodo io scelga (questo naturalmente se scegliete di essere miei amici e di aiutarmi :) :) )

File:
sample_rsi.rar  259 kb
 
FxChi:
Ciao, non ho avuto molta fortuna cercando di eseguire questo in Excel.

Il passo 1 è mettere "JRS_XL.LGC" in "\windows\applog", che ho visto che un altro membro non riusciva a trovare quella directory. Poi ho visto questo post, https://www.mql5.com/en/forum/173010/page15, che dice di mettere "WinRT.sys" in \windows\system32\drivers, cosa che ho fatto. Ho seguito le altre indicazioni riguardanti il posizionamento di JRS_XL32.ppp e JRS_XL32.XLL nella directory OFFICE11\ADDINS, ma ancora nessuna fortuna nell'aprire il file. Messaggio di errore: "Driver WinRT non installato. Prova a reinstallare gli strumenti e/o chiama il supporto tecnico". Quindi, in realtà, l'unico passo che mi manca è mettere il JRS_XL.LGC in \windows\applog.

Qualcuno ha avuto successo nell'usarlo?

TBH mi interessa solo la formula JRSX in Excel e i suoi calcoli.

In ogni caso, ho allegato un foglio Excel con RSI regolare. Se qualche anima gentile potesse assistermi con ulteriori indicazioni per far funzionare il Jurik Excel a cui si fa riferimento in questo thread, o semplicemente aggiungere i calcoli di JRSX nel foglio Excel, gliene sarei molto grato. A proposito, l'Excel è un semplice RSI a 20 periodi, ma sarei in grado di vedere come modificare il JRSX a qualsiasi periodo io scelga (questo naturalmente se scegliete di essere miei amici e di aiutarmi :) :) )

Quale versione di Office avete?

 
soydan:
Ciao a tutti,

il file allegato è Jurik Plugin per amibroker 4.8 e superiori

(versione originale dll)

Come installare il plugin Jurik

Installazione di Jurik Tools (Jurik plugin) per Amibroker e test con JMA

Leggete il file allegato, conoscerete tutti i passi per installare Jurik Tools e testare con JMA. Tuttavia, prima di tutto, è necessario avere :

1) JRS_DLL.EXE (Il programma di installazione di Jurik Tools).

2) JRplug2.EXE (Installa il file aggiuntivo per Amibroker per lavorare con Jurik Tools) e

3) assicuratevi che la vostra versione di Amibroker sia 4.8 o superiore

Il mio antivirus ha rilevato un trojan horse in questi file...

 

Ho Office 2007.

Ho Avira AntiVir e lo sto eseguendo ora. Spero davvero che questi file non abbiano un virus.

EDIT: Oh sì, ecco un elegante RSX con MA. Non l'ho visto prima nel thread. Anche se se il mio computer ha un virus potresti non volerlo. Ancora in esecuzione AntiVir come io scrivo...

EDIT2: Ops ho visto che il virus è stato rilevato nel pacchetto Amibroker. Uff... stava diventando nervoso.

 

Bumping questo di nuovo. Sperando di poter ottenere un po' di assistenza per favore.

 

perché lo vuoi così tanto

proprio come il forex

RESET e riposo

è più facile che

rimuovere possibile

-- a volte, potrebbe essere anche il software anti-virus -- troppi messaggi

-- provate il computer dell'università o l'account ospite, e avete un punto di ripristino?

o semplicemente, chiedere di mettere qualche cattura dello schermo, su ciò che stanno ottenendo, eventualmente, per oggi coppie fx

 
xx3xxx:
perché lo vuoi così tanto

proprio come il forex

RESET e riposo

è più facile che

rimuovere possibile

-- a volte, potrebbe essere anche il software anti-virus -- troppi messaggi

-- prova con un computer universitario o un account ospite, e hai un punto di ripristino?

o semplicemente, chiedere di mettere qualche cattura dello schermo, su ciò che stanno ottenendo, alla fine, per oggi coppie fx

Il motivo per cui lo volevo è che attualmente uso l'RSI ma vorrei dare un'occhiata ai segnali RSX. Faccio la maggior parte dei miei test in Excel bc è facile cambiare la formula dell'indicatore e assegnare pesi diversi qua e là e modificare le cose.

Sono terribile nel leggere/scrivere il codice MT4 quindi non ho idea di come procedere. Ovviamente l'approccio più semplice sarebbe se il foglio Excel funzionasse, ma questo non sembra funzionare così bene per me. Chissà, forse i segnali RSI sono quelli che finirò per tenere, ma finché non faccio qualche test non lo so.

Ma penso che tu possa aver frainteso quando ho pensato di avere un virus. È stato il mio errore per aver dato di matto prima di controllare due volte gli specifici file corrotti. La mia macchina è ok per quanto ne so, quindi non c'è bisogno di trovare computer/account alternativi.

Apprezzo comunque la risposta e se sai come posso calcolare l'RSX o un segnale simile in Excel, sentiti libero di modificare il foglio che ho allegato un paio di post più su.

 
FxChi:
La ragione per cui lo volevo è che attualmente uso l'RSI ma vorrei dare un'occhiata ai segnali RSX. Faccio la maggior parte dei miei test in Excel perché è facile cambiare la formula dell'indicatore e assegnare pesi diversi qua e là e modificare le cose.

Sono terribile nel leggere/scrivere il codice MT4 quindi non ho idea di come procedere. Ovviamente l'approccio più semplice sarebbe se il foglio Excel funzionasse, ma questo non sembra funzionare così bene per me. Chissà, forse i segnali RSI sono quelli che finirò per tenere, ma finché non faccio qualche test non lo so.

Ma penso che tu possa aver frainteso quando ho pensato di avere un virus. È stato il mio errore per aver dato di matto prima di controllare due volte gli specifici file corrotti. La mia macchina è ok per quanto ne so, quindi non c'è bisogno di trovare computer/account alternativi.

Apprezzo comunque la risposta e se sai come posso calcolare l'RSX o un segnale simile in Excel, sentiti libero di modificare il foglio che ho allegato un paio di post più su.

Ho questo indicatore che esporta la storia nel tuo metatrader/expert/file in forma csv che puoi aprire in excel, puoi aggiungere un indicatore che vuoi, mi sono preso la libertà di aggiungere RSX ma non ho una copia di RSX per testarlo, quindi non so come funzionerà. BTW è un indicatore, basta metterlo sul vostro grafico e fa la sua cosa.

Motivazione: