Jurik - pagina 25

 
rael:
Qualcuno vuole spiegare JADX? So come funziona ADX, ma JADX diventa un oscillatore, quindi non posso riferire come racconta il trending.

Il sostituto di Jurik per ADX è DMX: DMX

 

jma.mq4

Qualcuno sa da dove viene jma.mq4?

Qualcuno ha testato jma.mq4 per vedere se dà gli stessi risultati dell'attuale Jurik JMA?

Sul sito web di Jurik c'è un file excel che mostra i risultati effettivi del JMA rispetto a 16 segnali diversi. Qualcuno ha verificato che jma.mq4 può duplicare quei risultati?

Prima di investire del tempo in jma.mq4 vorrei sapere se è il vero affare.

Grazie per qualsiasi aiuto.

AugustLeo

 
AugustLeo:
Qualcuno sa da dove viene jma.mq4?

Qualcuno ha testato jma.mq4 per vedere se dà gli stessi risultati dell'attuale Jurik JMA?

Sul sito web di Jurik c'è un file excel che mostra i risultati effettivi del JMA rispetto a 16 segnali diversi. Qualcuno ha verificato che jma.mq4 può duplicare quei risultati?

Prima di investire del tempo in jma.mq4 vorrei sapere se è il vero affare.

Grazie per qualsiasi aiuto.

AugustLeo

A titolo di sfondo, c'era un thread su forexfactory.com dove il Jurik JMA è venuto fuori. Il seguente è stato postato lì da Codebreaker:

Rompicapo:
BTW, la gente sta pagando bei soldi per questa cosa JMA? A me sembra un semplice filtro root-nyquist con finestra a coseno rialzata con i coefficienti modificati dal fidato algoritmo Remez Exchange. Dovrebbero volerci circa 10 minuti su MatLab per mettere insieme qualcosa di equivalente o meglio...

Per quanto posso dire, la media mobile in jma.mq4 NON è un "semplice filtro root-nyquist con finestra di cosina sollevata con i coefficienti modificati". È una serie di medie mobili esponenziali annidate (vedi jma.mq4 per capire cosa fa effettivamente il codice).

Non sono ancora convinto che jma.mq4 rappresenti il "vero" JMA come fornito da Jurik. Se qualcuno può far luce su questo, fatemelo sapere. Avevo la speranza che il codice mq4 di Spiggy fosse il vero affare, ma non sembra. A questo punto, mi concentrerò su filtri sinc asimmetrici adattativi su misura per fare ciò che voglio.

AugustLeo

 
rael:
Qualcuno vuole spiegare JADX? So come funziona ADX, ma JADX diventa un oscillatore, quindi non posso dire come fa a dire la tendenza.

perché "qualcuno dovrebbe preoccuparsi di spiegare" a qualcuno che non si preoccupa di leggere

il sito di Jurik: DMX (Linuxer ha nervi d'acciaio)

 

@linuxser, grazie!

@fxbs, cosa?!

 

@rael, che cosa ?! ti interessa leggere?

p.s. adx spiegato sulla prima pagina del catalogo di Jurik, che è sulla prima pagina del suo sito - che è per coloro che si preoccupano di guardare

 

@fxbs, non ti è venuto in mente che forse, solo forse, la ragione per cui sto chiedendo è perché non sono a conoscenza di quel sito? le tue supposizioni sulle persone sono completamente sbagliate. consiglio amichevole, non cercare di controllare o aspettarti troppo. sarai più felice così. ci vediamo!

 

... non ti è venuto in mente che alcuni non si preoccupano di fare alcuno sforzo (come la semplice ricerca o la lettura del thread), aspettandosi che qualcuno si preoccupi di fare tutto per loro...

consiglio amichevole - prova a fare qualche sforzo mentale - e presto sarai stupito di quanto lontano arriverai...

p.s. ma ...non sarai più felice in questo modo... continua

 

sdolcinato, hahaha!

 

Mi sono etichettato come il poliziotto di bordo qui, e onestamente non apprezzo vedere qualcuno come FXBS, che è un onesto contribuente qui sul forum, uno che direi che è quasi iperattivo per essere molestato da qualcuno che non capisce molto e risponde a un senior qui come un bambino.

Se ti sei preso la briga di leggere qualcosa, la tua domanda riguardo al JADX era piuttosto palesemente stupida.

Jurik è una tecnica ed equazione matematica che crea una media mobile di tipo più reattivo. L'uso di tale tecnica in altre forme come ADX crea anche un'azione più reattiva. Capire e o sapere qualcosa su JURIK sarebbe stato il tuo primo passo per sapere di cosa stai parlando.

La tua richiesta era piuttosto ridicola, perché se hai intenzione di postare qualcosa in un thread di SPECIALITÀ che è specificamente basato su JURIK e FILTRAGGIO DIGITALE, si potrebbe pensare che ti prendi il tempo di leggere cosa è JURIK.

Sapendo che probabilmente sei alla ricerca di qualche indicatore del Santo Graal, la mia risposta al tuo "spiegati meglio". DMX ti farà guadagnare milioni - scambia ogni segnale che ottieni sul grafico 1M - NO SL NO TP....

rael:
sdolcinato, hahaha!