Jurik - pagina 30

 

per coloro che non lo amano così tanto (o non familiare con esso a tutti) - la risposta è:

- abbastanza male

File:
 

La sua affermazione non mi è molto chiara, cosa è male e cosa no?

 

jma- jambo

 
fajst_k:
Qualcuno sa qualcosa su questo ...

Per il codice C, controlla questo link se ti aiuta: http://www.physionet.org/physiotools/dfa/dfa.c

 

Grazie,

Krzysztof

 

thx

grazie a newdigital fper sharin questi indicatori.

 

thx

ringraziare newdigital per aver condiviso questi indicatori.

 

Premio dei lettori

12 MAR 2009

12 MAR 2009

La Jurik Research ha ricevuto un altro Readers' Choice Award da TASC(Technical Analysis of Stocks and Commodities). Ora siamo al 2° posto, superando i software plug-in di tutte le piattaforme di trading tranne MetaStock.

Le nostre classifiche nella categoria Software Plug-in:

2009 2 ° posto (primo classificato)

2008 3° posto (Finalista)

2007 2° posto (primo classificato)

2006 4° posto (Semi-Finalista)

2005 4° posto (Semi-Finalista)

2004 4° posto (Semi-Finalista)

2002 4° posto (Semi-Finalista)

2000 4° posto (Semi-Finalista)

1999 4° posto (semifinalista)

 

JMA va in crash con MT4 - Per favore aiutatemi

Ciao gente, ho un disperato bisogno di assistenza da parte di un codificatore.

Ho amato questi strumenti Jurik, ma mi sono imbattuto in un muro e i miei capelli stanno uscendo a ciocche cercando di superare questo... Il vero assassino è che questo codice inizialmente funzionava, poi quando ho sviluppato un po' di più è andato tutto storto e ora non posso nemmeno tornare indietro senza drammi.

La situazione è questa: Ho preso il JMA e ho messo insieme un indicatore MTF basato sull'MTF di iMax che ho trovato qui - mi dispiace non ricordare chi l'ha scritto, ma grazie, è dolce. Ha funzionato bene fino a quando non ho fatto un po' il furbo e ho provato a incorporare due JMA di lunghezza diversa nel calcolo. Le due versioni sono qui sotto.

Da quando ho fatto il secondo mod questo indicatore e alcuni altri, più un EA con JMA in esso causano il crash di MT4 immediatamente e anche commentando tutti i JMA non aiuta.

Tutti gli indicatori JMA da qui funzionano ancora bene, quindi questo mi suggerisce che è un problema di codice piuttosto che di JMA - beh, ovviamente... Spero che sia il modo in cui sto chiamando la funzione JMA (anche se prima funzionava) o che ci sia qualche errore fatale come un ciclo infinito o altro. Compila, ma manda subito in crash MT4...

Il primo allegato è una vecchia versione e funziona, così potete vedere cosa sto cercando di fare - ma non ho più quell'mq4, mi dispiace. L'attuale mq4 'dovrebbe' essere lo stesso, ma va in crash, e il vero indicatore che sto cercando di ottenere è il file finale, JMA2- che anche lui va in crash. Forza guru, sto incrociando le dita,

rjc.

Motivazione: