Jurik - pagina 34

 

Codice JMA mq4

Perdonatemi se questo è ridondante.

Ho cercato nei thread e nel sito per quanto riguarda il Jurik JMA. Ho trovato diverse versioni una di "Spiggy" un'altra di weld torguem. Ho 3 domande:

1. esiste una versione C o C++ del codice weld torguem mq4?

2. da dove viene il codice delle versioni qui?

3. CB sembrava implicare che avesse scritto un algoritmo per duplicare il JMA usando principi di elaborazione dei segnali, ma non ha mai postato un esempio del suo codice. Me lo sono perso?

Grazie in anticipo

 

bumping del messaggio precedente

bump il messaggio precedente.

 

qualcuno può aggiungere "livelli" a JMA ap.mq4

grazie ancora per questo grande sito e il tuo aiuto mrtools.

mi chiedevo se qualcuno potesse aggiungere una categoria "livelli" all'indicatore JMA ap.mq4 dal post di mrtools #330. proprio come la media mobile semplice ha una scheda "livelli" per aggiungere un'altra linea (o più linee) +/- sopra e o sotto la linea della media mobile tracciata come livelli -100/+100 dalla media mobile tracciata. questo sarebbe molto apprezzato. grazie

 

Le medie mobili di Jurik vanno alla deriva

Ciao a tutti

Qualcuno ha sperimentato una deriva sulle JMA. Dopo averle lasciate girare sul grafico per un po', quando le aggiorno cambiano? Qualcuno sa perché questo può essere?

 

KDHeard

Fai attenzione a quale JMA usi

Quello che so è che le conversioni delle versioni starlight stanno ridipingendo (e intendo ridipingendo come nel codice sbagliato). Usa la versione di Kositsins o il filtro Jurik di igorads dalla sezione elite (quei 2 non ridipingono i valori, francamente altre versioni non le ho testate - non ne avevano bisogno)

KDHeard:
Ciao a tutti Qualcuno ha sperimentato una deriva sui JMA. Dopo averli lasciati girare sul grafico per un po', quando li aggiorno cambiano? Qualcuno sa perché questo può essere?
 

sundul gan

 

Ciao

CIAO,

Ho trovato anche questi altri indicatori sul sito web jurikres:

Oscillatore JMA / DWMA

VEL su VEL

CFB regolazione dinamica RSX

interessato anche questo jrc2 RSX.

se c'è qualcuno può ottenere qualcosa di simile.

sembra roba buona e interessante

DAvid.

 

Se questo indicatore viene pubblicato, sì, sarebbe fantastico

 

Aiuto per favore - frustrato, scoraggiato e fondamentalmente incazzato

Saluti, newdigital (o qualsiasi altra anima gentile che legga questo ed è disposta a dare una mano),

Mi rendo conto che questo thread è praticamente inattivo in questi giorni, ma a questo punto, non ho nulla da perdere con questa richiesta. Ho lavorato molte ore in questi ultimi due giorni nel tentativo di ottenere alcuni di questi indicatori Jurik in funzione, senza alcun risultato. Ho letto l'intero thread diverse volte, e i vostri specifici post di istruzioni numerose volte. Semplicemente non riesco a capire cosa sto facendo di sbagliato, ma ogni indicatore che cerco di compilare restituisce ovunque da 2 a 30 messaggi di errore.

Sto usando la piattaforma MBT Metatrader e anche WinRaR per gestire i file zippati. Sto lavorando dalla cartella NK_libraryEng.zip, come fornito nel post #133 (default pg.14). Il mio ultimo tentativo consisteva nell'estrarre tutti i file in cartelle temporanee, e poi distribuire manualmente ogni file usando il drag and drop nelle cartelle MT4/Experts/Include o MT4/Experts/Indicators richieste. In precedenza la gestione dei file in gruppi sembrava creare cartelle aggiuntive all'interno dei percorsi delle cartelle, e ho pensato che forse questo stava causando i miei problemi. Inoltre NON ho compilato alcun file .mqh, secondo le vostre istruzioni.

Ho pensato di includere un paio di foto di messaggi di errore di compilazione nella speranza che tu possa essere in grado di decifrare cosa c'è di sbagliato qui. Sarei certamente molto grato di qualsiasi aiuto che potreste essere in grado di fornire.

Saluti ... tbone60

 

ho bisogno di VEL

Motivazione: