Il futuro del trading automatizzato: secondo round - pagina 26

 
MetaDriver:

Ciao a tutti.

Idea interessante quella del business plan. Suppongo che anche una forte lista di argomenti "a favore" + almeno dei calcoli approssimativi (ma realistici) sarebbe sufficiente.

Pronti a partecipare alla formazione di una tale lista. Perché condivido pienamente la posizione di Prival .


Ciao! Dove sei stato?)

 
Mischek:

L'accesso alla storia delle zecche potrebbe probabilmente essere reso pagabile . Un anno di tick EURUSD = XXX sterline per terminale. Se qualcuno ne ha bisogno, lo compri e lo scarichi. Forse sarebbe possibile proteggerli dalla copia e dalla distribuzione.

La mia prossima domanda è di chi dovremmo dare le zecche. Supponiamo che un utente della società di brokeraggio "Antoshka" voglia delle zecche. È ovvio che vuole tic da dts "Antoshka" ed è ovvio che questi tic devono avere , come si direbbe ,

una sorta di status giuridico. Forse così con il tempo, ma non nel prossimo anno o due o tre ...

Riguardo all'accesso a pagamento: non credo che spetti a MetaQuotes decidere se è a pagamento o gratuito.

La cosa importante è che la capacità di trasmettere e scrivere i tick stessi dovrebbe essere nel modulo del server MT (e nel terminale, rispettivamente, la capacità di elaborare).

Mi sembra che se una tale possibilità è disponibile, i DT otterranno un potente strumento per curare le relazioni con i clienti sospetti - essendo pubblicato pubblicamente, la storia delle zecche può risolvere per sempre le dispute su "ciò che era e non era" nelle citazioni, e fermare tutte le insinuazioni infondate dei paranoici offesi. Questo può già essere economicamente redditizio per le società di intermediazione oneste ....

Per quanto riguarda i costi del traffico, a colpo d'occhio :

  1. - abbiamo bisogno di algoritmi avanzati per comprimere la storia dei tick.
  2. - La storia profonda dovrebbe essere disponibile solo su richiesta speciale. Di default, scarica le barre (e forse emula i tick con un algoritmo di generazione di tick del tester).
  3. - Viviamo quasi a metà del XXI secolo. Il traffico sta diventando ogni giorno più economico, lo spazio su disco anche, la velocità di trasmissione non è in ritardo (il che, naturalmente, non annulla i primi due punti).
 
Mischek:

Ehi! Dove sei stato? Ci stavamo preoccupando).

:) Sì, sono stato nel pozzetto. A volte ho questi periodi di riflessione in cui cerco di non scrivere nulla ma di digerire tutta la mia esperienza accumulata.

Non ho ancora superato questo periodo - non sto ancora scrivendo codice. Anche se spero sinceramente che lo sarà presto.....

Mi limiterò a frequentare il forum per un po'.

 
MetaDriver:

Oh, che bello vederti!
 
Quando la gente comincerà a prestare più attenzione alle zecche, i DC cercheranno di fare meglio in questa competizione, e quando i filtri gongolanti dei DC scompariranno, la qualità dei servizi aumenterà.
 
Timbo, e altri come lui, credono che nel mercato gli obiettivi dei partecipanti siano gli stessi: trarre profitto dalla differenza tra valore presente e futuro. Tuttavia, questo non è il caso. Non tutti vedono il mercato come un veicolo di profitto speculativo. Per alcuni è uno strumento per vendere il rischio (hedge). Per altri, è un semplice scambio denaro-merce o merce-denaro. E saranno scambiati in ogni caso e a qualsiasi prezzo corrente. Un semplice esempio: supponiamo che tutto il mondo sappia che domani, a causa delle parole di Tresche, l'euro contro il dollaro scenderà di 100 punti. Un turista che viene dagli Stati Uniti in Europa oggi cambierà i suoi dollari in euro a un prezzo più alto di quello che potrebbe fare domani (l'euro ha ancora un prezzo). Come trader, sta agendo in modo irrazionale, perché sa per certo (compreso se stesso) che domani potrà comprare euro più economici. Perché non lo fa? Perché per lui l'euro più caro di oggi rappresenta più valore dell'euro meno caro di domani (il costo di un cucchiaio a tavola). Questo è il comportamento irrazionale dei partecipanti al mercato. Allora perché un turista lo fa? Molto semplicemente, preferisce spendere alcuni dei suoi costosi euro oggi (prenotare una camera d'albergo, ordinare il pranzo in un ristorante, ecc.) piuttosto che aspettare le parole di Tresche alla stazione ferroviaria domani. L'esempio è primitivo, ma funziona, e su una scala molto più grande di quanto possa sembrare a prima vista. Viviamo in un mondo di valori relativi, e ciò che non è redditizio per il trader può essere redditizio per un altro partecipante al mercato. Cioè, ci saranno sempre quelli su cui fare soldi, ma quelli su cui facciamo soldi non sono affatto contrari, e saranno sempre disposti a pagarci. Pertanto, le inefficienze rimarranno sempre ad un certo livello.
 
Mr.FreeMan:
Quando la gente comincerà a guardare più da vicino le zecche, i DC cercheranno di fare meglio in questa competizione, e quando i filtri gongolanti dei DC spariranno, anche la qualità dei servizi aumenterà.
idea molto ragionevole ... Ho paura che methaquotes non andrà per esso ... anche pipsing è vietato nel campionato, anche se non so alcuna strategia pipsing che può farti ricco a lungo termine.
 
maryan.dirtyn:
È un'idea molto sensata... Ma temo che metaquotes non lo farà... anche il pipsing è vietato nel campionato, anche se non conosco nessuna strategia di pipsing che possa renderti ricco a lungo termine.

Non devi avere paura di niente, se non vanno oggi, potrebbero andare domani.

Stiamo pensando al futuro dell'autotrading. Se c'è un pensiero maturo, ci saranno soluzioni mature da MetaQuotes.

Amen.

 
C-4:

Oh, che bello vederti!
Grazie, altrettanto!
 
maryan.dirtyn:
idea molto sensata... ma temo che le metacquote non lo accetteranno... anche il pipsing è vietato nel campionato, anche se non conosco nessuna strategia di pipsing che possa renderti oro a lungo termine.
Questo perché non sai come cucinarli :o)
Motivazione: