Jurik - pagina 39

 
billybob164:
Croce JMA
Qualcuno sa come programmare la croce JMA?

In pratica stampare una freccia su / giù su una croce 2 JMA?

Ho incluso l'indicatore JMA e il file include.

File allegati

Stavo cercando la stessa cosa. Il post si riferisce a un allegato/file, tuttavia, non mi sembra di vederne uno. C'è un modo per postarlo di nuovo per favore?

Grazie,

Billybob

Ciao Billybob,

Un po' di tempo fa ho dovuto fare spazio per caricare altri file e li ho rimossi dal mio archivio, facendo questo in qualche modo ho cancellato anche i miei file nei miei post, ho trovato molti dei post e ho sostituito il file, ma ogni tanto qualcuno ne trova uno che mi è sfuggito, comunque questo, per quanto posso ricordare, è molto vicino a quello che ho postato prima. Per far funzionare le frecce avrete bisogno di Turbo Jma nella vostra cartella indicatori, e il file include non è necessario.

File:
jma_cross.gif  19 kb
jma_cross.mq4  7 kb
turbo_jma.mq4  11 kb
 
Linuxser:
Due volte facile. Basta decomprimere ed eseguire l'exe seguendo le istruzioni.

come u dire farò ma alcuni indicatori funzionano e alcuni non funzionano

voglio jfatlspeed indicatore

pls aiuto

 

Leggete questo post su come dovete installare il pacchetto "jurik": https: //www.mql5.com/en/forum/173010/page6

lion of gail:
come u dice farò ma alcuni indicatori funzionano e alcuni non funzionano

Voglio jfatlspeed indicatore

pls aiuto
 

richiesta mod per Single_Side_Digi_Filt

Ciao qualsiasi membro programmatore senior,

Sono interessato a un Delta_Single_Side_Digi_Filt, cioè la pendenza o la derivata di quell'indicatore Single_Side_Side_Digi_Filt. I punti di inflessione di tale dove le pendenze sono uguali a zero sono le inversioni delle quotazioni, e sì, lo so, che le informazioni sarebbero paio di barre indietro .

Il centro sarebbe zero? Certamente.

Grazie per l'aiuto su questo,

Jerry B.

 
Batchboy:
Ciao a qualsiasi membro programmatore senior,

Sono interessato a un Delta_Single_Side_Digi_Filt, cioè la pendenza o la derivata di quell'indicatore Single_Side_Side_Digi_Filt. I punti di inflessione di tale dove le pendenze sono uguali a zero sono le inversioni delle quotazioni, e sì, lo so, che le informazioni sarebbero paio di barre indietro .

Il centro sarebbe zero? Certamente.

Grazie per l'aiuto su questo,

Jerry B.

Ciao Jerry,

Qualche altra informazione?

 
mrtools:
Ciao Jerry, Qualche altra informazione?

Non che io possa pensare. Voglio solo principalmente la pendenza di quell'indicatore. L'indicatore originale deve avere le stesse variabili. Pendenza/valore dell'indicatore per essere in una finestra separata con il centro che è zero. È questo il "supplementare" che vi state chiedendo?

Ringraziandovi in anticipo.

Jerry

 
Batchboy:
Non che io possa pensare. Voglio solo principalmente la pendenza di quell'indicatore. L'indicatore originale deve avere le stesse variabili. Pendenza/valore dell'indicatore per essere in una finestra separata con il centro che è zero. È questo l'"aggiuntivo" che ti stai chiedendo?

Ringraziandoti in anticipo.

Jerry

Preso questo!

File:
 
mrtools:
Preso questo!

Grazie mrtools. Non sono sicuro che questa sia la pendenza/delta di Single_Side_Digi_Filt, ma intanto "sembra buona"! .......

 
mrtools:
Ho preso questo!

Si ridipinge?

 
clon_tron:
Si ridipinge?

A dire il vero non l'ho mai testato per questo, ma non credo che lo faccia.

Motivazione: