Jurik - pagina 36

 

Ciao Meglepett,

Ho trovato quegli indicatori (con poche versioni) nella sezione elite.

Sono molto dispiaciuto.

 

Ciao ragazzi!

Mi chiedo se avete questo indicatore jrsx come sullo screenshot?

 

...

È un'istanza multipla di jrsx collocata nella stessa sottofinestra, una sopra l'altra, basta trascinare più jrsx con impostazioni diverse nella stessa sottofinestra

clon_tron:
Ciao ragazzi!

Mi chiedo se hai questo indicatore jrsx come nello screenshot?

 
mladen:
Questa è un'istanza multipla di jrsx posizionata nella stessa sottofinestra una sopra l'altra, basta trascinare più jrsx con impostazioni diverse nella stessa sottofinestra

mladen puoi condividere l'indicatore se non è della sezione elite?

 
forexdreamer:
mladen puoi condividere l'indicatore se non è della sezione elite?

Ciao Forexdreamer,

Qui sul secondo post https://www.mql5.com/en/forum/173010

 

Istanze multiple di JRSX nella stessa sottofinestra

Temo che mettere istanze multiple di JRSX nella stessa sottofinestra non dia lo stesso risultato che si è visto nell'immagine di esempio perché i livelli di zero avrebbero bisogno di una sincronizzazione.

 

...

Impostare il minimo e il massimo di ogni istanza dell'indicatore allo stesso valore

In questo modo saranno sincronizzati. E se date un'occhiata più da vicino all'immagine di esempio che è stata postata, vedrete più nomi (stesso nome) in quella sottofinestra, il che significa che c'è più di un indicatore in quella sottofinestra. È stato fatto (quell'esempio) mettendo più istanze nella stessa sottofinestra. Uno dei valori attuali (l'ultimo) è addirittura -0,66 che è molto lontano da 0,22 a -0,22 da quell'immagine, quindi non cercate di replicare quell'immagine - sono solo un paio di indicatori jrsx (probabilmente la versione fatta da Kositsin, dato che hanno anche lo smoothing aggiunto), gettati nella stessa sottofinestra, nient'altro

chrisstoff:
Temo che mettere istanze multiple di JRSX nella stessa sottofinestra non dia lo stesso risultato che si è visto nell'immagine di esempio perché i livelli di zero avrebbero bisogno di una sincronizzazione.
 
mladen:
Imposta il minimo e il massimo di ogni istanza dell'indicatore allo stesso valore in modo che siano sincronizzati. E se date un'occhiata più da vicino all'immagine di esempio che è stata postata, vedrete più nomi (stesso nome) in quella sottofinestra, il che significa che c'è più di un indicatore in quella sottofinestra. È stato fatto (quell'esempio) mettendo più istanze nella stessa sottofinestra. Uno dei valori attuali (l'ultimo) è addirittura -0.66 che è molto fuori dalla gamma da 0.22 a -0.22 di quell'immagine, quindi non cercate di replicare quell'immagine - sono solo un paio di indicatori jrsx (probabilmente la versione fatta da Kositsin, dato che hanno anche aggiunto lo smoothing), gettati nella stessa sottofinestra, nient'altro

Grazie per le informazioni Mladen.

In allegato c'è un modello che utilizza tre istanze di JRSX, se qualcuno è ancora interessato.

File:
 

Sto cercando un gruppo Keltner basato su un JMa, qualcuno ce l'ha?

Grazie in anticipo.

 

come sostituire le medie mobili con jma

Ciao a tutti, scusate il mio inglese scolastico, sono italiano, vorrei sapere come posso sostituire le medie mobili con jma, per esempio nell'indicatore KST vorrei inserire una jma ma sto mettendo solo le medie mobili.

Grazie a tutti per qualsiasi aiuto

Motivazione: