Condividi il mio EA redditizio -- Crescita costante - pagina 4

 
kelly:

ciao, per favore deseleziona la casella dell'ottimizzazione in Tester

grazie, l'ho fatto ma l'EA sembra non funzionare. ecco il rapporto di ogni test che faccio senza ottimizzazione.




 
simthegreat wrote >>

grazie, l'ho fatto ma l'EA sembra proprio non funzionare. ecco il report di ogni test che faccio senza ottimizzazione.

ciao,

riavvia MT4 e riprova cliccando sul pulsante di avvio.

se ancora non funziona, per favore

1)apri il grafico eurgbp 5 minuti

2) chiudi la funzione di scorrimento automatico (vedi l'immagine, se il logo quadrato rosso è acceso, cliccalo per disattivarlo

3) scorrere alle barre precedenti premendo il tasto "HOME" sulla tastiera

4) chiudere il grafico

5) e avviare il tester

si dovrebbe fare l'impostazione come l'immagine sopra

 

grazie mille per l'aiuto finora. mi dispiace essere fastidioso! ho fatto quello che hai detto, ancora sfortunato :(




Ho provato rapidamente alcuni altri EAs, quelli mecahnici come le griglie sembrano tutti funzionare bene, ma altri più complessi no? Potrei provare a reinstallare il terminale

 

Ciao kelly

Ecco l'output del back test. Quello che non capisco è perché l'errore situa il nome del file della libreria e non la prima funzione della libreria collegata dinamicamente a cui cerca di accedere.


Ho anche provato a mettere i file in windows/system32 solo per vedere se avrebbe funzionato ma questo ha dato lo stesso messaggio con un errore diverso (errore 14001).

 
Ruptor:

Ciao kelly

Ecco l'output del back test. Quello che non capisco è perché l'errore situa il nome del file della libreria e non la prima funzione della libreria collegata dinamicamente a cui cerca di accedere.


Ho anche provato a mettere i file in windows/system32 solo per vedere se avrebbe funzionato ma questo ha dato lo stesso messaggio con un errore diverso (errore 14001).

errore 14001:


Do u computer installato Visual Studio, se non hanno si prega di scaricare sotto 2 componente (2,6 MB)



si prega di scaricare sotto 2 componenti:


http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=32BC1BEE-A3F9-4C13-9C99-220B62A191EE&displaylang=en

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=200B2FD9-AE1A-4A14-984D-389C36F85647&displaylang=en


// se l'utente non ha installato VS, e la dll usa qualche libreria in VS, causerà l'errore 14001

 
kelly:

errore 14001:

// se l'utente non ha installato VS, e la dll usa qualche libreria, come la mia, causerà l'errore 14001

Ho Visual studio V6 C++ e VB e TOOLS.

Ottengo l'errore 14001 solo quando i vostri file sono nella directory system32. Quando i vostri file sono nella directory delle librerie MT4 è l'errore 126. Sembra che manchi qualcosa di fondamentale nei file dll o def che richiede un ambiente particolare per l'esecuzione. Penso che tu debba trovare il componente mancante o il parametro di costruzione e includerlo nel tuo pacchetto se vuoi che altri usino il tuo codice.

Grazie

 

Forse è più facile rimuovere la DLL e spostare la logica nel file EX4, a meno che tu non abbia preoccupazioni per le licenze (come FAP Turbo) o per la regolazione dell'ora del server rispetto all'ora GMT.

In questo modo hai solo il file EX4.

 
Ruptor:

Ho Visual studio V6 C++ e VB e TOOLS.

Ottengo l'errore 14001 solo quando i vostri file sono nella directory system32. Quando i vostri file sono nella directory delle librerie MT4 c'è l'errore 126. Sembra che manchi qualcosa di fondamentale nei file dll o def che richiede un ambiente particolare per funzionare, penso che tu debba trovare il componente mancante o il parametro di costruzione e includerlo nel tuo pacchetto se vuoi che altri usino il tuo codice.

Grazie

Può essere causa di sto usando Visual Studio 2008, e non hai il file " msvcp90.dll" e "msvcr90.dll"


l'ho allegato al 1 ° post attachment~ ~


incolla tutti i file in "Stuff" in

C:\Windows\system32 (la tua unità può variare dalla directory di installazione di Windows)


Grazie mille

 
kelly:

Può essere causa del fatto che sto usando Visual Studio 2008, e non hai il file " msvcp90.dll" e" msvcr90.dll".


l'ho allegato al 1° post attachment~ ~


incolla tutti i file in "Stuff" in

C:\Windows\system32 (la vostra unità può variare dalla directory di installazione di windows)


Ho installato il pacchetto MS ridistribuibile sp1 2005 ma ottengo ancora l'errore 126.

Non capisco l'affermazione "1st post attachment". Cosa ti aspetti che metta nella directory system32.

Davvero penso che dovresti preparare il tuo codice con tutto ciò che richiede per funzionare. Per esempio, a cosa servirebbe MT4 se non funzionasse perché manca un file.

 
Ruptor:

sì, mi dispiace molto per il tuo inconveniente


ho scoperto che il problema è che anche se incolli "msvcp90.dll" e " msvcr90.dll" in C:\windows\system32, il terminal.exe userà ancora msvcp80.dll" o msvcp70.dll" o msvcp60.dll" ecc


ho allegato la versione corretta di

Pacchetto Microsoft Visual C++ ridistribuibile (x86)

VCredist.exe nel 1° allegato del post, che fornisco la vecchia versione sbagliata di VCredist.exe prima


sono sicuro che può essere eseguito, dopo averlo installato, Ruptor


andiamo al primo post e scarichiamo l'allegato


Grazie mille

Motivazione: