Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 15

 

Solo per ricordare:

Forum

Sistema parabolico PriceChannel

newdigital, 2013.03.22 14:04

Sistema parabolico PriceChannel


Sistema parabolico PriceChannel edizione base

  • indicatori e template da scaricare per lo sfondo nero (primo post di questo thread)
  • L'indicatore PriceChannel è quisu CodeBase , lo stesso per lo sfondo bianco, come installare
  • Indicatore dell'orologioda utilizzare con questo sistema di trading - L'indicatore visualizza tre varianti di tempo nel grafico: locale, server e GMT

Ultima versione del sistema con gli ultimi EA da scaricare


Come fare trading


Le impostazioni per gli EA: ottimizzazione e backtesting

Esempi di trading

Demo Metaquotes

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Alpari UK broker deposito iniziale è 1.000

  • estrattoconto(517 dollari per un giorno)

Broker RoboForex, il deposito iniziale è di 1.000


 

Ho appena creato il sondaggio qui Abbiamobisogno di contenuti per i trader sul forum? Per favore, esprimi la tua opinione.

E si vuole leggere questo buon threadAlcune idee per selezionare i segnali di trading

 

Buon thread iniziato sucome impostare gli stop

E alcuni thread su come eliminare le frecce di trading dai grafici:freccia

 

Ho bisogno di sapere qualcosa su Meta Trader 5 Strategy Tester, e non so dove postare la domanda.

Qualcuno può dirmi se per abilitare il Meta Trader 5 Strategy Tester in un computer è necessario installare la piattaforma Meta Trader 5? O solo con il programma Strategy Tester funziona?

Grazie,

Juan Poniachik

 
sysgod:

Ho bisogno di sapere qualcosa su Meta Trader 5 Strategy Tester, e non so dove postare la domanda.

Qualcuno può dirmi se per abilitare il Meta Trader 5 Strategy Tester in un computer è necessario installare la piattaforma Meta Trader 5? O solo con il programma Strategy Tester funziona?

Grazie,

Juan Poniachik

Per quanto ne so - sì. Perché MT5 Strategy Tester (ST) è parte di Metatrader 5.
 
sysgod:

Ho bisogno di sapere qualcosa su Meta Trader 5 Strategy Tester, e non so dove postare la domanda.

Qualcuno può dirmi se per abilitare il Meta Trader 5 Strategy Tester in un computer è necessario installare la piattaforma Meta Trader 5? O solo con il programma Strategy Tester funziona?

Grazie,

Juan Poniachik

Se si desidera utilizzare lo Strategy Tester per testare qualcosa, allora è necessario installare MT5. Se si desidera fornire le risorse del computer per uso locale o con Cloud, allora è possibile installare Strateg Tester Agent da solo, ma è sempre necessario installare almeno una piattaforma MT5 per usarlo.

 
Dobbiamo essere consapevoli che per il forex, il DOM è per il broker e non per l'intero mercato.
 
angevoyageur:
Dobbiamo essere consapevoli che per il forex, il DOM è per il broker e non per l'intero mercato.
Quindi forse dovrebbe essere chiamato DOB? ma questo potrebbe avere un significato diverso ;-)
 
RaptorUK:
Quindi forse dovrebbe essere chiamato DOB? ma questo potrebbe avere un significato diverso ;-)
:-D
Motivazione: