Aiuto per la codifica - pagina 642

 

Carissimo MLADEN

C'è un modo in cui un utente può allegare una seconda e/o terza istanza di qualche indicatore desiderato nelle finestre inferiori (SW) (oltre ai soliti/standard indicatori in mt4).

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

C'è un modo in cui un utente può allegare una seconda e/o terza istanza di qualche indicatore desiderato nelle finestre inferiori (SW) (oltre ai soliti/standard indicatori in mt4).

saluti

mntiwana

Non ci dovrebbero essere limiti per questo (dipende se l'indicatore sta usando oggetti e se si aspetta di riconoscere automaticamente la sottofinestra - nel qual caso potrebbero verificarsi alcuni problemi, ma tutto sommato, non dovrebbero esserci grossi problemi per gli indicatori regolari)

 
Ciao ragazzi

Vorrei sapere come lavorare per fare un'attesa nel codice qui sotto.


Come aspettare che l' RSI raggiunga il 20?

Grazie

Rogério

        if(RSI1<20)
         { 
          
           if(RSI1==20) //Sell
            {
              
              return(-1);  //Sell
                    
            }  
          }
 
borgesr:
Ciao ragazzi

Vorrei sapere come lavorare per fare un'attesa nel codice qui sotto.


Come aspettare che l' RSI raggiunga il 20?

Grazie

Rogério

Quel codice non funzionerà mai (RSI1 non può essere inferiore a 20 e uguale a 20 allo stesso tempo)
 
mladen:
Quel codice non funzionerà mai (RSI1 non può essere inferiore a 20 e uguale a 20 allo stesso tempo)
OK

Qual è il modo di aspettare qualsiasi valore , per esempio 30, 75, 80 ecc.

Grazie.

Esempio

        if(RSI1<rsiLevel)
         { 
          
           if((RSI1==rsiLevel) 
            {
              
              return(-1);  //Sell
                    
            }  
          }
 
borgesr:
OK

Qual è il modo di aspettare qualsiasi valore , per esempio 30, 75, 80 ecc.

Grazie.

Esempio

Stai facendo esattamente lo stesso errore di nuovo

Non puoi avere un livello rsi inferiore a un certo valore e uguale a quello stesso valore. Rivedete le vostre condizioni

 
mladen:

mntiwana

Non ci dovrebbero essere limiti per questo (dipende se l'indicatore sta usando oggetti e se si aspetta di riconoscere automaticamente la sottofinestra - nel qual caso potrebbero verificarsi alcuni problemi, ma tutto sommato, non dovrebbero esserci grossi problemi per gli indicatori regolari)

Carissimo MLADEN

Per quanto riguarda gli oggetti, non ho capito esattamente quali oggetti specifici intendi, e per quanto riguarda il previsto riconoscimento, vuoi dire che l'indicatore è stato codificato specificamente per il SW? ...... pensi che sarà così facile e possibile in mt5 applicare tali indicatori in SW.

molte voci su mt5 stanno forzatamente prendendo posto il più presto possibile, almeno le quotazioni meta come e pianificando questo modo.così ho alcune domande in merito a questo, si può illuminare qualche cosa come per le vostre informazioni attuali ciò che sta per accadere prima o poi, e che dire della varietà di strumenti di classe A (mt4) che hai codificato fino ad ora, c'è un metodo semplice e breve o formula, eventualmente applicata per convertire o ogni cosa essere iniziato da zero di nuovo, anche se si sta facendo il lavoro di volta in volta.

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

per quanto riguarda gli oggetti, non ho capito esattamente quali oggetti specifici intendi, e per quanto riguarda il previsto riconoscimento, intendi dire che l'indicatore è stato codificato specificamente per SW già? ...... pensi che sarà così facile e possibile in mt5 applicare tali indicatori in SW.

un sacco di sentir parlare di mt5 sta forzatamente prendendo posto il più presto possibile, almeno le citazioni meta come e pianificando in questo modo. quindi ho alcune domande in merito a questo, si può illuminare qualche cosa come per le vostre informazioni attuali ciò che sta per accadere prima o poi, e che dire della varietà di strumenti di classe A (mt4) che hai codificato fino ad ora, c'è un metodo semplice e breve o formula, eventualmente applicata per convertire o ogni cosa essere iniziato da zero di nuovo, anche se si sta facendo il lavoro di volta in volta.

saluti

mntiwana

Quando l'indicatore ha bisogno di sapere esattamente in quale sottofinestra si trova (di solito quando sta creando alcuni oggetti in quella sottofinestra) allora possono verificarsi alcuni problemi. Altrimenti, non dovrebbero esserci problemi con istanze multiple nella stessa sottofinestra

 

ciao caroMLADEN

potresti creare un suono di avviso + freccia per questo?

grazie mille

migliore considerazione

 
glosbe:

ciao caroMLADEN

potresti creare un suono di avviso + freccia per questo?

grazie mille

migliore considerazione

Non è lo scafo?